TIM unico marchio per fisso e mobile dal 2016

Beh, leggendo qua e la, qualche operatore ha detto che si avrebbe qualche ora/giorno di buio. Non è esattamente la stessa cosa. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3

ahahah Pure a me nn hanno attivato nulla!!!!! nella mia home del 187 nn risulta un belino, in compenso hanno chiuso ieri una segnalazione che avevo fatto nello stesso giorno che ho chiamato per attivare la promo fedelta' quindi vuol dire che quando gli interessa entro 2 gg si attivano! Mi sa che la promo Fedelta' nn me l'attivano e mi hanno fatto passare a TUTTO ovviamente cosi ci guadagnano!

ps mi togliete una curiosita'? Il recesso vale dal 1 giorno che mi attivano la promozione , oppure dal giorno che ho chiamato per farmerla attivare ( e che nn hanno ancora attivato?) quindi sabato scorso nel mio caso!
Grazieee

Beh, leggendo qua e la, qualche operatore ha detto che si avrebbe qualche ora/giorno di buio. Non è esattamente la stessa cosa. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3

Quando sono passato a Vodafone, e poi dopo 3 anni sono tornato in Telecom, in entrambi i casi mi sono accorto del modem down, ho collegato la Vodafone Station e navigavo con Vodafone. Al contrario poi staccando la VS e attaccando il vecchio modem, mi sono connesso immediatamente con Telecom (la linea base era già attiva da qualche giorno prima ;) )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@cent
Allora? A me ancora nulla e non compare da nessuna parte, né su stato richieste, né su altro.
Lunedì richiamo, li mando a bip, e dico di cancellare ogni traccia della tutto con vincolo e cambio operatore. E 2 schede tim di famiglia passeranno in vodafone. Vediamo un pö se di divertiranno a prendermi in giro anche in futuro :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@cent
Allora? A me ancora nulla e non compare da nessuna parte, né su stato richieste, né su altro.
Lunedì richiamo, li mando a bip, e dico di cancellare ogni traccia della tutto con vincolo e cambio operatore. E 2 schede tim di famiglia passeranno in vodafone. Vediamo un pö se di divertiranno a prendermi in giro anche in futuro :D

Niente neanche a me, nulla nella sezione "richieste".
Se nella prossima bolletta mi arriva il prezzo di TUTTO (44,90) vuol dire che nn hanno fatto un belino!
Il garante delle comunicazioni e' in ferie?
Pero' nn capisco tutta sta sceneggiata, se nn te lo vogliono fare perche non te lo dicono prima?

Pensa che io ancora pago la tutto senza limiti, non ho le chiamate verso i cellulari e pago 47,90€....

Pensa che io ancora pago la tutto senza limiti, non ho le chiamate verso i cellulari e pago 47,90€....

cosa dici sto in silenzio e aspetto o chiamo per farmi passare a tutto cosi aspetto la fibra senza paura di vincoli contrattuali ed entro i 10 gg per il recesso?

Io chiamo da un mese ogni 3/4 giorni.. Solleciti, segnalazioni, chiamate direttamente al commerciale e dal commerciale. Da un mese mi promettono l'attivazione in 24 ore, (la prima volta 48/72ore) ed ancora nulla.. :D
Sta diventando una barzelletta..
Ah.. A volte becchi l'opetatore incompetente a cui neanche risulta la richiesta di attivazione. Saluti e richiami, e l'opetatore successivo "magicamente" la trova e garantisce che è in attivazione, quindi massimo 48 ore e sarà automaticamente attiva. Fa comunque il sollecito o la segnalazione, così afferma che sarà attiva in giornata, ma invece nulla :D

chiamato stamattina il 187 e mi hanno confermato che è attiva l'offerta "TUTTO" con i 5 euro di sconto per 4 anni ;)

No li non è mai comparso nulla, ha detto che è stata attivata il 5, quando ho chiamato

No li non è mai comparso nulla, ha detto che è stata attivata il 5, quando ho chiamato

Ma se vai su 187.it, promozioni attive risulta questa cosa? Perché anche a me più volte hanno detto che era attiva... Ma naturalmente molte volte non sanno cosa dire e ti accontentano così :D

Ma se vai su 187.it, promozioni attive risulta questa cosa? Perché anche a me più volte hanno detto che era attiva... Ma naturalmente molte volte non sanno cosa dire e ti accontentano così :D

infatti! Benvenuto nel club, la prx bolletta ti ritrovi 45 euro al mese!

ps dove' la voce promozioni attive? parli della sezione servizi e offerte attive?
Tanto ce vuoto dappertutto!

Sì esatto quella, dove io ritrovo ancora "tutto senza limiti".

A quanto pare il passaggio alla Tutto è progressivo.

Non tutti il 1 Maggio si sono trovati attiva la Tutto secondo me, nell'area clienti è ancora un po' confusionario

Tra l'altro l'accesso al momento è possibile solo tramite user e pw, quella del riconoscimento numero telefonico non la vedo da diverso tempo

A quanto pare il passaggio alla Tutto è progressivo.

Non tutti il 1 Maggio si sono trovati attiva la Tutto secondo me, nell'area clienti è ancora un po' confusionario

Tra l'altro l'accesso al momento è possibile solo tramite user e pw, quella del riconoscimento numero telefonico non la vedo da diverso tempo

Il passaggio alla tutto non è automatico, se attualmente hai un profilo tipo la mia tutto senza limiti, che costa di più e offre di meno, è ancora valida, se non te la fai cambiare personalmente e insistendo, ti resta quella!

Il passaggio alla tutto non è automatico, se attualmente hai un profilo tipo la mia tutto senza limiti, che costa di più e offre di meno, è ancora valida, se non te la fai cambiare personalmente e insistendo, ti resta quella!

nn ci sono alternative, se avevi la 7 mega passi a TUTTO nonostante il tuo vecchio profilo, chi nn ha adsl passa a VOCE.

Indietro
Alto Basso