TIM unico marchio per fisso e mobile dal 2016

nn ci sono alternative, se avevi la 7 mega passi a TUTTO nonostante il tuo vecchio profilo, chi nn ha adsl passa a VOCE.

No ma cosa state dicendo?!
Se avevi una semplice ADSL, passi a tutto, ma se avevi già un pacchetto precedente come la tutto senza limiti ti resta quella!
Mica sono scemi! Pago di più ed ho di meno, di certo non me la tolgono!!
Comunque è tutto scritto sul sito non è che sia così difficile da comprendere...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco qua, tutto per voi!!!!
"Precisiamo che non subirà alcuna variazione il costo di abbonamento già inclusivo della linea telefonica, chiamate e/o ADSL, per i clienti con attive le offerte Tim Smart, Voce Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, Offerte Fibra e per i clienti con linee ISDN o con attiva l’offerta Alice Casa."
Ripeto, mica so fessi ;)

No ma cosa state dicendo?!
Se avevi una semplice ADSL, passi a tutto, ma se avevi già un pacchetto precedente come la tutto senza limiti ti resta quella!
Mica sono scemi! Pago di più ed ho di meno, di certo non me la tolgono!!
Comunque è tutto scritto sul sito non è che sia così difficile da comprendere...

io nn avevo nessun pacchetto, avevo un semplice piano voce mai toccato da decenni a cui anni fa avevo aggiunto alice 7 mega piu' il canone!
Quindi leggendo sotto dovrei passare a TUTTO

Il nuovo prezzo di 44,90 euro al mese sarà applicato in automatico, salva diversa indicazione, ai clienti che pagano il costo di abbonamento al servizio telefonico a 18,54 euro al mese e, in aggiunta, il costo delle chiamate verso i fissi e cellulari nazionali ( c.d. “Offerta di Base” a consumo) o il costo previsto da uno specifico profilo tariffario e che hanno attivo un servizio ADSL a traffico illimitato (fino a 7 mega).
Solo per i clienti che hanno attivo un servizio ADSL a traffico illimitato fino a 20 Mega, al nuovo prezzo di 44,90 sarà aggiunto il costo di 5,04 euro al mese per l’ “Opzione Superinternet Plus”.

Ultima modifica:
Postato il trafiletto qualche secondo prima di te :)

nella sezione servizi e offerte è sparita la vecchia offerta senza limiti ed ora c'è solo il chi è, credo che sia in aggiornamento, cmq attendo l'informativa per email

Trovate tutto qui il comunicato del 30 Aprile

http://www.telecomitalia.it/node/2358

Esatto.
E' da lì che ho preso quel trafiletto che ho postato sopra.
Praticamente, in poche parole, tutte le offerte uguali inferiori a tutto (come chiamate verso cellulari), ma che hanno un costo maggiore, non subiranno variazioni. Quelle invece che ti permettevano di risparmiare qualcosa, sono state tolte ;)
Elementare Watson :D

Io chiamo da un mese ogni 3/4 giorni.. Solleciti, segnalazioni, chiamate direttamente al commerciale e dal commerciale. Da un mese mi promettono l'attivazione in 24 ore, (la prima volta 48/72ore) ed ancora nulla.. :D
Sta diventando una barzelletta..
Ah.. A volte becchi l'opetatore incompetente a cui neanche risulta la richiesta di attivazione. Saluti e richiami, e l'opetatore successivo "magicamente" la trova e garantisce che è in attivazione, quindi massimo 48 ore e sarà automaticamente attiva. Fa comunque il sollecito o la segnalazione, così afferma che sarà attiva in giornata, ma invece nulla :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche tu sei in questa condizione? Mi ricordo che chiamai per la Tutto a prezzo scontato (39€) dopo di te e da allora ogni volta mi dicono di aver fatto sollecito e che verrà attivata in poco tempo.
Dal 187 non risulta nulla del prezzo scontato. Magari è attiva e non risulta oppure hanno voglia di prenderci in giro?
P.S: io ho già la Tutto a 44,9€ ma chiesi lo sconto fidelity perché ho una linea con Telecom da più di 10 anni :evil5:

Hanno voglia di prenderci in giro;)

Hanno voglia di prenderci in giro;)

Tra il mysky "gratis" e la promo fantasma della Tim non so chi fra i 2 e' il piu furbo! Forse per questo che collaborano insieme , si saranno trovati!

Ma questi si fanno di roba pesante!!!
Controllando ora per caso l'area clienti, non mi risulta più neanche la TUTTO SENZA LIMITI, ma la sola Alice senza meglio specificare.
Quindi ora sto pagando anche le chiamate?!

Incongruenze è dire poco!

Ora:

OFFERTE NON IN COMMERCIALIZZAZIONE

VOCE

Super Chiama Mobile SOLO ONLINE il primo mese è gratis! Approfitta della promozione valida fino al 31/05/2015.

Teleconomy Internet (Il form per la richiesta è presente sul 187.it)

ADSL

Alice Free

Alice Night&Weekend

http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/trasparenza-tariffaria

Inoltre è scomparsa Telecom Zero dall'elenco dei Piani Tariffari della telefonia fissa di Telecom Italia ma si legge nei fogli informativi datati maggio 2015:

"...A partire dal 1°maggio 2015 non saranno più commercializzati, e ove attivi, saranno cessati automaticamente i seguenti profili tariffari:

...Telecom Zero*

* Rimane confermato che in caso di acquisizione TIM SMART e Internet Senza Limiti, qualora l’ADSL vada in KO verrà attivata l’offerta VOCE + Telecom Zero...".

-------------------------------
-------------------------------
La linea telefonica di casa si evolve e include chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali. Salvo indicazione diversa da parte del cliente la nuova offerta, che sostituisce l’attuale offerta di base, verrà automaticamente attivata dal 1°maggio 2015. Le offerte di riferimento diventano pertanto:
TUTTO VOCE per i clienti no broadband
TUTTO per i clienti broadband

Clienti RTG e Clienti ADSL che oggi pagano il canone della linea base. Non sono impattati nella migrazione automatica:
i clienti con agevolazioni sul canone (agevolazione 50%, 100%, Social Card) per i quali non è prevista nessuna variazione né sul costo mensile né sul costo delle chiamate
i clienti che non hanno fato traffico nel trimestre ottobre-dicembre 2014 per i quali è previsto il passaggio all’offerta VOCE dal 1 maggio15
I clienti già bundle, isdn, alice voce e alice casa.

Per i soli clienti Alice Voce, che oggi pagano il canone della linea RTG, è previsto il passaggio a VOCE, a 19 euro al mese, dal 1 maggio, mantenendo invariata l’offerta Alice Voce attiva sulla linea (es. Alice Tutto Incluso)

TUTTO VOCE e TUTTO sono addebitate in modalità «posticipata» rispetto ai mesi di utilizzo. Per le attivazioni successive al 1 maggio, comprese quindi le migrazioni automatiche, l’addebito di queste 2 offerte sarà relativo al mese effettivo di utilizzo (fatturazione «current»).

In alternativa alle offerte Tutto/Tutto Voce è possibile richiedere la nuova offerta “VOCE”, disponibile dal 1°maggio 2015, che prevede chiamate verso telefoni fissi e cellulari nazionali a consumo al prezzo di 10 eurocent/minuto (con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi) con sconto del 50% oltre le 3 ore al mese per le chiamate verso i fissi nazionali e un costo di abbonamento di 19 euro al mese, mantenendo l’eventuale offerta ADSL attiva sulla sua linea senza variazioni.

A partire dal 1°maggio 2015 non saranno più commercializzati, e ove attivi, saranno cessati automaticamente i seguenti profili tariffari:

Teleconomy24
Teleconomy No Stop
Teleconomy Quando Vuoi
Teleconomy No Problem
Teleconomy Relax
Hellò Forfait
Teleconomy 1cent
Teleconomy Zero-Zero
Teleconomy Dove Vuoi
No Problem DueInUno
Teleconomy Famiglia
Voce Zero
Telecom Zero*
ChiamaMobile
Chiama TIM
Alice Voce Mobile
Alice Voce Mobile Plus

TIM SMART

Proseguono fino al 31 Maggio 2015 le promozioni on air per l’offerta TIM SMART:
Contributo attivazione Nuova Linea e Passaggi in TI con TIM SMART
Promozione offerta VOCE CASA per i nuovi clienti

A partire dal 29 aprile 2015 migliora la customer experience per i clienti only RTG che richiedono Tuttofibra e Internetfibra in quanto sarà possibile attivare direttamente la fibra ottica, senza dover necessariamente attivare prima l’ ADSL.

A partire dal 1 maggio 2015 per tutte le acquisizioni fibra (Tuttofibra Plus, Tuttofibra e Internetfibra) sarà previsto un contributo integrativo pari a 39€ che verrà addebitato al cliente se non domicilia la bolletta entro 90gg dall’attivazione del servizio in fibra ottica.

SUPERFIBRA

Dal 1 maggio al 31 maggio 2015

Aggiungi SUPERFIBRA all’offerta TUTTOFIBRA per raggiungere velocità fino a 50 MEGA in download e 10 MEGA in upload E con la formula “Soddisfatto o torni alla tua offerta” !
Telecom Italia offre un piano di controllo e monitoraggio della linea del cliente nel primo periodo di funzionamento
In caso di criticità il cliente viene ricontattato per decidere la soluzione migliore ed eventualmente tornare al profilo fibra 30M/3M

nuovi clienti (NIP o passaggi in TI) con offerta Tuttofibra o Internetfibra
clienti TI che attivano o che già hanno un’offerta Tuttofibra e Internetfibra

Abbonamento mensile: 1 mese GRATIS, poi 5€
Nessun contributo per l’ attivazione

Richiamato ora.
Dal 10 Maggio risulta attiva la "OFFERTA TUTTO", ma non riescono a vedere se è la 39,90€ per 4 anni, oppure 29€ per 6 mesi, poi 44,90€ eccetera. Ha detto che dovrò aspettare le prossime bollette per saperlo.. Assurdo direi:D
In compenso voleva per forza migrarmi Sky dalla parabola all'ADSL, perché a suo dire più comodo e conveniente avere tutto su un unica bolletta

Ma stanno scherzando? Non possono vedere l'offerta attiva e vogliono spostare l'offerta da parabola ad ADSL, per la convenienza di una sola bolletta? Rimango basito!!!!!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Ma stanno scherzando? Non possono vedere l'offerta attiva e vogliono spostare l'offerta da parabola ad ADSL, per la convenienza di una sola bolletta? Rimango basito!!!!!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Si riescono a vedere che ho la tutto in offerta, ma a loro dire, non riescono a vedere che tipo di offerta, e quindi il prezzo reale. Dire senza parole è dire poco

intanto l'Area Clienti non è ancora aggiornata (tra i servizi attivi compare solo il chi è) e dell'informativa che doveva arrivare via email nessuna traccia....ma quanto ci vuole ad aggiornare? boh....

Richiamato ora.
Dal 10 Maggio risulta attiva la "OFFERTA TUTTO", ma non riescono a vedere se è la 39,90€ per 4 anni, oppure 29€ per 6 mesi, poi 44,90€ eccetera. Ha detto che dovrò aspettare le prossime bollette per saperlo.. Assurdo direi:D
In compenso voleva per forza migrarmi Sky dalla parabola all'ADSL, perché a suo dire più comodo e conveniente avere tutto su un unica bolletta

Fidati e' la 44,90! non ci sperare troppo! io invece nn so ancora nulla e nn risulta nulla sul fai da te
ps ma nn eri tu quello che diceva che ti tenevano le vecchie offerte perche gli conveniva e nn saresti passato a TUTTO ?

Hai visto quanto ciò messo? E non sono ancora sicuro che sia andato tutto a buon fine.
La prima richiesta il 3 aprile, l'attivazione il 10 maggio.....
E poi io non dicevo nulla, è chiaramente scritto sulle condizioni che chi ha le vecchie offerte Flat, le vengono lasciate quelle

Hai visto quanto ciò messo? E non sono ancora sicuro che sia andato tutto a buon fine.
La prima richiesta il 3 aprile, l'attivazione il 10 maggio.....
E poi io non dicevo nulla, è chiaramente scritto sulle condizioni che chi ha le vecchie offerte Flat, le vengono lasciate quelle

Il modem TIm adsl e' gratis? eheheheh

Il modem TIm adsl e' gratis? eheheheh

No. In quel caso poco furbo chi lo prende, dato che con il noleggio di un anno ti ci compri un modem migliore di tua proprietà.. Ma c'è gente che ancora paga le prese telefoniche, il cavo un telefono vecchio di 20 anni senza neanche display, quindi...
Quando il modem serve per forza, come nel caso della fibra ottica (non puoi usare il modem che già hai, ma per forza il loro, anche per via del VoIP ) mi sembra PIÙ CHE NORMALE CHE SIA INCLUSO, dato che non posso farne a meno...

Indietro
Alto Basso