Incongruenze è dire poco!
Ora:
OFFERTE NON IN COMMERCIALIZZAZIONE
VOCE
Super Chiama Mobile SOLO ONLINE il primo mese è gratis! Approfitta della promozione valida fino al
31/05/2015.
Teleconomy Internet (Il form per la richiesta è presente sul 187.it)
ADSL
Alice Free
Alice Night&Weekend
http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/trasparenza-tariffaria
Inoltre è scomparsa Telecom Zero dall'elenco dei Piani Tariffari della telefonia fissa di Telecom Italia ma si legge nei fogli informativi datati maggio 2015:
"...A partire dal 1°maggio 2015 non saranno più commercializzati, e ove attivi, saranno cessati automaticamente i seguenti profili tariffari:
...Telecom Zero*
* Rimane confermato che in caso di acquisizione TIM SMART e Internet Senza Limiti, qualora l’ADSL vada in KO verrà attivata l’offerta VOCE + Telecom Zero...".
-------------------------------
-------------------------------
La linea telefonica di casa si evolve e include chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali. Salvo indicazione diversa da parte del cliente la nuova offerta, che sostituisce l’attuale offerta di base, verrà automaticamente attivata dal 1°maggio 2015. Le offerte di riferimento diventano pertanto:
TUTTO VOCE per i clienti no broadband
TUTTO per i clienti broadband
Clienti RTG e Clienti ADSL che oggi pagano il canone della linea base. Non sono impattati nella migrazione automatica:
i clienti con agevolazioni sul canone (agevolazione 50%, 100%, Social Card) per i quali non è prevista nessuna variazione né sul costo mensile né sul costo delle chiamate
i clienti che non hanno
fato traffico nel trimestre ottobre-dicembre 2014 per i quali è previsto il passaggio all’offerta VOCE dal 1
maggio15
I clienti già bundle, isdn, alice voce e alice casa.
Per i soli clienti Alice Voce, che oggi pagano il canone della linea RTG, è previsto il passaggio a VOCE, a 19 euro al mese, dal 1 maggio, mantenendo invariata l’offerta Alice Voce attiva sulla linea (es. Alice Tutto Incluso)
TUTTO VOCE e TUTTO sono addebitate in modalità «posticipata» rispetto ai mesi di utilizzo. Per le attivazioni successive al 1 maggio, comprese quindi le migrazioni automatiche, l’addebito di queste 2 offerte sarà relativo al mese effettivo di utilizzo (fatturazione «current»).
In alternativa alle offerte Tutto/Tutto Voce è possibile richiedere la nuova offerta “VOCE”, disponibile dal 1°maggio 2015, che prevede chiamate verso telefoni fissi e cellulari nazionali a consumo al prezzo di 10 eurocent/minuto (con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi) con sconto del 50% oltre le 3 ore al mese per le chiamate verso i fissi nazionali e un costo di abbonamento di 19 euro al mese, mantenendo l’eventuale offerta ADSL attiva sulla sua linea senza variazioni.
A partire dal 1°maggio 2015 non saranno più commercializzati, e ove attivi, saranno cessati automaticamente i seguenti profili tariffari:
Teleconomy24
Teleconomy No Stop
Teleconomy Quando Vuoi
Teleconomy No Problem
Teleconomy Relax
Hellò Forfait
Teleconomy 1cent
Teleconomy Zero-Zero
Teleconomy Dove Vuoi
No Problem DueInUno
Teleconomy Famiglia
Voce Zero
Telecom Zero*
ChiamaMobile
Chiama TIM
Alice Voce Mobile
Alice Voce Mobile Plus
TIM SMART
Proseguono fino al 31 Maggio 2015 le promozioni on air per l’offerta TIM SMART:
Contributo attivazione Nuova Linea e Passaggi in TI con TIM SMART
Promozione offerta VOCE CASA per i nuovi clienti
A partire dal 29 aprile 2015 migliora la customer experience per i clienti only RTG che richiedono Tuttofibra e Internetfibra in quanto sarà possibile attivare direttamente la fibra ottica, senza dover necessariamente attivare prima l’ ADSL.
A partire dal 1 maggio 2015 per tutte le acquisizioni fibra (Tuttofibra Plus, Tuttofibra e Internetfibra) sarà previsto un contributo integrativo pari a 39€ che verrà addebitato al cliente se non domicilia la bolletta entro 90gg dall’attivazione del servizio in fibra ottica.
SUPERFIBRA
Dal 1 maggio al 31 maggio 2015
Aggiungi SUPERFIBRA all’offerta TUTTOFIBRA per raggiungere velocità fino a 50 MEGA in download e 10 MEGA in upload E con la formula “Soddisfatto o torni alla tua offerta” !
Telecom Italia offre un piano di controllo e monitoraggio della linea del cliente nel primo periodo di funzionamento
In caso di criticità il cliente viene ricontattato per decidere la soluzione migliore ed eventualmente tornare al profilo fibra 30M/3M
nuovi clienti (NIP o passaggi in TI) con offerta Tuttofibra o Internetfibra
clienti TI che attivano o che già hanno un’offerta Tuttofibra e Internetfibra
Abbonamento mensile: 1 mese GRATIS, poi 5€
Nessun contributo per l’ attivazione