Timeless - Dall'11/12/2016 su Fox HD

Molto interessante l'ottava puntata. Una cosa che mi piace molto di questa serie è che vengono toccati anche temi importanti come il razzismo, l'integrazione razziale, la condizione femminile nelle epoche passate. Katherine Johnson, la donna che ha aiutato Rufus e Lucy a risolvere il problema dell'Apollo 11, è realmente esistita ed è ancora viva...è una famosa scienziata afroamericana, oggi 98enne, che ha avuto un ruolo molto importante nell'aeronautica americana. Questa serie è anche istruttiva.

ps: non so se avete notato il nome che usava Wyatt come agente dell'FBI: Mulder! Un omaggio a X-Files. :)

È tornata anche la trama orizzontale, in evidenza.....
Si buon episodio....
Più si prosegue e più mi chiedo il come mai del crollo ascolti usa...
Mah!!!

cioè è il giorno più importante della storia della nasa, e i ns tre eroi girano indisturbati per la struttura mettendo le mani dove vogliono?

Come sempre, episodio bello, e l'espressione di Lucy quando incontra Bonny & Clyde vale l'episodio...
Anche la storia orizzontale si fa interessante....
Insomma tutti ok...

Divertenti i nomi che Rufus e Wyatt usano nelle loro missioni nel passato. Qualche puntata fa Wyatt ha detto di chiamarsi Mulder e nella puntata di ieri sera Rufus alla stazione di polizia si è presentato come Wesley Snipes. :lol:

Puntata sicuramente meno ridicola della precedente, o meglio più credibile a parte quando Rufus tira fuori il registratore e Clyde gli crede

Divertenti i nomi che Rufus e Wyatt usano nelle loro missioni nel passato. Qualche puntata fa Wyatt ha detto di chiamarsi Mulder e nella puntata di ieri sera Rufus alla stazione di polizia si è presentato come Wesley Snipes.
Fanno gli spiritosi alla Marty McFly che nel West si presentò come Clint Eastwood. ☺

Ho rivisto con piacere Armin Shimerman il Quark di Star Trek DS9.Chi è amante di Star Trek non puo' non averlo riconosciuto anche senza trucco.:)

Certoooo che ho riconosciuto, il piccolo ferengi quark!!!
Un'altro ottimo episodio con cliffhanger finale....
C'È stato anche un grosso avanzamento della trama verticale..

Indietro
Alto Basso