Timeless - Dall'11/12/2016 su Fox HD

Con i viaggi nel tempo tutto e possibile,ricordati "Ritorno al futuro" Marty ha la stessa eta della madre nel 1955 ecc.ecc.:)
Ma a quanto pare anche questo Flinn parte dal presente, visto che ne conoscono l'identità. Marty ha la stessa età di sua madre nel 1955, non nel 1985. 😊

Ma a quanto pare anche questo Flinn parte dal presente, visto che ne conoscono l'identità. Marty ha la stessa età di sua madre nel 1955, non nel 1985. ��
Ok ma chi ti dice che non ci sia andato in un'altra time line come diceva Doc,in Ritorno al futuro?Comunque se cominciamo a chiederci certe cose andiamo verso dei paradossi.Meglio fermarci qui.:laughing7:

Ovviamente non hanno ancora caricato i due episodi su On Demand. Certe volte si perdono proprio in un bicchiere d'acqua... Ieri sera non ho potuto registrare il primo passaggio e recupero domani sera dopo Le Regole del delitto perfetto. Ma è assurdo il modo in cui gestiscono certe serie tv (che evidentemente ritengono inferiori ad altre).

Ultima modifica:
Ovviamente non hanno ancora caricato i due episodi su On Demand. Certe volte si perdono proprio in un bicchiere d'acqua... Ieri sera non ho potuto registrare il primo passaggio e recupero domani sera dopo Le Regole del delitto perfetto. Ma è assurdo il modo in cui gestiscono certe serie tv (che evidentemente ritengono inferiori ad altre).

Solo un episodio è andato in onda ieri, il quinto

È proprio bella questa serie :)
Speriamo la rinnovino per una seconda stagione.

Sesta puntata molto interessante e avvincente. Quindi il padre di Lucy non è Flynn come avevo erroneamente ipotizzato ma Benjamin Cahill, il membro di Rittenhouse che minaccia Rufus costringendolo a collaborare.
Flynn non è il villain della situazione ma anche lui è vittima di Rittenhouse ed è deciso a vendicare la morte della moglie e della figlia.

Questa serie è molto bella, spero che la rinnovino...mi dispiacerebbe troppo la cancellazione.

Si, sesta puntata ricca di rivelazioni, ma un po' sottotono, Anzi, poco chiara, nella tematica....
Attualmente é la miglior serie fox( e non solo) in programmazione...per me.
Speriamo in un suo futuro, gli americani, a volte, non capiscono un cacchio

io ormai la finisco ma poi per me possono anche evitare la seconda stagione, buona l'idea, ma realizzata male forse avevano un budget ridotto non lo so

Realizzata male??:5eek:Non è nei tuoi gusti ma dire che è realizzata male non direi proprio.

ci son dei buchi nella narrazione, spesso esempio Alamo la puntata si chiude in fretta e furia, musiche?? poi vabbè se gli ascolti sono in calo costante e quasi dimezzati rispetto al pilot ci sarà un motivo no?

ci son dei buchi nella narrazione, spesso esempio Alamo la puntata si chiude in fretta e furia, musiche?? poi vabbè se gli ascolti sono in calo costante e quasi dimezzati rispetto al pilot ci sarà un motivo no?

Il motivo della flessione ascolti, potrebbe anche essere semplice ignoranza americana....certo non è perfetta ma riesce ancora a tenermi incollato, io tutto quel calo qualitativo, ancora non lo rilevo.....

Indietro
Alto Basso