andrewz_rev
Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, ho un problema davvero assurdo che speravo di aver risolto con il cambio decoder TimVision. In pratica la mia soundbar collegata tramite uscita TV HDMI-Arc non viene riconosciuta se in un altra porta HDMI c'è collegato il TimVision Box. Ora ho il modello Atmosphere VSB3930, ho provato a modificare le impostazioni d'uscita audio del decoder, ho provato a disabilitare l'hdmi-cec, ma la situazione rimane la stessa, l'audio non passa alla soundbar. Se scollego il Tim Vision Box, stacco dalla corrente la TV e la soundbar per qualche minuto, magicamente l'audio può essere switchato alla soundbar. Ho altri dispositivi collegati alle HDMI, con splitter o no, già fatte mille prove e alla fine si è capito che il problema sono questi decoder.
Ma com'è possibile? Che diavolo di incompatibilità si è potuto creare ? Dovrei davvero continuare con la procedura qui sopra per poter utilizzare la mia soundbar ?!?!
La TV è Samsung mod UE43NU7190 UHD
Ma com'è possibile? Che diavolo di incompatibilità si è potuto creare ? Dovrei davvero continuare con la procedura qui sopra per poter utilizzare la mia soundbar ?!?!
La TV è Samsung mod UE43NU7190 UHD