Timvision disdetta

Domanda:
Mio padre ha il decoder precedente, non va più il telecomando, fa richiesta per la sostituzione (cambiano tutto il decoder) al 187, gli danno 7 giorni di tempo per riportarlo in un centro Tim e farselo dare nuovo.

Ai negozi Tim dei centri commerciali non fanno i cambi, morale non trova un negozio dove fare il cambio.

Io ho disdetto e devo mandare indietro il mio decoder modello nuovo.
Se spedisco indietro il suo e a lui do il mio, faranno storie? Hanno qualche associazione al decoder che forniscono?
Ogni decoder ha un seriale diverso quindi no

Alla fine si è capito come attivare l'offerta da 19,99 pagando solo 9,99 avendo già il box? Dall'area MyTim si piò solo prendendo il decoder, ti fa pagare subito i 19,99.

stavo meditando di sottoscrivere l'offerta da 19,99 ma leggo tutte ste difficoltà a fare disdetta, ma è davvero per tutti così? Questa cosa mi ha messo qualche dubbio

Domanda:
Mio padre ha il decoder precedente, non va più il telecomando, fa richiesta per la sostituzione (cambiano tutto il decoder) al 187, gli danno 7 giorni di tempo per riportarlo in un centro Tim e farselo dare nuovo.

Ai negozi Tim dei centri commerciali non fanno i cambi, morale non trova un negozio dove fare il cambio.

Io ho disdetto e devo mandare indietro il mio decoder modello nuovo.
Se spedisco indietro il suo e a lui do il mio, faranno storie? Hanno qualche associazione al decoder che forniscono?
A questo link puoi cercare quello più vicino a te

https://www.tim.it/trova-negozio

Per l'altra domanda credo di si, serve una loro autorizzazione certamente

Alla fine si è capito come attivare l'offerta da 19,99 pagando solo 9,99 avendo già il box? Dall'area MyTim si piò solo prendendo il decoder, ti fa pagare subito i 19,99.

Arrivata mail di disdetta. Dall’sms posso attivare la promo 19,90 con infinity. Ma il piano dazn è quello base o quello con ip mobile e linea fissa?

Qui fanno i furbi, io avevo Calcio e Sport+Netflix e non anche Disney+ come dicono loro e spero che Disney+ non me lo facciano pagare, provengo da Disney+ gratis per 6 mesi e ieri mi è arrivato un SMS con altri 6 mesi gratis. Disdetta fatta il 23/5/22 e mi scrivono che devo pagare fino al 30/6/22, quindi ci mettono più di 30 giorni, richiederò il contentino col rimborso, ma chissà come funzionerà la nuova assistenza social dal prossimo 4 luglio, dato che non ci sarà più l"assistenza TIM su Twitter.
Nel tracking mi ritrovo un ordine con data odierna, canale 187.

Aggiornamento servizi aggiuntivi
Premium Per Te Mega
In lavorazione
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine:
Numero Linea:

Questa la mail ricevuta:

"Gentile ... abbiamo registrato la tua volontà di cessare sulla tua Linea ... l'offerta TIMVISION + Calcio + Netflix comprensiva dei servizi:

INFINITY
DISNEY
DAZN
NETFLIX
TIMVISION

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.

Per maggiori informazioni chiama il 187 e vai su MyTIM

Nell'SMS ricevuto, per fortuna, invece non si parla di Disney+:

"Gentile ... abbiamo registrato la tua volonta' di cessare sulla tua Linea ... l'offerta TIMVISION + Calcio + Netflix, potrai fruirne fino a 30/06. Per info vai su MyTIM. Grazie da TIM".

Ultima modifica:
Qui fanno i furbi, io avevo Calcio e Sport+Netflix e non anche Disney+ come dicono loro e spero che Disney+ non me lo facciano pagare, provengo da Disney+ gratis per 6 mesi e ieri mi è arrivati un SMS con altri 6 mesi gratis. Disdetta fatta il 23/5/22 e mi scrivono che devo pagare fino al 30/6/22, quindi ci mettono più di 30 giorni, richiederò il contentino col rimborso, ma chissà come funzionerà la nuova assistenza social dal prossimo 4 luglio, dato che non ci sarà più l"assistenza TIM su Twitter.
Nel tracking mi ritrovo un ordine con data odierna, canale 187.

Aggiornamento servizi aggiuntivi
Premium Per Te Mega
In lavorazione
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine:
Numero Linea:

Questa la mail ricevuta:

"Gentile ... abbiamo registrato la tua volontà di cessare sulla tua Linea ... l'offerta TIMVISION + Calcio + Netflix comprensiva dei servizi:

INFINITY
DISNEY
DAZN
NETFLIX
TIMVISION

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.

Per maggiori informazioni chiama il 187 e vai su MyTIM

Nell'SMS ricevuto, per fortuna, invece non si parla di Disney+:

"Gentile ... abbiamo registrato la tua volonta' di cessare sulla tua Linea ... l'offerta TIMVISION + Calcio + Netflix, potrai fruirne fino a 30/06. Per info vai su MyTIM. Grazie da TIM".

Anche a me stessa cosa. Disdetta mandata via app il 22 ( fatto screenshot). Conferma via twitter con numero di protocollo l’indomani e mi dicono che staccheranno il 30. Cosa si deve fare?

Arrivata mail di disdetta. Dall’sms posso attivare la promo 19,90 con infinity. Ma il piano dazn è quello base o quello con ip mobile e linea fissa?
Cioè già puoi attivare un'altra offerta senza aspettare che ti disattivino l'offerta (30/6/22?)?Nell'SMS c'è un link generico per attivare l'offerta? Se sì, puoi postarlo?

Anche a me stessa cosa. Disdetta mandata via app il 22 ( fatto screenshot). Conferma via twitter con numero di protocollo l’indomani e mi dicono che staccheranno il 30. Cosa si deve fare?
Io penso che conviene muoversi solo quando in fattura ci sarà scritto che uno ha pagato fino al 30/6/22. Questi hanno fatto come con la Sky, ma non hanno comunicato la nuova modalità.
Io aspetto le prossime fatture e se addebitano fino al 30/6/22 mi faccio rimborsare, oltre che richiedere qualche servizio gratis per un tot di tempo.

Cioè già puoi attivare un'altra offerta senza aspettare che ti disattivino l'offerta (30/6/22?)?Nell'SMS c'è un link generico per attivare l'offerta? Se sì, puoi postarlo?

https://www.timvision.it/page/timvision-shop

Da qui. Terza opzione ma non so se va a buon fine. Fammi sapere.

P.s. parla di contemporanea ma non si esprime sugli ip.
d940db2593f2563301817f0aa21c061d.jpg

Niente di nuovo:

"Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile.
Attiva l'offerta con il supporto di un operatore".

Invece, con TIMVISION Gold esce:

"Attiva l'offerta con il supporto di un operatore".

Niente di nuovo:

"Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile.
Attiva l'offerta con il supporto di un operatore".

Invece, con TIMVISION Gold esce:

"Attiva l'offerta con il supporto di un operatore".

Non voglio andare avanti ma ti fa arrivare qui?
ab0e8bf62d5bdb36a8da55f715c6551c.jpg

No. Io comunque ho il decoder in noleggio dai tempi di DAZN e NOW.

Buona sera,
mi confermate che posso effettuare tutte le operazioni (disdetta, etc…) dall’app sul mio cellulare?

Inoltre e per curiosità: secondo la discussione riportata qui sopra per chi volesse proseguire l’offerta passerebbe a 34,99€ indipendentemente dalle nuove tariffe di DAZN?
Grazie

1ccc6e92e0f4d9c20e87cdab9c22b1ae.jpg

Ho chiesto infor,azioni al servizio clienti twitter. Questa è la risposta sul fatto che dazn ha cambiato i termini. Buona news o aspettiamo?

Stò nella tua stessa condizione, io con l'abbo principale a casa mia e mio figlio a casa della madre... Speriamo bene che la risposta che ti hanno dato sia definitiva!

Stò nella tua stessa condizione, io con l'abbo principale a casa mia e mio figlio a casa della madre... Speriamo bene che la risposta che ti hanno dato sia definitiva!

Conviene farlo r magari con lo screenshot come ho fatto io. Se cambiano le condizioni ti devono avvisare e puoi disdire senza penali. Meno di 19,90 penso sia impossibile

Buona sera,
mi confermate che posso effettuare tutte le operazioni (disdetta, etc…) dall’app sul mio cellulare?

Inoltre e per curiosità: secondo la discussione riportata qui sopra per chi volesse proseguire l’offerta passerebbe a 34,99€ indipendentemente dalle nuove tariffe di DAZN?
Grazie
A me TIMVISION Gold lo propone a € 34,99/mese, a te? E semmai volessi attivarlo esce:

Attiva l'offerta con il supporto di un operatore
Inserisci numero di telefono

Oppure chiamaci gratis
800.583.993

Poi a me le date non sono aggiornate:

"I Servizi inclusi nell'offerta non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso dall'offerta medesima da comunicarsi con le modalità sottoindicate. ll costo mensile dell’offerta è di 49,99€/mese. Per te che hai già aderito ad un’offerta Calcio e Sport il costo dell’offerta è di 34,99€/mese e verrà applicato fino alla scadenza dei 12 mesi previsti dall’attivazione della prima offerta Calcio e Sport. Dal 1° settembre 2022 il costo dell’offerta sarà di 49,99€/mese.".

https://risorse.tim.it/content/dam/...dizioni-economiche-timvision-gold-1505428.pdf

Indietro
Alto Basso