Timvision disdetta

RES DECODER_TIM_BOX
Consegna in fase di preparazione
Preparazione Ordine
Completato
Esecuzione Ordine
Completato
Evasione Ordine
Completato il 22.07.2022

Ok grazie, a me l'unica cosa strana è che era in elaborazione da giorni e un operatore me l'ha fatto passare allo stato "completato".

Potresti farmi sapere anche andando sull'app mytim e cliccando su timvision calcio e sport cosa ti dice relativamente allo stato di dazn infinity etc?
Inoltre se ti logghi su timvision.it e vai nella sezione degli abbonamenti ti riporta la data di attivazione di quest'anno o dell'anno scorso?
 
Gentile............. abbiamo registrato la tua volontà di cessare sulla tua Linea 0.................... l'offerta TIMVISION + Calcio comprensiva dei servizi:

INFINITY
DISNEY
DAZN
TIMVISION

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 31/07, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta.
Per maggiori informazioni chiama il 187 e vai su MyTIM

Arrivata ora bolletta e l'ultimo mese non me l'hanno fatto pagare!

Avevo disdetto il 15-06-2022
No, alla fine anche a te è l'email di presa in carico. Nel mio caso è la prima immagine, presa in carico il 11/6/22 e disattivazione il 14/6/22.

...Sezione Tracking dal vecchio sito tim.it, è presente anche nella App MyTIM andando in Altro>Tracking

11/06/22 Presa in carico disattivazione, 14/06/22 disattivazione effettiva



Data attivazione rinnovo offerta



Linea>TV e Servizi nell'area clienti TIM



Sezione Profilo del sito TIMVISION



Sintesi contrattuale (Ordine) preso dall'App MyTIM andando in Altro>Profilo>Documenti>sintesi contrattuale

 
Ok grazie, a me l'unica cosa strana è che era in elaborazione da giorni e un operatore me l'ha fatto passare allo stato "completato".

Potresti farmi sapere anche andando sull'app mytim e cliccando su timvision calcio e sport cosa ti dice relativamente allo stato di dazn infinity etc?
Inoltre se ti logghi su timvision.it e vai nella sezione degli abbonamenti ti riporta la data di attivazione di quest'anno o dell'anno scorso?

DAZN
Stato registrazione non disponibile
INFINITY
Stato registrazione non disponibile
TIMVISION
Stato registrazione non disponibile

---------------------------------

Data di attivazione
22/07/22
Multidevice

Multistreaming

Download da Smartphone e Tablet
 
DAZN
Stato registrazione non disponibile
INFINITY
Stato registrazione non disponibile
TIMVISION
Stato registrazione non disponibile

---------------------------------

Data di attivazione
22/07/22
Multidevice

Multistreaming

Download da Smartphone e Tablet

Praticamente a me esce la data dell'anno scorso su timvision.it, boh, al massimo chiamo per sicurezza per informarmi.
 
Ragazzi stiamo andando un po' OT.

Non è il 3d commerciale di Timvision, ma è il 3d disdetta Timvision

Usate per favore le discussioni corrette

Grazie
 
Dall'assistenza twitter gentilissimi sistemano la cosa, mi mandano email e condizioni contrattuali... clicco il link sulla email e non funziona la digital confirmation tramite OTP... ma dico io: si può? :icon_rolleyes:

Aperto ulteriore ticket

Hanno rinviato la email ma non funziona neanche questa. Al 119 chiunque risponda non risolve il problema. So no affranto
 


Preparazione Ordine
Completato
Esecuzione Ordine
Completato
Evasione Ordine
Completato il 22.07.2022

-----------------------------

TIMVISION Calcio e Sport
TIMVISION BOX
RES DECODER_TIM_BOX
Consegna in fase di preparazione
Preparazione Ordine
Completato
Esecuzione Ordine
Completato
Evasione Ordine
Completato il 22.07.2022

---------------------------

Nient'altro
 
Molto strano che vicino alla voce Esecuzione ordine manchi la data. Dall'APP MyTIM se vai in Altro>Profilo>Documenti>Sintesi contrattuale vedi l'ordine?
 
ciao. mi confermate che l'indirizzo corretto dove restituire il decoder di precedente offerta tim vision (disdettata per sottoscrizione nuova) è il seguente:

TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

grazie!;)

nessuno lo sa? :icon_rolleyes:
 
https://i.imgur.com/2hgZE7W.png

Bloccato da 1 settimana, dicono che mi devono chiamare per avere conferma vocale perché in sto periodo ci sono tante truffe con promozioni che vengono attivate da gente che non dovrebbe farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi......champagne per tutti....dopo 2 mesi ho ricevuto la famosa etichetta per le restituzione del decoder. A luglio 2021 avevo preso una sim per attivare la promozione a 19,90, e il 22 maggio 2022 avevo disdetto il rinnovo automatico. Poi ho chiamato il 6 giugno il 119 per sollecitare l'etichetta di reso.....ed oggi è arrivata l'email per il reso.
 
Quella è l'email di presa in carico che a me arrivò il 11/6/2, non è l'email di disattivazione che a me non è mai mai arrivata, ma praticamente la disattivazione fu il 14/6/22 (Visto dalla sezione Tracking) anche se vedevo ancora tutto. Ora vedi finalmente qualcosa nella sezione Tracking e da App MyTIM>Altro>Profilo>Documenti vedi la Sintesi contrattuale?
Non so se è solo la presa in carico, sta di fatto che appena mi è arrivata quella mail, dalla hp di MyTim è sparita istantaneamente "TimVision Calcio e Sport" e su "Servizi Tv" mi diceva "Nessuna offerta Tv attiva". Quindi secondo me la disdetta è avvenuta immediatamente. Ora ho fatto passare il weekend più tardi vedo se riesco ad attivare la nuova promo a 19,99€ per un altro anno.

Ho letto però di un po' di casino di date, vediamo cosa succede. Inoltre non mi è chiaro se riarrivano le mail per associare gli account oppure prosegue tutto in automatico
 
Non so se è solo la presa in carico, sta di fatto che appena mi è arrivata quella mail, dalla hp di MyTim è sparita istantaneamente "TimVision Calcio e Sport" e su "Servizi Tv" mi diceva "Nessuna offerta Tv attiva". Quindi secondo me la disdetta è avvenuta immediatamente. Ora ho fatto passare il weekend più tardi vedo se riesco ad attivare la nuova promo a 19,99€ per un altro anno.

Ho letto però di un po' di casino di date, vediamo cosa succede. Inoltre non mi è chiaro se riarrivano le mail per associare gli account oppure prosegue tutto in automatico

Dovrebbe essere in automatico con credenziali vecchie, io sono sempre in attesa nel mentre.
 
Non so se è solo la presa in carico, sta di fatto che appena mi è arrivata quella mail, dalla hp di MyTim è sparita istantaneamente "TimVision Calcio e Sport" e su "Servizi Tv" mi diceva "Nessuna offerta Tv attiva". Quindi secondo me la disdetta è avvenuta immediatamente. Ora ho fatto passare il weekend più tardi vedo se riesco ad attivare la nuova promo a 19,99€ per un altro anno.

Ho letto però di un po' di casino di date, vediamo cosa succede. Inoltre non mi è chiaro se riarrivano le mail per associare gli account oppure prosegue tutto in automatico
Magari più avanti te ne accorgerai dal Tracking. Se non riesco ad attivare l'offerta prova a farlo su www.timvison.it. Se non ti arriva niente puoi entrare nell'App MyTIM o da Web al link https://mytim.tim.it/it/la-mia-linea.html e poi su Tv e Servizi>TIMVISION Calcio e Sport e poi clicchi sulle frecce blu e da lì attivi tutto. Io fossi in te userei e-mail nuove, più che altro per il discorso dei dispositivi, 9 in un anno per Infinity+. Quindi prima di cliccare suo link fai il logout da DAZN e Infinity+. Per infinity+ io mi ritrovavo 4 dispositivi memorizzati e da qualsiasi App per ogni contenuto usciva errore, ho cancellato un dispositivo e me ne sono ritrovati sempre 4 anche se lo avevo cancellato. Ieri cancellandone uno, poi i dispositivi erano 5,ma la data risultava quella dell'anno scorso 16/7/21, a dire la verità non ci ho capito nulla.
 
Ultima modifica:
Magari più avanti te ne accorgerai dal Tracking. Se non riesco ad attivare l'offerta prova a farlo su www.timvison.it. Se non ti arriva niente puoi entrare nell'App MyTIM e da lì attivare tutto. Io fossi in te userei e-mail nuove, più che altro per il discorso dei dispositivi, 9 in un anno per Infinity+. Quindi prima di cliccare suo link fai il logout da DAZN e Infinity+. Per infinity+ io mi ritrovavo 4 dispositivi memorizzati e da qualsiasi App per ogni contenuto usciva errore, ho cancellato un dispositivo e me ne sono ritrovati sempre 4 anche se lo avevo cancellato. Ieri cancellandone uno, poi i dispositivi erano 5,ma la data risultava quella dell'anno scorso 16/7/21, a dire la verità non ci ho capito nulla.
Allora, ho controllato ora il tracking e mi dice "Aggiornamento servizi aggiuntivi", a fianco c'è una spunta verde. Nei dettagli c'è scritto "Preparazione Ordine: completato", "Esecuzione ordine: completato", "Evasione ordine: completato il 21.07.2022". Quindi è disdetta no?

Ora attiverò la nuova offerta... Fino al 31/07 vedrò con le stesse credenziali, vediamo poi se dal 1° agosto cambierà qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso