• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Io ho chiamato ieri il 187, attivato l'offerta. Il ragazzo mi ha detto che faceva uno storno di 20€ per farmi evitare di pagare il costo di attivazione dato che lui ha detto che non era previsto, anche se poi nel contratto c'era eccome.

Ho anche detto di inserire una nota per non farmi spedire TIMbox... Vedremo come va a finire

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Io ho chiamato ieri il 187, attivato l'offerta. Il ragazzo mi ha detto che faceva uno storno di 20€ per farmi evitare di pagare il costo di attivazione dato che lui ha detto che non era previsto, anche se poi nel contratto c'era eccome.

Ho anche detto di inserire una nota per non farmi spedire TIMbox... Vedremo come va a finire

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Oggi tocca anche a me, su MyTim non ho più offerte tv, chiamerò il 187 per attivare la nuova offerta. Comunque il problema credo risieda nel fatto che una volta disattivata l'offerta, in "Tv e Servizi" oltre a TimVision Calcio e Sport scompare anche il TimVision Box. Però gli operatori, a quanto mi era stato detto, vedono se il cliente ha ancora o meno il box (i famosi 30gg dalla disattivazione), quindi manualmente possono stornare i 10€ di attivazione. Vediamo...

Per quanto riguarda l'attivazione: credo tu abbia ancora la visione fino al 31 di luglio, ti sono arrivate mail per riassociare gli account? Dal 187 hanno detto qualcosa?
 
Oggi tocca anche a me, su MyTim non ho più offerte tv, chiamerò il 187 per attivare la nuova offerta. Comunque il problema credo risieda nel fatto che una volta disattivata l'offerta, in "Tv e Servizi" oltre a TimVision Calcio e Sport scompare anche il TimVision Box. Però gli operatori, a quanto mi era stato detto, vedono se il cliente ha ancora o meno il box (i famosi 30gg dalla disattivazione), quindi manualmente possono stornare i 10€ di attivazione. Vediamo...

Per quanto riguarda l'attivazione: credo tu abbia ancora la visione fino al 31 di luglio, ti sono arrivate mail per riassociare gli account? Dal 187 hanno detto qualcosa?

gli account vanno per forza riassociati ? perchè a me non sono arrivate mail...
 
Anche io ho disattivato la relativa offerta attivata l'anno scorso, ho dovuto fare i salti mortali, richiesta i primi di Giugno e dopo un mese nessuna comunicazione, tartassati sul 187, facebook e twitter mi hanno mandato l'email di cessazione solo dopo che gli ho detto che avevo messo un avvocato...ogni volta con tim la stessa storia, sembrano ti prendano per scemi e ignoranti.
Tra l'altro mi mandano l'email a detta loro con 2 allegati con l'etichetta di reso ma di allegati non c'è nulla, l'etichetta con gli indirizzi l'hanno scritta loro direttamente sull'email, quindi uno dovrebbe o stamparsi l'email e ritagliarsi quella parte o farsi lo screen, io non so se sono ignoranti loro o lavorano le scimmie nei loro uffici...mah
poi restituzioni a proprie spese, altri €10....siccome gliene abbiamo lasciati poco soldi.

Oppure a voi vi hanno messo qualche allegato con qualche codice?
O il codice è semplicemente il RIF. TIM?
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: malgrado un attivazione in sospeso da molto tempo, oggi ho chiamato il 119 e in pochi minuti fatto tutto chiuso il telefono arrivate le email per associare le singole piattaforme.
Resta da capire se consegneranno o meno un altro box nel caso lo rifiuterò.
Non desiste spesso ci vuole la fortuna di trovare l'operatore giusto.

"Ciao XXXXX, a causa dei tentavini nonandati a buon fine l'ordine di attivazione è stato annullato. Posso ri processare la richiesta su tua conferma. Attendo tue."

Mi viene da piangere
 
Ricevo, finalmente in forma scritta, dall'assistenza TIM l'impedimento alla spedizione dell'etichetta di reso per il Box.
TIM
Come puoi evincere dal precedentemente messaggio, XxXxX, mi risulta in data 18/07 l'emissione di un ordine per l'attivazione del pacchetto TIM Vision Calcio e Sport. Puoi inoltrarmi uno screenshot esplicativo della problematica che riscontri nell'effettuare la conferma dell'ordine tramite mail? Ti informo, inoltre, che ho provveduto ad inviare una segnalazione in quanto il sistema non consente di inviarti la mail contenente le istruzioni e l'etichetta per il reso del decoder TIM Vision Box.

Con questo mi paro le terga per qualsivoglia pretesa di pagamento coatto del decoder (€69.00!!!!). Naturalmente ho perso speranze di riattivare l'abbonamento con TIM
 
"Ciao XXXXX, a causa dei tentavini nonandati a buon fine l'ordine di attivazione è stato annullato. Posso ri processare la richiesta su tua conferma. Attendo tue."

Mi viene da piangere

E pianto sia... ho provato da mytim... sparita l'offerta... ho provato dal link a pag 85 e ADDIRITTURA MI RICONOSCEVA L'ATTIVAZIONE SCONTATA!

TUTTO FATTO ORA

Tim sei da radere al suolo...
 
Ho provato a riattivare offerta Tim vision sport: mi ha scalato i soldi dal conto e poi è apparsa la schermata che sul quel numero l'offerta non è attivabile. Che devo fare?
 
E pianto sia... ho provato da mytim... sparita l'offerta... ho provato dal link a pag 85 e ADDIRITTURA MI RICONOSCEVA L'ATTIVAZIONE SCONTATA!

TUTTO FATTO ORA

Tim sei da radere al suolo...
Cioè, facendo dal sito TimVision hai pagato 9,99€ invece di 19,99€? E senza invio del TimBox?
 
Ragazzi, sapete se al momento di restituire il decoder TIM BOX, posso fare un semplice hard reset senza che disinstallo tutte le app e le credenziali annesse?

Grazie.
 
Oggi tocca anche a me, su MyTim non ho più offerte tv, chiamerò il 187 per attivare la nuova offerta. Comunque il problema credo risieda nel fatto che una volta disattivata l'offerta, in "Tv e Servizi" oltre a TimVision Calcio e Sport scompare anche il TimVision Box. Però gli operatori, a quanto mi era stato detto, vedono se il cliente ha ancora o meno il box (i famosi 30gg dalla disattivazione), quindi manualmente possono stornare i 10€ di attivazione. Vediamo...

Per quanto riguarda l'attivazione: credo tu abbia ancora la visione fino al 31 di luglio, ti sono arrivate mail per riassociare gli account? Dal 187 hanno detto qualcosa?
Confermo visione fino al 31/7, mail di associazione account non ne sono arrivate.

Dal tracking vedo questo, credo che il discorso del box non spedito sarà stato inutile...

6582b1830b4bbeff2dca86fdac8d89d0.jpg


Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Incredibile tim, in data odierna ho ricevuto SMS e mail con le istruzioni per il reso del decoder timvision

Disdetta fatta in data 27 maggio 2022 tramite canali Twitter / facebook

Tempi perfetti direi

PS : avevo già restituito il decoder entro i 30 gg con un modulo fornito da centro Tim dove avevo attivato il tutto!
 
Incredibile tim, in data odierna ho ricevuto SMS e mail con le istruzioni per il reso del decoder timvision

Disdetta fatta in data 27 maggio 2022 tramite canali Twitter / facebook

Tempi perfetti direi

PS : avevo già restituito il decoder entro i 30 gg con un modulo fornito da centro Tim dove avevo attivato il tutto!
ti è arrivata qualche notifica che hanno ricevuto il decoder?
 
Cioè, facendo dal sito TimVision hai pagato 9,99€ invece di 19,99€? E senza invio del TimBox?

Esattamente, tramite il link a pag 85

Il bello è che due settimane fa non mi riconosceva (anche se facevo login) e avrei pagato 19.99 così sono passato per l'assistenza che PER BEN DUE SETTIMANE non ha risolto la questione non permettendormi tra l'altro di agire per altre strade. Ieri mi hanno annullato tutto e ho subito riprovato da quel link (su mytim era sparita la promozione :mad:)
 
Esattamente, tramite il link a pag 85

Il bello è che due settimane fa non mi riconosceva (anche se facevo login) e avrei pagato 19.99 così sono passato per l'assistenza che PER BEN DUE SETTIMANE non ha risolto la questione non permettendormi tra l'altro di agire per altre strade. Ieri mi hanno annullato tutto e ho subito riprovato da quel link (su mytim era sparita la promozione :mad:)
Azz, è un risvolto interessante... Quindi neanche l'indirizzo del box ti ha fatto mettere. Sarebbe una svolta non indifferente, non dover passare dal 187. Ieri non ho più chiamato, lo faccio più tardi, provo da TimVision. Anche se mi dici che due settimane fa ti faceva pagare 19,99€ non mi fa ben sperare...:icon_rolleyes:

Grazie per aver riportato la tua esperienza! Anche a te non sono arrivati i link per (ri)associare gli account ai servizi?
 
Azz, è un risvolto interessante... Quindi neanche l'indirizzo del box ti ha fatto mettere. Sarebbe una svolta non indifferente, non dover passare dal 187. Ieri non ho più chiamato, lo faccio più tardi, provo da TimVision. Anche se mi dici che due settimane fa ti faceva pagare 19,99€ non mi fa ben sperare...:icon_rolleyes:

Grazie per aver riportato la tua esperienza! Anche a te non sono arrivati i link per (ri)associare gli account ai servizi?

Esatto, non mi ha chiesto l'indirizzo... cosa che accadeva in precedenza (passi per i 10 euro in più, ma poi devi mandare indietro il vecchio decoder)

A me sono arrivati immediatamente anche i link, tutto confermato e funzionante (anche l'aggiunta premium di netflix)
 
Esatto, non mi ha chiesto l'indirizzo... cosa che accadeva in precedenza (passi per i 10 euro in più, ma poi devi mandare indietro il vecchio decoder)

A me sono arrivati immediatamente anche i link, tutto confermato e funzionante (anche l'aggiunta premium di netflix)
Molto bene. Ma tu avevi la visione fino al 31/7 o al 30/6? Non ricordo la tua situazione. Perché se non sbaglio noto che i link non arrivano a chi aveva già la visione attiva
 
Molto bene. Ma tu avevi la visione fino al 31/7 o al 30/6? Non ricordo la tua situazione. Perché se non sbaglio noto che i link non arrivano a chi aveva già la visione attiva

Io avevo disdetto il 5 luglio 2022 (in realtà prima ma hanno temporeggiato, poi ho mandato la pec e si sono svegliati).
Inizialmente ho provato ad attivare la GOLD senza successo (me la negavano), poi è comparsa sul mytim ma chiedeva indirizzo e 19,99 euro al posto di 9,99, idem col link a pag 85, così sono passato dall'operatore dell'assistenza e lì si è incagliato tutto, arrivavano le email per la "digital confirmation" ma i link non hanno mai funzionato... sollecita sollecit... alla fine hanno annullato tutto.
Poi magicamente sono riuscito ex novo in 2 secondi.
 
Buonasera a tutti, il sito TimVision ovviamente non mi riconosce e chiede 19,99€ per l'attivazione + indirizzo per consegna box. Ho ripiegato sul 187, dicono che l'attivazione è andata a buon fine, ma è possibile che non la veda ancora su MyTim né mi sia arrivato nulla? L'operatore diceva che ci vogliono una 48ina d'ore per ricevere le mail di attivazione servizio. È corretto? Oppure mi devo preoccupare?
 
Indietro
Alto Basso