• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

sapete come si fa la disdetta?Certo non voglio pagare giugno luglio e agosto per il nulla.....
e se davvero non hanno le coppe per me posson fa a nche festa
 
Salve, vorrei sapere l'arco migliore di tempo per dare la disdetta al pacchetto calcio di Timvision. Grazie (Ovviamente senza rischiare di non vedere l'ultima giornata di campionato)
 
salve....ma come si fa a contattattare qualcuno di tim vison??Io spendo al momento 19,90 euro mese ma se non ricordo male il contratto che ho stipulato diceva che il secondo anno viene portato a 29 ....se cosi saluto perchè per il servizio osceno che danno è gia troppo 19.....
 
Io ho disdetto tramite il fai-da-te dell'area my tim qualche giorno fa. Mi è arrivata conferma stamattina della cessazione. Visione fino al 31.5
Poco male perderò l'ultima giornata...
 
Io ho disdetto tramite il fai-da-te dell'area my tim qualche giorno fa. Mi è arrivata conferma stamattina della cessazione. Visione fino al 31.5
Poco male perderò l'ultima giornata...

Anche io stessa cosa, ma chiuderanno veramente il 31???
 
Anche io stessa cosa, ma chiuderanno veramente il 31???
Credo proprio di sì. Meglio per me, non pagherò 20€ per una sola partita che rimane... A campionato praticamente finito.
EDIT: nell'area MY TIM non vedo più attivo il servizio "timvision". Ottimo così.
 
Ultima modifica:
Salve, ho disdetto timvision il 25/5, ma ho un problema: non mi arriva la mail per restituire il tim box. Li ho contattati su facebook e mi è stato detto che l'email è stata inviata, ma io non ho ricevuto nulla. Anche a qualcun'altro è capitato?
 
Salve, ho disdetto timvision il 25/5, ma ho un problema: non mi arriva la mail per restituire il tim box. Li ho contattati su facebook e mi è stato detto che l'email è stata inviata, ma io non ho ricevuto nulla. Anche a qualcun'altro è capitato?
Anche a me non è arrivata. Comunque c'è tempo per restituire
 
Insomma... sono solo 30gg. Non vorrei ricevere penali per un coso che non ho mai utlizzato. Mandare un email non dovrebbe essere così complicato
 
Disdetto oggi Timvision + Dazn + Infinity+, staremo a vedere i tempi di disattivazione. Speriamo di agganciare ancora un'offerta a 19.90€ per l'anno prossimo.
 
Disdetto oggi Timvision + Dazn + Infinity+, staremo a vedere i tempi di disattivazione. Speriamo di agganciare ancora un'offerta a 19.90€ per l'anno prossimo.

Io ho chiamato poco fa per disdire ma mi è stato riferito dall’operatore che la disdetta è nel mese solare. Io ho rinnovato il 24 maggio e non mi si staccherebbe il 23 giugno ma al 31 maggio. Ho riagganciato e richiamerò a giugno, ma a giugno sarà la stessa cosa. Il 24 giugno si rinnova e staccheranno il 30 giugno.
Lo trovo davvero scorretto, in pratica mi fregano quasi un mese pagato
 
Gia' disattivato

Disdetto oggi Timvision + Dazn + Infinity+, staremo a vedere i tempi di disattivazione. Speriamo di agganciare ancora un'offerta a 19.90€ per l'anno prossimo.

Arrivata mail Timvision che da oggi i servizi saranno disattivati e che avrò tempo 30 gg per restituire Decoder Tim (arriverà un'ulteriore mail.)

Quest'anno sono stati veloci.
 
Arrivata mail Timvision che da oggi i servizi saranno disattivati e che avrò tempo 30 gg per restituire Decoder Tim (arriverà un'ulteriore mail.)

Quest'anno sono stati veloci.


scorso anno mi fecero un offerta a 5 euro per l'estate per non disdire e rimandare indietro il decoder e vedere poi le offerte....
secondo voi come si fa a provare a riaverla?
Che numero devo chiamare per riuscire a parlare con qualcuno?
 
Se disdico entro la mezzanotte di oggi per quanti giorni avrò ancora la visione?
Grazie
 
Invece di una offerta mi è arrivata una promo di Disney+ gratuito fino al 31-07 se non disdicevo.
 
disdetta al 31/05 stamattina tutto disattivato. Ad agosto vedremo il da farsi, salvo qualche promo che non sia quella da 29.99. ciao ciao timvision.
 
Disattivando timvision si disattiva anche zona dazn su sky automaticamente ?
 
Indietro
Alto Basso