• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Ho il decoder in noleggio e non in comodato d'uso gratuito, quindi riattivando l'offerta entro il 24/6 non pago il costo di attivazione? Spero che TIM disattivi quanto prima l'offerta, disattivazione richiesta il 7/6.

"Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 24/06/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box."

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
 
Ultima modifica:
Ciao, anche io sono in procinto di disdetta sperando di riattivare ancora a fine luglio a 20euro.
Ma i diritti per le coppe europee rimangono ancora identici all’ultima stagione giusto?
L’offerta sportiva di DAZN include tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la FA Cup, la NFL, gli sport da combattimento con i migliori incontri di boxe e UFC, i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley, l’atletica e il meglio del calcio europeo femminile con la UEFA Women's Champions League.

Completano l’offerta multisport il basket italiano ed europeo con le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, una selezione di partite della Serie C di calcio di Eleven Sports, insieme a tutti i documentari e contenuti originali DAZN.
 

Visto ora questa offerta.
Quindi difficilmente ci sarà qualcosa di meglio a fine luglio come gli scorsi anni.
Io a memoria dovrei passare a settembre a 29.99, però non trovo da nessuna parte le mie condizioni e pure la chat mi dice che ci sono i sistemi in aggiornamento è non me lo sa dire.
Qualcuno sa se con l’abbonamento di luglio dello scorso anno si passa a 29.99 e anche infinity + è ancora incluso o era solo per un anno?
 
Fatta disdetta di timvision gold, come al solito via app non arriva nessun riscontro immediato via mail o altro di almeno presa in carico, comunque mi sono fatto contattare dal 187 tramite Angie e risulta la disdetta in corso, anche se pure la chiamata si è interrotta nel bel mezzo della conversazione.

C'è scritto visione fino a fine mese quando fai disdetta sull'app, l'operatore mi diceva che comunque arriverà almeno la comunicazione prima via mail.

Aspettiamo con fiducia, sperando non accadano danni... Chissà se un giorno anche Tim arriverà nel 2023...
 
Penso faranno come l'anno scorso, dopo un po' arriva la mail di presa in carico, a me l'email di disattivazione di TYIMVISION non arrivò, quindi si saprà solo provando la visione di DAZN o ci saranno delle date di presa in carico e disattivazione nella sezione Tracking o Documenti.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma la riconsegna del decoder va fatto entro 30 giorni da quando arriva l' e-mail o da quando è stata richiesta la disdetta? E va fatta solo spedendolo o può essere riconsegnato a mano un un centro Tim?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ma la riconsegna del decoder va fatto entro 30 giorni da quando arriva l' e-mail o da quando è stata richiesta la disdetta? E va fatta solo spedendolo o può essere riconsegnato a mano un un centro Tim...

Il decoder devi inviarlo.

Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso

19 - Restituzione del Prodotto.

Allo scioglimento del presente Contratto, per qualunque motivo, il Cliente, salvo che non decida di acquistare il Prodotto ai sensi di quanto previsto alla lett. b) di cui al precedente art. 12.2, dovrà restituire a proprie spese il Prodotto all’indirizzo fornito dal Servizio Clienti linea fissa 187, dal Servizio Clienti linea mobile 119 o consultabile sul sito www.tim.it a mezzo pacco postale entro e non oltre 30 giorni dalla data di scioglimento del Contratto o dalla data di termine di fruizione del Servizio, se successiva.

Penso faranno come l'anno scorso, dopo un po' arriva la mail di presa in carico, a me l'email di disattivazione di TYIMVISION non arrivò, quindi si saprà solo provando la visione di DAZN o ci saranno delle date di presa in carico e disattivazione nella sezione Tracking o Documenti.
 
Nuovi clienti (Si intendono nuovi clienti anche coloro che disdicono e riattivano l'offerta).

TIMVISION Calcio e Sport 0,00€ al mese fino al 26.08.2023, poi 24,99€ fino al 31.12.2023

Nuovi è già clienti

DAZN Plus 5€ al mese fino al 31.12.2023, poi 15€/mese
 
data disdetta anch'io visto che pagavo 34,9 per timvision+calcio (non ho ancora feedback sulla disdetta però).
Aspetto per riabbonarmi . Secondo voi mi chiederanno il timbox indietro anche se mi riabbono ?
 
No puoi usare quello che hai, non te ne spediranno un altro.
 
Quest'anno ho letto di persone a cui è stato disattivato in 7 giorni, rispetto ai mie 18 giorni dell'anno scorso. La richiesta io l'ho fatta lo scorso 7/6.
 
Quest'anno ho letto di persone a cui è stato disattivato in 7 giorni, rispetto ai mie 18 giorni dell'anno scorso. La richiesta io l'ho fatta lo scorso 7/6.
A me hanno disdetto in due giorni!!!!

Sarà un caso sporadico, l'anno scorso c'è voluto quasi un mese.
 
Salve. Sono abbonato con l'offerta a 19,99€ sottoscritta lo scorso agosto. Mi confermate l'aumento da settembre? Se disdico ora sono previste penali?
Inoltre non mi è stato mai consegnato il TIM Box, però non ho mai reclamato per il problema, non vorrei ci fossero problemi essendone prevista la riconsegna.
Grazie.
 
ho chiamato la Tim qualche giorno fa. Mi hanno confermato che passerò a 24,99€ da settembre. Ho chiesto se quello sarà il prezzo definitivo, ma non si sono sbilanciati.
Sono in dubbio se fare disdetta e attivare un nuovo abbonamento: in un anno risparmierei 50€ (25, considerando che divido l'abbonamento).
 
ho chiamato la Tim qualche giorno fa. Mi hanno confermato che passerò a 24,99€ da settembre. Ho chiesto se quello sarà il prezzo definitivo, ma non si sono sbilanciati.
Sono in dubbio se fare disdetta e attivare un nuovo abbonamento: in un anno risparmierei 50€ (25, considerando che divido l'abbonamento).
Ma ti hanno offerto un prezzo migliore o hai il prezzo solito dell'offerta? Perché se te hai sottoscritto questa offerta l'anno scorso, a settembre passi a 29,99.

https://www.mondomobileweb.it/24098...on-calcio-sport-da-0-euro-chiude-promo-fibra/

Comunque noto che le condizioni delle offerte che sottoscrivete non le legge mai nessuno , è pieno di post in cui si legge "ma da settembre quanto pagherò" ovunque e se si pagano penali.

Edit PS= non che cambi molto, visto l'aumento dei prezzi delle nuove offerte, sono 20 euro in più da aggiungere eventualmente alla tua analisi(considerando però il costo di eventuale riattivazione se disdici, nel tuo caso probabilmente 10 euro, sono meno). Valuta te
 
Ultima modifica:
Ma ti hanno offerto un prezzo migliore o hai il prezzo solito dell'offerta? Perché se te hai sottoscritto questa offerta l'anno scorso, a settembre passi a 29,99.

https://www.mondomobileweb.it/24098...on-calcio-sport-da-0-euro-chiude-promo-fibra/

Comunque noto che le condizioni delle offerte che sottoscrivete non le legge mai nessuno , è pieno di post in cui si legge "ma da settembre quanto pagherò" ovunque e se si pagano penali.

Edit PS= non che cambi molto, visto l'aumento dei prezzi delle nuove offerte, sono 20 euro in più da aggiungere eventualmente alla tua analisi(considerando però il costo di eventuale riattivazione se disdici, nel tuo caso probabilmente 10 euro, sono meno). Valuta te


Mi hai fatto venire il dubbio e ho richiamato il 187. Si sa che ti dicono una cosa diversa a ogni chiamata, e infatti stavolta mi hanno detto che da settembre pagherò 29,90.
A questo punto, penso proprio che procederò con la disdetta.
Grazie!

Nuovi è già clienti

DAZN Plus 5€ al mese fino al 31.12.2023, poi 15€/mese

Di questo invece non riesco a trovare nessun riscontro da nessuna parte sul sito Tim.
 
Indietro
Alto Basso