• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Dopo quanti giorni dalla disdetta ti è arrivato? Hai disdetto tramite app my tim? ... Io ho disdetto tramite app il 27/06 e la procedura mi ha dato ok, ma quando devo cominciarmi a preoccupare che invece non sia andata a buon fine?
Ho prenotato la richiesto della disdetta il 7/6 tramite area clienti Web, ci hanno messo circa 18 giorni come le scorse volte, e come ogni anno richiederò il rimborso
 
Ho prenotato la richiesto della disdetta il 7/6 tramite area clienti Web, ci hanno messo circa 18 giorni come le scorse volte, e come ogni anno richiederò il rimborso

Come fai a chiedere il rimborso? E da quando decorrerebbe il rimborso ma soprattutto come fai a dimostrare la data esatta da cui decorrerebbe?
 
Il 7/ 6 ho fatto richiesta di disdetta e risulta nei loro database, idem per la data di cessazione, ma comunque ho ricevuto un SMS e un'email. Ora per richiedere il rimborso temo sia più difficile, perché gli anni scorsi si vedeva tutto il processo dalla seziona Tracking, oltre che ora non c'è più l'assistenza TIM su Twitter, dove mi sono sempre trovato bene, proverò su Facebook. Se non basta invierò un'email a documenti187@telecomitalia.it.
 
Sono passati i famosi 30 giorni dal 4 giugno, ancora tutto attivo e mi hanno scalato anche i 5 euro di zona dazn, che ho chiesto più volte di disattivare tramite la chat dedicata ma niente da fare. Sto perdendo la pazienza, voglio vedere che succede l'8 luglio col rinnovo senza ricarica automatica e con 5 euro sulla sim....
 
Il 7/ 6 ho fatto richiesta di disdetta e risulta nei loro database, idem per la data di cessazione, ma comunque ho ricevuto un SMS e un'email. Ora per richiedere il rimborso temo sia più difficile, perché gli anni scorsi si vedeva tutto il processo dalla seziona Tracking, oltre che ora non c'è più l'assistenza TIM su Twitter, dove mi sono sempre trovato bene, proverò su Facebook. Se non basta invierò un'email a documenti187@telecomitalia.it.

Ti ringrazio e scusami se approfitto ancora della tua cortesia e della tua competenza. Mi sono arrivati sia l'sms sia la mail della disattivazione di Timvision e anche il talloncino per restituire il decoder.
Volevo sapere se posso riattivare subito Timvision sulla stessa linea aderendo alla promo della nuova offerta e se posso mantenere il decoder oppure devo comunque restituirlo.
 
Puoi aderire e sei considerato nuovo cliente, il decoder lo manterrai in comodato d'uso gratuito. Ci vorranno alcuni giorni affinché tu possa riattivare l'offerta.
 
Ultima modifica:
Puoi aderire e sei considerato nuovo cliente, il decoder lo manterrai in comodato d'uso gratuito. Ci vorranno alcuni giorni affinché tu possa riattivare l'offerta.

Grazie, se faccio in tempo prima del 26 la riattivo su questa linea, altrimenti la attiverò su un'altra linea che ho disponibile. Nella mail c'è scritto che la visione sarà attiva fino al 31/7, non vorrei che sia quella la data dopo la quale posso riattivare, nel qual caso perderei i zero costi di attivazione e preferirei a quel punto utilizzare l'altra linea restituendo il decoder.
 
Grazie, se faccio in tempo prima del 26 la riattivo su questa linea, altrimenti la attiverò su un'altra linea che ho disponibile. Nella mail c'è scritto che la visione sarà attiva fino al 31/7, non vorrei che sia quella la data dopo la quale posso riattivare, nel qual caso perderei i zero costi di attivazione e preferirei a quel punto utilizzare l'altra linea restituendo il decoder.
Vedi se contattandoli su Facebook ti sbloccano la pratica per riattivare quanto prima TIMVISION.
 
Alla fine arrivata oggi mail e SMS di disattivazione con richiesta di restituzione decoder. Hanno praticamente atteso il giorno del rinnovo perché avevo pagato il mese e quindi hanno atteso fino all'ultimo giorno. Ora ho 30 giorni per rinnovare con qualche offerta senza restituire il decoder.
 
Vedi se contattandoli su Facebook ti sbloccano la pratica per riattivare quanto prima TIMVISION.

Ho risolto immediatamente con una telefonata al numero verde dedicato. Timvision riattivata con la nuova offerta e decoder mantenuto oltre a 6 mesi di prolungamento del mio abbonamento Amazon Prime. Grazie di tutto.
 
Buonasera amici l’anno scorso il 16 agosto 2022 ho attivato tim vision calcio e sport (dazn ..infinity..disney..) ora posso fare la disdetta senza pagare la penale? O devo attendere il 18 luglio e fare la disdetta? Se ho letto bene si puó fare anche tramite app mytim eliminando il metodo di pagamento giusto? Per favore aiutatemi e per caso c’è qualche offerta sempre a 20€
 
Non ci sono vincoli. Se ti interessa DAZN Plus con TIM il costo mensile è di € 5 in più al mese fino al 31/12/23, poi € 45/mese. Se invii la disdetta di TIMVISION ci mettono circa 20 giorni, e avrai la visione fino al 31/7/23, ma potrebbe prolungarsi fino a i primi giorni di agosto.
 
Come posso fare la disdetta all’epoca ho attivato la sim tim..c’è un modulo o basta eliminare il pagamento sull’app mytim? Il contratto scade il 16 agosto 2023 posso disativare oggi o mi faranno pagare qualche penale?
 
Incomincerai a pagare a listino dal 1/9 e non dal 16/8. Nell'area clienti non è possibile richiedere la disdetta come succede col fisso? Altrimenti chiami e disdici o, in alternativa, li contatti via Facebook.
 
Incomincerai a pagare a listino dal 1/9 e non dal 16/8. Nell'area clienti non è possibile richiedere la disdetta come succede col fisso? Altrimenti chiami e disdici o, in alternativa, li contatti via Facebook.

ma per disdire è facile con tim? quanto costa in totale il decoder se non viene spedito? sono indeciso tra kena e tim. kena però è senza il plus
 
Con TIM si disdice dall'App o dall'area clienti Web. Il decoder con TIM è in comodato d'uso gratuito e obbligatorio.
 
Mi è arrivato questo messaggio io l’abbonamento ho arrivato il 16/8/2022 mica devo pagare qualche penale?

TIMVISION Calcio E Sport è in disattivazione. Continua ad utilizzarla fino alla fine del corrente periodo mensile! Ti ricordiamo che la rateizzazione del contributo di attivazione, se previsto dalla tua offerta, sarà mantenuta attiva sul tuo metodo di pagamento, fino al completamento del pagamento dell’importo contrattualmente previsto, salvo tua esplicita richiesta di pagare in un'unica soluzione. Per informazioni contatta il 119 o vai su MyTIM.
 
Buongiorno a tutti.
Il 30/07 mi scade l'anno di promozione di calcio e sport, 19,90.
Non sono interessato a passare a listino, temo che il mesetto me lo dovrò beccare lo stesso, quindi come faccio a disdire?
nella mia area clienti web mi dice di chiamare il 187, ma io non sono cliente tim.
è l'unico sistema?
non posso mandare una bella pec?
 
Buongiorno a tutti.
Il 30/07 mi scade l'anno di promozione di calcio e sport, 19,90.
Non sono interessato a passare a listino, temo che il mesetto me lo dovrò beccare lo stesso, quindi come faccio a disdire?
nella mia area clienti web mi dice di chiamare il 187, ma io non sono cliente tim.
è l'unico sistema?
non posso mandare una bella pec?
Che io sappia, le PEC non le guardano proprio. Vai di disdetta sul sito e in bocca al lupo.
 
Guarda io ho disdetto 2 volte ed entrambe le volte con PEC.
Posso aggiungere comunque che prima di disdire mi hanno chiamato.
 
Indietro
Alto Basso