loripod
Digital-Forum Master
Se si tratta di prendersi soldi te li prenderanno sicuro anche se non si faranno sentire![]()
Anche senza credito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si tratta di prendersi soldi te li prenderanno sicuro anche se non si faranno sentire![]()
Anche senza credito?
Buone notizie,
Ricevuto l'sms da parte di TIM che mi conferma che l'offerta è in fase di disattivazione come richiesto. Continua ad utilizzarla fino alla scadenza prevista.
La ricarica automatica è già disattivata.
La richiesta di disdetta l'ho fatta il 22/05 alle 20:50 da app MyTIM. Abbonato da linea mobile.
Per il decoder spero si facciano sentire altrimenti ciccia!![]()
Le email sono arrivate insieme all'sms?ciao,
confermo anche a me è arrivato un sms stamattina e una mail di conferma della richiesta di disattivazione e possibilità di visione fino al 31/05
Disattivato dal portale MyTIM il 23/05
Per il decoder è arrivata una seconda mail in cui scrivono che se sottoscrivo un nuovo contratto timvision entro 30 giorni non devo rispedirlo e che seguirà cmq una seconda mail con le istruzione di restituzione.
Buona serata
Le email sono arrivate insieme all'sms?
Te li prenderanno dal metodo di pagamento che era stato usato per pagare TIM Vision o possono scegliere altre modalità.
• L’esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder TIMVISION Box verrà espletato tramite la carta di credito su cui è stato attivato il servizio TIM Ricarica Automatica con l’emissione della relativa fattura di vendita o altra modalità di pagamento indicata da TIM
si, esatto
Ma su mytim la ricarica automatica è disattivata?Buone notizie,
Ricevuto l'sms da parte di TIM che mi conferma che l'offerta è in fase di disattivazione come richiesto. Continua ad utilizzarla fino alla scadenza prevista.
La ricarica automatica è già disattivata.
La richiesta di disdetta l'ho fatta il 22/05 alle 20:50 da app MyTIM. Abbonato da linea mobile.
Per il decoder spero si facciano sentire altrimenti ciccia!![]()
Si si se vado nella ricarica automatica mi dice di attivarla quindi penso sia proprio disattivata.Ma su mytim la ricarica automatica è disattivata?
Allora si. Perché a me risulta ancora addebito CC e sotto il tasto per disattivare.Si si se vado nella ricarica automatica mi dice di attivarla quindi penso sia proprio disattivata.
Fatta lunedì ma ad oggi nessuna news
Qualcuno che ha la linea fissa per caso ha fatto la disattivazione da mytim?
l'assistenza di tim su twitter in privato mi ha solo chiesto i dati per essere ricontattato ieri mattina, ovviamente non mi ha chiamato nessuno, come si può procedere in autonomia a disdire? lo feci ad ottobre in negozio quindi ho il vincolo del contributo di attivazione spalmato in 12 mesi, abbonamento con addebito bancario ma con acquisto sim tim al momento dell'attivazione, aiutatemi please ahah