Timvision disdetta

Anche senza credito?

Te li prenderanno dal metodo di pagamento che era stato usato per pagare TIM Vision o possono scegliere altre modalità.

• L’esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder TIMVISION Box verrà espletato tramite la carta di credito su cui è stato attivato il servizio TIM Ricarica Automatica con l’emissione della relativa fattura di vendita o altra modalità di pagamento indicata da TIM

Buone notizie,
Ricevuto l'sms da parte di TIM che mi conferma che l'offerta è in fase di disattivazione come richiesto. Continua ad utilizzarla fino alla scadenza prevista.
La ricarica automatica è già disattivata.
La richiesta di disdetta l'ho fatta il 22/05 alle 20:50 da app MyTIM. Abbonato da linea mobile.
Per il decoder spero si facciano sentire altrimenti ciccia!😁

ciao,
confermo anche a me è arrivato un sms stamattina e una mail di conferma della richiesta di disattivazione e possibilità di visione fino al 31/05
Disattivato dal portale MyTIM il 23/05
Per il decoder è arrivata una seconda mail in cui scrivono che se sottoscrivo un nuovo contratto timvision entro 30 giorni non devo rispedirlo e che seguirà cmq una seconda mail con le istruzione di restituzione.

Buona serata

ciao,
confermo anche a me è arrivato un sms stamattina e una mail di conferma della richiesta di disattivazione e possibilità di visione fino al 31/05
Disattivato dal portale MyTIM il 23/05
Per il decoder è arrivata una seconda mail in cui scrivono che se sottoscrivo un nuovo contratto timvision entro 30 giorni non devo rispedirlo e che seguirà cmq una seconda mail con le istruzione di restituzione.

Buona serata
Le email sono arrivate insieme all'sms?

Te li prenderanno dal metodo di pagamento che era stato usato per pagare TIM Vision o possono scegliere altre modalità.

• L’esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder TIMVISION Box verrà espletato tramite la carta di credito su cui è stato attivato il servizio TIM Ricarica Automatica con l’emissione della relativa fattura di vendita o altra modalità di pagamento indicata da TIM

Ah però, beh spero che mi faranno sapere le modalità di restituzione.

Scusate, fatemi capire se ho fatto i calcoli giusti.
-Attivazione offerta 26 Luglio 2021.
-Oggi 26 Maggio si è disattivata l'offerta.
Se io ad esempio il 20 Giugno, prima dei 30 giorni, attivo un mese di tim vision a 6,99, fino al 20 luglio, dovrei avere tempo poi fino al 20 agosto per restituire il decoder o riscattarlo a 39 euro (essendo oltre il 26 luglio iniziato il secondo anno). Corretto?

Buone notizie,
Ricevuto l'sms da parte di TIM che mi conferma che l'offerta è in fase di disattivazione come richiesto. Continua ad utilizzarla fino alla scadenza prevista.
La ricarica automatica è già disattivata.
La richiesta di disdetta l'ho fatta il 22/05 alle 20:50 da app MyTIM. Abbonato da linea mobile.
Per il decoder spero si facciano sentire altrimenti ciccia!
Ma su mytim la ricarica automatica è disattivata?

Si si se vado nella ricarica automatica mi dice di attivarla quindi penso sia proprio disattivata.
Allora si. Perché a me risulta ancora addebito CC e sotto il tasto per disattivare.

Mi conviene chiedere info su Twitter. Perché mi avevano confermato le richieste ed il 28 scatta l'altra rata

Vi scrivo per informarvi che il servizio "tim ricarica automatica" può sembrare attivo perché rimane l'opzione "disattiva" nonostante uno abbia già mandato disdetta. In realtà, scrivendo all'assistenza di Tim su Facebook, mi è stato confermato che la ricarica automatica è disattivata. Come ulteriore prova, basta avviare una chat con Angie all'interno della propria area riservata scrivendo "verifica status attivazione tim ricarica automatica": vi dirà se il servizio è stato disattivato.
Io, nonostante l'abbia disattivato, ho ancora l'opzione "disattiva", anche se sia l'assistenza tim sia Angie hanno confermato che il servizio non è attivo.

Ieri mi hanno disattivato la visione ma della mail con il necessario per la consegna del decoder ancora nulla.

l'assistenza di tim su twitter in privato mi ha solo chiesto i dati per essere ricontattato ieri mattina, ovviamente non mi ha chiamato nessuno, come si può procedere in autonomia a disdire? lo feci ad ottobre in negozio quindi ho il vincolo del contributo di attivazione spalmato in 12 mesi, abbonamento con addebito bancario ma con acquisto sim tim al momento dell'attivazione, aiutatemi please ahah

l'assistenza di tim su twitter in privato mi ha solo chiesto i dati per essere ricontattato ieri mattina, ovviamente non mi ha chiamato nessuno, come si può procedere in autonomia a disdire? lo feci ad ottobre in negozio quindi ho il vincolo del contributo di attivazione spalmato in 12 mesi, abbonamento con addebito bancario ma con acquisto sim tim al momento dell'attivazione, aiutatemi please ahah

Se hai attivato l'offerta su una sim mobile puoi procedere dall'area clienti My Tim

Indietro
Alto Basso