Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li riciclano presso altro utenteCuriosita': ma tutti i decoder timvision che si mandano indietro con la disdetta poi che fine fanno?
Vengono inviati a chi sottoscrive un nuovo abbonamento? Li rottamano?
Hai dovuto sollecitarli?Beh, si è quasi conclusa questa tortura, mi hanno inviato non una, ma due etichette per il reso, oggi stesso l'ho spedito con GLS. Mai più con TIM..
Hai dovuto sollecitarli?
Ieri mi sono accorto che è scomparsa l'offerta attiva dall'area clienti, ma continuo a vedere ancora i contenuti inclusi.Nemmeno un SMS? Richiesta disattivazione il 23/5/22, mail e SMS del 11/6/22, disattivazione il 1/7/22, più di 30 giorni, accattoni!!!
Ciao, contatta su Twitter fabio, ho lasciato il nickname in qualche post precedente, è stato l'unico in grado di aiutarmiRichiesta disattivazione il 23/05 di timvision calcio e sport tramite sito, qualche giorno fa li ho contattati su facebook e la risposta è stata questa "è in lavorazione", oggi li contatto su twitter e la risposta è questa:
"Ciao, ho verificato che in data 16/06 è stato emesso l'ordine per la cessazione del TIMVISION Calcio e Sport e contestuale attivazione della Promo TIMVISION Calcio e Sport con Disney al costo di 0€ fino al 31/8, poi 29,90€/mese"
?????
Bella questa cessazione che senza nessuna richiesta diventa automaticamente un nuovo abbonamento, cose da pazzi.
Comunque alla fine lui mi ha chiesto "quindi vuoi disattivare tutti i servizi multimediali?", gli ho risposto di sì visto che quella è sempre stata la mia unica e sola richiesta, lui mi ha detto che l'ha inoltrata al settore preposto (si ricomincia!). Quindi immagino che mi toccherà aspettare un altro mese, sperando che non esca qualche altra sorpresa nel frattempo. Mai più.
Ciao, contatta su Twitter fabio, ho lasciato il nickname in qualche post precedente, è stato l'unico in grado di aiutarmi
Ho parlato proprio con lui.
Anzi no scusa, era Luca, ma non credo cambi molto a questo punto. Magari proverò nei prossimi giorni per vedere se tutto fila liscio..
Io sono ancora a 19,99 fino al 27/7 quindi da quello che ho capito se 30 giorni prima faccio la disdetta e poi prima di rispedire il decoder (entro 30 giorni) mi tolgono l'offerta posso riattivare la nuova offerta in promo (altri 12 mesi a 19,99) pagando solo 9,99 euro di attivazione senza rimandare indietro il decoder?Dovresti rispedire il decoder entro 30 giorni dalla disattivazione dell'offerta. Appena non ti compare più l'offerta nell'area clienti la attivi da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti e paghi un costo di attivazione di € 9,99 perché hai già il decoder. Se vai nell'area clienti TIM o l'offerta non potrebbe uscirti o se sì con prezzi diversi e se provi ad attivarla esce che puoi attivarla con un operatore.
Ieri, nell'area clienti TIM, non vedendo più comparire l'offerta attiva Calcio e Sport +Netflix ho provato ad attivare l'offerta, anche se TIM il 11/6/22 mi ha comunicato che disattivava l'offerta il 1/7/22, ho richiesto la disattivazione dall'area clienti il 23/5/22). L'offerta l'ho attivata a questo link https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. Ieri mi è arrivato per email l'ordine fatto e nell'area clienti è ricomparsa l'offerta, attendo solo la mail ufficiale dell'attivazione.
![]()
![]()
Richiesta disattivazione il 23/05 di timvision calcio e sport tramite sito, qualche giorno fa li ho contattati su facebook e la risposta è stata questa "è in lavorazione", oggi li contatto su twitter e la risposta è questa:
"Ciao, ho verificato che in data 16/06 è stato emesso l'ordine per la cessazione del TIMVISION Calcio e Sport e contestuale attivazione della Promo TIMVISION Calcio e Sport con Disney al costo di 0€ fino al 31/8, poi 29,90€/mese"
?????
Bella questa cessazione che senza nessuna richiesta diventa automaticamente un nuovo abbonamento, cose da pazzi.
Comunque alla fine lui mi ha chiesto "quindi vuoi disattivare tutti i servizi multimediali?", gli ho risposto di sì visto che quella è sempre stata la mia unica e sola richiesta, lui mi ha detto che l'ha inoltrata al settore preposto (si ricomincia!). Quindi immagino che mi toccherà aspettare un altro mese, sperando che non esca qualche altra sorpresa nel frattempo. Mai più.
L'aumento non c'è dal 1/9/22? Se ti disattivano l'offerta e la riattivi pagheresti € 19,99/mese sperando proroghino l'offerta oltre il 25/6/22, ma credo che la promo venga prorogata.Io sono ancora a 19,99 fino al 27/7 quindi da quello che ho capito se 30 giorni prima faccio la disdetta e poi prima di rispedire il decoder (entro 30 giorni) mi tolgono l'offerta posso riattivare la nuova offerta in promo (altri 12 mesi a 19,99) pagando solo 9,99 euro di attivazione senza rimandare indietro il decoder?