Timvision disdetta

Più tempo per cosa? Io ho cessato il 28/5 (data di mancato rinnovo), non vedo l'ora di rendere il decoder. Non l'ho più acceso dall'ultima partita di Serie A.
Si anche io non posso vedere nulla da allora però avremmo più tempo per restituire il decoder senza far scadere i 30 giorni. Inoltre se dovessero rendere ufficiale che nelle nuove offerte è compreso il piano Dazn Plus ci farei un pensierino a rinnovare, anche se è quasi impossibile

Per me uguale siamo tanti nella situazione "in sospeso" da quello che mi hanno detto su Twitter probabilmente dovuta alla concomitanza di richiesta di disattivazione e sospensione della ricarica automatica.
Sto ancora attendendo spero a breve risolvano per aderire all'offerta nuova della Tim (mi interessa tenere il box) anche se per come si stanno comportando mi sta andando via la voglia.
Dopo l'ennesima segnalazione proprio credo abbiano sbloccato qualcosa sul mio profilo perché sono riapparse le offerte nuove, sono tentato ma sinceramente dopo la brutta esperienza...

Dopo l'ennesima segnalazione proprio credo abbiano sbloccato qualcosa sul mio profilo perché sono riapparse le offerte nuove, sono tentato ma sinceramente dopo la brutta esperienza...

Ma da app o sito Tim o dal sito timvision?
Nel secondo caso se simuli di accettare probabilmente esce "ops qualcosa è andato storto" a me è così da parecchio.

Anch'io ho la possibilità di acquistare le nuove offerte ma con nuova spedizione del decodere e attivazione di 19,99 , e sto ancora aspettando l'etichetta per il reso
Idem, immagino che i 10 euro in caso vengano stornati successivamente dietro lamentele...forse

ho fatto distetta ieri dal sito ma non mi è uscito nulla se non "aspetta non fare nulla"

Normale?

Se fosse così non sarebbe male perché avremmo molto più tempo, ma chi ci da la certezza? Ognuno in TIM dice una cosa diversa... Anche a me comunque è stata "sospesa", non ho mai ricevuto l'avviso una definitiva disattivazione, anche se sul mio profilo MyTim non appare più nulla di attivo
E' così, 30 giorni dalla disattivazione effettiva del servizio. Se no, stando a TIM, passerebbero più di 30 giorni, perché io richiesi la disattivazione il 23/5/22 e TIM mi comunicò per email la disattivazione presa in carico il 11/6/22 e disattivazione prevista dell'offerta il 1/7/22, ma per fortuna me ne accorsi che verso il 15 o 16/6/22 mi disattivarono l'offerta perché nell'area clienti non c'era più l'offerta attiva anche se tutto funzionava ancora, tranne Netflix dove mi arrivò un email circa il rinnovo.

A me non faceva attivare nulla e non c'era nulla nell'area clienti quando mi hanno effettivamente disattivato l'offerta Calcio e Sport + Netflix. Ho poi attivato Calcio e Sport, gratis fino al 31/8/22, tramite il sito TIMVISION (Ho il decoder in noleggio) dove inoltre mi ha riconosciuto anche il costo di attivazione di € 9,99 forse perché già loggato nel MyTIM, ma sul sito www.timvision.it, nonostante le credenziali fossero le stesse del MyTIM, usciva sempre accedi. Invece, prima che mi disattivassero l'offerta, nel MyTIM, usciva solo TIMVISION Gold ma con le date e i prezzi dell'anno scorso e a prezzo maggiorato. Ho attivato da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti

ho fatto distetta tramite il sito esattamente qua

kWCJoyf.png

ma al momento non ho ricevuto nessuna conferma

A me non faceva attivare nulla e non c'era nulla nell'area clienti quando mi hanno effettivamente disattivato l'offerta Calcio e Sport + Netflix. Ho poi attivato Calcio e Sport, gratis fino al 31/8/22, tramite il sito TIMVISION (Ho il decoder in noleggio) dove inoltre mi ha riconosciuto anche il costo di attivazione di € 9,99 forse perché già loggato nel MyTIM, ma sul sito www.timvision.it, nonostante le credenziali fossero le stesse del MyTIM, usciva sempre accedi. Invece, prima che mi disattivassero l'offerta, nel MyTIM, usciva solo TIMVISION Gold ma con le date e i prezzi dell'anno scorso e a prezzo maggiorato. Ho attivato da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti

Il link qui sopra andrebbe messo in rilievo in un post riassuntivo.
Se ho capito bene E' il solo modo di riabbonarsi a timvision dopo la disdetta senza rispedire indietro il decoder e risparmiando 10 euri di attivazione

ho fatto distetta tramite il sito esattamente qua

ma al momento non ho ricevuto nessuna conferma
Nessuno ha mai ricevuto un'email dopo la disattivazione se non dopo giorni o settimane. Ad esempio io ho fatto la disdetta il 23/5/22 e ho ricevuto l'email di presa in carico il 11/6/22.

P.S.: Ti consiglio di usare postimage, da dove estrai poi un'immagine piccola, che se cliccata, si ingrandisce. In questo forum non si usano immagini così grandi.

Il link qui sopra andrebbe messo in rilievo in un post riassuntivo.
Se ho capito bene E' il solo modo di riabbonarsi a timvision dopo la disdetta senza rispedire indietro il decoder e risparmiando 10 euri di attivazione
Così sembra, io ho usato quel link, se poi va bene anche quello sul sito TIM (https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus) potrebbe provare qualcuno. Comunque, si pagano € 9,99 di attivazione, perché in possesso del decoder, al posto di € 19,99.

https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7418118&viewfull=1#post7418118

Finché non ti disattivano l'offerta credo che non puoi, se no prova a quel link.

Con me stanno facendo una confusione allucinante quelli di Tim... Prima il servizio "timvision calcio e sport", attivato a luglio 2021 su una SIM a parte e da me disattivato il data 23 maggio 2022, risultava in sospensione perché "Tim ricarica automatica" era stato disattivato impedendo la ricarica. Poi, in data 14 giugno, Tim mi scrive su Facebook che il servizio è stato correttamente disattivato. In data 19 giugno Tim, di sua iniziativa, mi scrive sempre su Facebook che l'etichetta per il reso del decoder arriverà via mail entro 48 ore. Siccome questa mail non è arrivata, Tim mi risponde che in realtà il servizio è in sospensione per mancato rinnovo a causa della disattivazione di "Tim ricarica automatica", e che la disattivazione effettiva (con conseguente invio dell'etichetta) avverrà il 28 giugno, dal momento che l'offerta rimarrà in sospensione fino al 27 giugno. Tim mi informa anche che il pagamento del canone entro il 27 giugno è la condizione per riattivare il servizio, altrimenti subentrerà la disattivazione.

È già le seconda volta oggi che chiedo a Tim (la prima volta mi hanno scritto senza rispondere esplicitamente alla domanda), tramite assistenza Facebook, perché stiano platealmente violando il contratto: la disattivazione del servizio "Tim ricarica automatica" implica automaticamente da contratto la disattivazione del servizio timvision, e non la sospensione del servizio con possibilità di rinnovo. Finché non rispondono esplicitamente non mollo.

Ti parlo del fisso, ripeto, a me TIM nell'email del 11/6/22 scrisse che avrebbe disattivato l'offerta il 1/7/22, disattivazione richiesta il 23/5/22, poi il 15/6/22 mi accorsi che nell'area clienti non c'era l'offerta attiva e infatti mi arrivò anche l'email da Netflix con stop dell'abbonamento,. il 17/6/22 ho attivato poi a € 19,99/mese per 12 mesi.

Indietro
Alto Basso