Titoli warner ed universal non su sky.

advanced85

Bannato
BANNATO
Spero che vi possa servire e se vi è sembrato utile ogni 3 mesi posso aggiornarlo.

Titoli Warner(da gen 2007):

1.The prestige 2.Mi sono perso il natale 3.Infamous 4.Blood diamond
5.Lettere da iwo jima 6.Scrivimi una canzone 7.Intrigo a berlino 8.300
9.I segni del male 10.Mio fratello è figlio unico 11.Zodiac 12.TMNT
13.Le regole del gioco 14.Ocean's thirteen 15.Harry potter e l'ordine della fenice
16.Licenza di matrimonio 17.Sapori e dissapori 18.Il buio dell'anima
19.The invasion 20.Giorni e nuvole 21.La leggenda di beowulf
22.L'assassinio di jesse james 23.Io sono leggenda 24.Non è mai troppo tardi
25. Sweeney todd 26. 10.000 A.C. 27. Asterix alle olimpiadi 28.Amore bugie e calcetto
29. Speed racer 30.Oxford murders:teorema di un omicidio 31. Tutti pazzi per l'oro

Ultima modifica:
Titoli Universal(da gen 2007):

1.L'amore non va in vacanza 2.Mr bean's holiday 3.Smokin'aces
4.Hot fuzz 5.Io vi dichiaro marito e marito 6. Espiazione 7.Un'impresa da dio
8.Molto incinta 9.Elizabeth-The golden age 10.The bourne ultimatum
11. Lezioni di cioccolato 12.The kingdom 13.American gangster
14.La guerra di charlie wilson 15. In amore niente regole 16. L'altra donna del re
17.Certamente,forse

Ultima modifica:
sei sicuro di smockin' ace ? mi pare sia passato su primafila....
comunque grazie per l'ottimo lavoro sicuramente molto utile!
;)

Su "Mio fratello è figlio unico" non sarei così sicuro...
Infatti, come "Ho voglia di te" è si distribuito dalla Warner, ma prodotto da Cattleya, film regolarmente trasmesso su Sky Cinema (sempre con Scamarcio)...

Quanto agli altri Warner, perlomeno fino all'11 confermo.

GRANDE ADVANCED, SEI UN MITO!!!! Ti prego di continuare a tenerci aggiornati.

mi raccomando guardate tutto per bene...distributori italiani ecc ecc

Blockbuster....

Secondo me, indipendentemente dalle polemiche sui titoli che mancheranno a Sky, questo sarebbe un servizio importante, per guidare gli abbonati a SkyCinema a cercare quei film altrove... :icon_rolleyes:

io già da un po' ho ripreso le mie esplorazioni da Blockbuster... :happy3:

premettendo che in uscita della warner e della universal cè poco per l'estate, aggiornerò appena ci sarà una buona quantità di titoli. vi ringrazio per aver gradito il piccolo servizio e a presto.

advanced85 ha scritto:
Spero che vi possa servire e se vi è sembrato utile ogni 3 mesi posso aggiornarlo.

Beh, tanto più che anche altri utenti in questi gg in altro thread ne hanno richiesto l'elenco, data la tua disponibilità :icon_cool:, se dovessi passare da queste parti aggiornaci pure! :evil5:

Per la serie... facciamoci del male! :D

visto che sono stato chiamato in causa anche se sono in ferie con molto piacere abreve aggiornerò la lista. un saluto a tutti e buone vacanze.

ciao scusa sei sicuro della lista? perche' un conto chi lo produce e un conto che li distribuisce secondo me alcuni titoli warner alla fine andranno su sky... forse perche' in italia vengono distribuiti da piu' case e in seconda ipotesi nn remota che mediaset qualche titolo lo venda nn lo sentore e da abbonato sky lo spero... anche se sono soddisfatto di skycinema sia x i titoli che x lhd ultimamente migliorato..... buone vacanze a tutti

Posso anche sbagliare, ma sono certo al 99%, nn mi sono limitato a controllare chi ha prodotto i film ma questa è la lista dei film distribuiti in italia fino a settembre 2008. Aggiornerò la lista nn appena ci saranno nuove uscite e quindi verificherò le distribuzioni. anche io cmq spero che alcuni di questi passino in futuro su sky, fino ad allora io cerco( e lo consiglio a tutti) di colmare questo mancanza di sky anticipando la visione di questi film o al cinema o noleggiandoli non appena escono in dvd.a presto.

advanced85 ha scritto:

Bravissimo, è proprio quello che mi serviva! ;)

Adesso DEVI :D tenerlo aggiornato.

Certo che non pensavo fossero così tanti i film persi...anzi, iniziano ad essere troppi :icon_rolleyes:

ricontrollando la lista film universal ho messo anche il film lezioni di cioccolato, distribuito da universal in italia ma nn so perchè viene passato su primafila da sky nei primi giorni di agosto(da satellite).

xkè nel caso dei film italiani...mi sa che vince il fatto che sia della catleya...e inoltre sky ha un contratto che permette di passare sui suoi canali i film che raggiungono un certo tot di botteghino...inoltre sky INVESTE in moltissimi film italiani

advanced85 ha scritto:
ricontrollando la lista film universal ho messo anche il film lezioni di cioccolato, distribuito da universal in italia ma nn so perchè viene passato su primafila da sky nei primi giorni di agosto(da satellite).

Mesi fa, ricordo che in un altro post c'era una discussione in cui si affermava che i film su Primafila non sottostavano agli stessi accordi validi x gli altri canali di Sky cinema. E' possibile che sia così?

Chi ci ha fatto caso, può dire se tutti i film che passano su Primafila, poi li si ritrovano sui canali Sky cinema?

Quanto a 'Lezioni di cioccolato', sarebbe una bella eccezione, e sarebbe anche bene capirne esattamente il perchè.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Mesi fa, ricordo che in un altro post c'era una discussione in cui si affermava che i film su Primafila non sottostavano agli stessi accordi validi x gli altri canali di Sky cinema. E' possibile che sia così?

Chi ci ha fatto caso, può dire se tutti i film che passano su Primafila, poi li si ritrovano sui canali Sky cinema?

Quanto a 'Lezioni di cioccolato', sarebbe una bella eccezione, e sarebbe anche bene capirne esattamente il perchè.
I diritti PPV sono diritti diversi da quelli Pay TV.
Non tutti film passati su Prima Fila sono passati in Pay TV, ma questo da sempre.

goldsun ha scritto:
I diritti PPV sono diritti diversi da quelli Pay TV.
Non tutti film passati su Prima Fila sono passati in Pay TV, ma questo da sempre.

Questo quindi darebbe una risposta al post di advanced85.

E cioè... Essendoci diritti diversi tra PPVv e Pay TV, il passaggio di 'Lezioni di cioccolato' su Primafila è coerente con l'inclusione del film nella lista di quelli che non passeranno su Sky cinema. :crybaby2:

Si, difatti anche altri Universal sono passati tempo fa su Primafila ma senza poi approdare ai canali Cinema :eusa_think:

cmq mediaset ha l'esclusiva anche per il PPV...l'unica cosa che è esclusa sono i diritti del video on demand...

per il film in questione l'eccezione è che sky investe nel cinema italiano (spesso appare nei titoli di testa) e soprattutto garantisce con un contratto antecedente a quello di mediaset...e quindi non si può spazzare via...che trasmetterà i film italiani che al botteghino hanno raggiunto un tot di incassi...

il film è italiano...di cattleya...ecco che va su sky...a regola anche skycinema

Indietro
Alto Basso