Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come avevo anticipato alcune settimane fa la tessera di tivusat sulla Cam DTT funziona con possibili avvisi a video.
Ho fatto dei test veloci:

Viene riconosciuta come se fosse una tessera Pangea,ma in linea di massimo funziona ,appena potrò fare dei test più approfonditi saprete i dettagli in anteprima qui ;)

agostino31 ha scritto:
Le radio sul sat ci sono già tutte e sono free,quindi non hanno bisogno di tivùsat;)

Ok amico, questo già lo sapevo ma intendo dire se anche su Tivù Sat saranno presenti.:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
lo streaming è disponibile solo per ip italiani;)

Già ma se ci fate caso al momento in streaming è presente solo Sport Italia 24 e non il canale Sport Italia.:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Come avevo anticipato alcune settimane fa la tessera di tivusat sulla Cam DTT funziona con possibili avvisi a video.
Ho fatto dei test veloci:

Viene riconosciuta come se fosse una tessera Pangea,ma in linea di massimo funziona ,appena potrò fare dei test più approfonditi saprete i dettagli in anteprima qui ;)

bene l'importante e' che questi avvisi non siano troppo invadenti o tali da rendere un supplizio la visione della tv,facci sapere!!!

Corry744 ha scritto:
Ok amico, questo già lo sapevo ma intendo dire se anche su Tivù Sat saranno presenti.:eusa_think:
Se come è stato ripetuto più volte il decoder permetterà la sintonizzazione libera dei canali in chiaro, per forza di cose tali radio saranno presenti.

Comunque mancano Radio 105 e Radio Montecarlo.

Corry744 ha scritto:

ma se gia' sono free to air che ti cambia???

P.S.Per la verita' manca una radio nazionale.....radio 105 che se non sbaglio e' solo in NDS..confermate??

EDIT Boothby mi ha anticipato

Attivazione TIMB1 Ch 23 UHF Monte Argentario............

Comunque in sintesi se Sport Italia non sarà presente per il 2009 su Tivù Sat al momento questa piattaforma non sarà molto utile; a questo punto mi attendo dalla postazione di Monte Argentario l'attivazione di TIMB1 al più presto sulla frequenza Ch 23 UHF.:eusa_think:

AK47 ha scritto:
ma se gia' sono free to air che ti cambia???

P.S.Per la verita' manca una radio nazionale.....radio 105 che se non sbaglio e' solo in NDS..confermate??

Vorrei solo per curiosità capire se aderiranno o meno anche le radio.

Quindi in sintesi a Tivù Sat aderiranno o no?:eusa_think:

AK47 ha scritto:
Si, è presente su Sky.
Corry744 ha scritto:
Vorrei solo per curiosità capire se aderiranno o meno anche le radio.

Quindi in sintesi a Tivù Sat aderiranno o no?:eusa_think:
Ma non fa differenza, perchè devono aderire se sono già in chiaro?

corry scusami ma non te lo comprare 'sto decoder di TIVUSAT e ti togli il pensiero,e' evidente che le tue esigenze sono diverse.

katageo ha scritto:
ho sempre detto che aspetto una conferma dalla redazione di sportitalia, da tivù o dalla redazione di digital-sat.it sul contratto in ESCLUSIVA di SPORTITALIA con SKY.
Come puoi leggere sul loro sito, "Sportitalia è un canale inserito nel pacchetto base di SKY ed è visibile sul Canale 225."
http://www.sportitalia.com/frequenze.aspx

Essendo all'interno del bouquet di Sky, e fino a che non scadrà il contratto, possiamo stare tranquilli che a 13° est non sarà visibile ne in chiaro, ne all'interno di TivuSat (lo squalo, quando può, fa solo contratti esclusivi :icon_cool: )

Per il resto non aspettarti nessuna comunicazione ufficiale da parte di Sportitalia sulle condizioni del contratto che ha con Sky ;)

ma quando scrivo la parola "esclusiva" il forum la mostra solo a me e la tiene nascosta per gli altri?!?? :D

katageo ha scritto:
ma quando scrivo la parola "esclusiva" il forum la mostra solo a me e la tiene nascosta per gli altri?!?? :D

no...la vediamo pure noi ma se sul sito ufficiale di TIVU' nella sezione "offerta" non ci sono i canali sportitalia,se fonti giornalistiche autorevoli dicono che sportitalia e' in esclusiva per sky via SAT,se lo stesso sportitalia non menziona TIVUSAT neanche lontanamente un motivo ci sara' no?? ;)

bok ha scritto:
ma in futuro è possibile che facciano un plugin per la skystar2 per leggere la card di tivù sat?

in futuro tutto e' possibile....credo sia difficile pero' che si tratti di qualcosa di ufficiale,bisognera' affidarsi alle community di chi fa gli emulatori.

Toglietemi una curiosità,ma io che non abito in una zona non coperta dal segnale DTT posso lo stesso fare la richiesta alla RAI per avere la tessera Tivù Sat?

Le radio quindi in sintesi ci saranno bene....................

Bene sono molto contento in sintesi le radio ci saranno molto bene; gli unici due problemi riguardo all'aspetto della ricezione di Tivù Sat è data da:

1) Il problema del TgR di Rai Tre;

2) I canali Sport Italia.

Mi auguro che sotto l'aspetto della ricezione risolvano questi due problemi prima di lanciare la piattaforma.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso