Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:Le radio sul sat ci sono già tutte e sono free,quindi non hanno bisogno di tivùsat![]()
agostino31 ha scritto:lo streaming è disponibile solo per ip italiani![]()
ERCOLINO ha scritto:Come avevo anticipato alcune settimane fa la tessera di tivusat sulla Cam DTT funziona con possibili avvisi a video.
Ho fatto dei test veloci:
Viene riconosciuta come se fosse una tessera Pangea,ma in linea di massimo funziona ,appena potrò fare dei test più approfonditi saprete i dettagli in anteprima qui![]()
Se come è stato ripetuto più volte il decoder permetterà la sintonizzazione libera dei canali in chiaro, per forza di cose tali radio saranno presenti.Corry744 ha scritto:Ok amico, questo già lo sapevo ma intendo dire se anche su Tivù Sat saranno presenti.![]()
Corry744 ha scritto:Ok amico, questo già lo sapevo ma intendo dire se anche su Tivù Sat saranno presenti.![]()
AK47 ha scritto:ma se gia' sono free to air che ti cambia???
P.S.Per la verita' manca una radio nazionale.....radio 105 che se non sbaglio e' solo in NDS..confermate??
Si, è presente su Sky.AK47 ha scritto:P.S.Per la verita' manca una radio nazionale.....radio 105 che se non sbaglio e' solo in NDS..confermate??
Ma non fa differenza, perchè devono aderire se sono già in chiaro?Corry744 ha scritto:Vorrei solo per curiosità capire se aderiranno o meno anche le radio.
Quindi in sintesi a Tivù Sat aderiranno o no?![]()
Come puoi leggere sul loro sito, "Sportitalia è un canale inserito nel pacchetto base di SKY ed è visibile sul Canale 225."katageo ha scritto:ho sempre detto che aspetto una conferma dalla redazione di sportitalia, da tivù o dalla redazione di digital-sat.it sul contratto in ESCLUSIVA di SPORTITALIA con SKY.
katageo ha scritto:ma quando scrivo la parola "esclusiva" il forum la mostra solo a me e la tiene nascosta per gli altri?!??![]()
bok ha scritto:ma in futuro è possibile che facciano un plugin per la skystar2 per leggere la card di tivù sat?