Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Certo.

Serve la Cam DTT (Samsung cam ecc....)
grazie ho sintonizzato anche io Iris e boing però canal 5 itlia 1 e rete quattro sono ancora FTa rimarranno cosi, o quando partirà definitivamente tvsat anche loro saranno criptati ?:icon_rolleyes:

Attualmente ci sono solo Iris e Boing ,sono solo per i test di servizio per preparare il tutto ;)

niko79 ha scritto:
grazie ho sintonizzato anche io Iris e boing però canal 5 itlia 1 e rete quattro sono ancora FTa rimarranno cosi, o quando partirà definitivamente tvsat anche loro saranno criptati ?:icon_rolleyes:

spero saranno FTA tutti i canali Tivùsat e che cripteranno solo quando trasmetteranno qualcosa di cui non possiedono i diritti per l'estero (eventi sportivi, prime visioni, ecc...)

Sicuramente diversi come Rai4 saranno costretti a essere criptati praticamente sempre.

Comunque vedremo che cosa decideranno

beh, se non trasmettono film e serietv in doppio audio non vedo il problema di criptare per l'estero...

la bbc e i canali tedeschi su astra non criptano mai...

se puoi spingi per il non criptaggio, so che i tuoi poteri sono molto influenti.....:D :D :D

e già che ci sei spingi pure SPORTITALIA!!! :D

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente diversi come Rai4 saranno costretti a essere criptati praticamente sempre.

Comunque vedremo che cosa decideranno

Caro ERCOLINO, capisco quello che dici ma chi sarà obbligato ad adottare qui in Italia questa piattaforma come farà comunque a vederli non criptati?

Anche perchè per chi è sfortunato tipo zone isolate della Sardegna ecc... a mio avviso criptarle non sarebbe giusto visto che chi invece riceve il DTT in aree senza problemi lo vede sempre non criptato.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Caro ERCOLINO, capisco quello che dici ma chi sarà obbligato ad adottare qui in Italia questa piattaforma come farà comunque a vederli non criptati?

Anche perchè per chi è sfortunato tipo zone isolate della Sardegna ecc... a mio avviso criptarle non sarebbe giusto visto che chi invece riceve il DTT in aree senza problemi lo vede sempre non criptato.:eusa_think:

scusa corry ma ci sei o ci fai????La smart card secondo te a cosa serve???

AK47 ha scritto:
scusa corry ma ci sei o ci fai????La smart card secondo te a cosa serve???

Ok scusami hai ragione si userà quindi la smart card che decripterà il tutto.

Grazie per il chiarimento.

ERCOLINO ha scritto:
Certo.

Serve la Cam DTT (Samsung cam ecc....)
ammetto che di digitale terrestre ne mastico poco, ma se non ho capito male stiamo parlando di una piattaforma satellitare per decriptare la quale occorrerà una cam DTT??? Vuol dire che verrà usato lo standard mhp via satellite??? ... bohhhh ... ho capito bene o sono un po' rinco..?

Questa mattina, poco fa, a Radio Uno, Mauro Vergari di Adiconsum ha affermato che Tivùsat partirà il 15 luglio.

evarese ha scritto:
Questa mattina, poco fa, a Radio Uno, Mauro Vergari di Adiconsum ha affermato che Tivùsat partirà il 15 luglio.

Caro ERCOLINO puoi confermarci o farci sapere davvero se quanto detto da Radio Uno che Tivù Sat partirà a metà luglio ti risulta oppure no?:eusa_think:

Credo che , più che sapere quando partirà (anche perchè mi pare che le prove siano già partite) sarebbe interessante sapere quando saranno disponibili alla vendita i dec e le smart card.

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Credo che , più che sapere quando partirà (anche perchè mi pare che le prove siano già partite) sarebbe interessante sapere quando saranno disponibili alla vendita i dec e le smart card.

Ciao.

Beh io penso che la vendita dei decoder e delle smart card avverrà nel momento del lancio stesso della piattaforma.;)

Per i canali Mediaset base quando criptano invece?
Questo significa che il motomondiale bisognerà seguirlo in letterbox?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso