Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:Cosaaaaaaa??????????????!?![]()
Visto che ancora non si sa quanti e quali canali faranno parte di Tivù - Tivù sat, ti elenco i canali che fanno parte di Freeview - Freesat.
Freeview:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_channels_on_Freeview_(UK)
Freesat:
http://www.radioandtelly.co.uk/freesatchannels.html
CNN come altri canali (Russia Today ad esempio) non sono extrapiattaforma, ma hanno stretto accordi per essere inclusi nella numerazione ufficiale...
come vedi NON C'E' PARAGONE, sia in quantità, sia in qualità...![]()
vhannibal ha scritto:Qui si parla di TivuSat e di decorder HD ce ne sono a bizzeffe
ERCOLINO ha scritto:Infatti i decoder di tivusat non saranno HD ,poi in futuro si vedrà![]()
Dolphin2 ha scritto:Si ma hanno i canali BBC (ovviamente) e già questo basta a fare la differenza![]()
Gpp ha scritto:Infatti proprio per i decoder ufficiali di tivùSat dicevo che non saranno HD, inoltre nessuno ha parlato di canali HD su questa piattaforma, né Ercolino né digital-sat.
katageo ha scritto:AK47, sai che accordi ci sono tra i canali e freesat/freeview? no? allora non scrivere cose che non sai...![]()
Infatti, l'articolo mi sembrava poco aderente ai fatti ufficiali (e anche alle indiscrezioni che sappiamo sul forum). Hai fatto bene a segnalare l'inesattezza.ERCOLINO ha scritto:Ho visto da dove è stata presa la news che a sua volta è stata ripresa dal sito Rai ,ma è stata scritta una schiocchezza soprattutto riguardo ai decoder compatibili.
ERCOLINO ha scritto:Tivusat al momento non trasmetterà nulla in HD e nel caso usciranno i suoi decoder HD visto che la codifica usata non è Nagravision classico
Mi sa che è stata fatta un po' di confusione ,o meglio chi ha scritto la news in origine ha scritto cose non esattamente corrette![]()
cosa significa in linea di massima?...cioè ad esempio se io devo registrare un evento criptato usando la cam dtt e la smart card tivù riesco a fare una registrazione decente? senza interruzioni per problemi?ERCOLINO ha scritto:Infatti i decoder di tivusat non saranno HD ,poi in futuro si vedrà
Poi la codifica usata non è Nagravision classica,ci vorrà comunque un decoder di tivusat o come ho già detto in anteprima della Cam DTT che con la scheda di tivusat in linea di massima funziona![]()
ok grazie per l'ulteriore confermaERCOLINO ha scritto:Tranquillo S7efano ,funziona regolarmente ,grossi problemi non ci sono ,ora sono su Iris![]()