ERCOLINO ha scritto:..... ora sono su Iris![]()
Ti rammento che Iris è anche un nome femminile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:..... ora sono su Iris![]()
ERCOLINO ha scritto:Problemi a grandi linee non ci sono con la CAM ,ma voglio ricordare e precisare che la CAM è stata fatta per 3 provider(Mediaset,Pangea,Cartapiù ora Dahlia) ,dentro non c'è il menù di tivusat
Comunque tranquilli![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho visto da dove è stata presa la news che a sua volta è stata ripresa dal sito Rai ,ma è stata scritta una schiocchezza soprattutto riguardo ai decoder compatibili.
Ho già fatto presente della inesattezza che hanno scritto sul sito ,leggere ste cose mi viene il mal di pancia
greatmax72 ha scritto:se la cam dtt sui CI in via ufficiosa e' compatibile con la pay-tv, nel caso "uscissero" su HB anche i canali per i quali e' previsto l'abbonamento si potrebbero vedere tranquillamente o no (sempre con scheda e abbo regolare)? mi chiedevo questo perche' visto che da me i canali calcio di MP si vedono a singhiozzo risolverei il problema nella maniera piu' semplice possibile!!! mi scuso in anticipo se ho trattato argomenti off limits!!!
CIAO ERCOLINO SEI UN GRANDE!!!!![]()
Dolphin2 ha scritto:Questo è proprio volersi infliggere pesanti pene corporali![]()
![]()
Tuner ha scritto:Chi è che ha una qualità stratosferica?
Non certo la RAI da HB, che da anni vince, a mani basse, il premio per il peggior segnale satelitare (poca definizione, effetto calza) ottenuto con il più
alto bitrate.
Non è facile, ma ci riescono benissimo...![]()
![]()
Ma la 720 x 576 è effettivamente maggiore rispetto alla 704 x 576?.. io sapevo che gia la 704 x 576 è full pal e rispetto a questa ha sì 16 pixel in piu' in orizzontale ma non sono pixel "utili" a definire meglio l'immagine, cioè non li vediamo sullo schermo tv (se non sbaglio si chiamano pixels di overscan).Boothby ha scritto:720x576 è il massimo per la zona dedicata all'immagine, il PAL analogico ha 49 righe aggiuntive (quindi un totale di 625) in cui sono presenti informazioni supplementari.