Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristocle ha scritto:
Ercolino, ma non potrebbero mandare un aggiornamento OTA correttivo per il messaggio d'errore per le CAM Samsung, magari lasciando fisso un canale aggiornamento dati sul satellite come si fa con le cam Viaccess?
In questo modo si aggiungerebbe TivùSat sulla cam senza dover aspettare il 2010, con buona pace di tutti.

Salvo il fatto di una probabile volontà commerciale di spennarci, è una cosa decisamente fattiibile: la cam è quella (la Smarcam) e non ne esistono altre ufficiali (il mercato parallello offre già qualcosa, ma il rischio di aggiornamenti di Nagra mi porta a sconsigliare quelle cam per un uso continuo..).

I canali però saranno criptati a monte per evitare che programmi con soli diritti nazionali di essere visti all'estero
Questo pare lasci intendere che cripteranno tutto... spero non sia così.

magari si riferisce ai canali esclusivi del DTT come iRIS e Boing

AK47 ha scritto:
magari si riferisce ai canali esclusivi del DTT come iRIS e Boing
Si puo' essere, non ci avevo pensato. Che in fondo poi che hanno da criptare sti canali?.. cioè ad esempio i film che manda in onda Iris sono spesso gli stessi che manda in chiaro sul sat Rete4..e nello stesso periodo pure.

lanus ha scritto:
Iris per adesso senza codifica, eppur si muove qualcosa.
l'hai scritto e ha criptato:D

abbastanza compresso..(2,3 MBit/s circa con risoluzione 704 x 576) anche se cmq è solo un test..

ciao questo thread è ormai mastodontico...
abito in provincia di varese ho due decoder dtt uno esterno e uno integrato praticamente inutilizzati perche la mia antenna anlogica fa pena ed è da 10/15 anni che in casa usiamo solo sky (con multivision).
Varese sembra essre ben coperta però volendo potrò installare la versione satellitare che credo dovrebbe garantirmi un segnale piu stabile e pulito o sarò obbligato a sistemare vecchia antenna anlogica?
grazie stefano

fagio ha scritto:
ciao questo thread è ormai mastodontico...
abito in provincia di varese ho due decoder dtt uno esterno e uno integrato praticamente inutilizzati perche la mia antenna anlogica fa pena ed è da 10/15 anni che in casa usiamo solo sky (con multivision).
Varese sembra essre ben coperta però volendo potrò installare la versione satellitare che credo dovrebbe garantirmi un segnale piu stabile e pulito o sarò obbligato a sistemare vecchia antenna anlogica?
grazie stefano
No, non sei obbligato.. TivuSat puo' fare anche al caso tuo... (che è anche simile al mio).

Nell'articolo linkato prima, i decoder saranno distribuiti da metà mese e a fine mese i canali partiranno con le trasmisisoni.

Ah è questo l'articolo, io avevo letto questo (ci sono tutti i dettagli su tivùSat) e pensavo che fosse quello di prima! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso