Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:quindi le tv locali che andranno su questa piattaforma si potranno vedere su qualsiasi decoder sat free già a partire dal lancio di Tivvù previsto per il 31 luglio?...![]()
Maxicono ha scritto:perchè riguarda coloro che abitando in zone impervie tipo le valli alpine, non riceveranno mai il segnale DTT via terrestre, e dovranno passare al SAT in quanto allo switch-off non avranno più la possibilità di seguire le programmazioni nazionali.
Scusa sai anche il prezzo del combo 9000 tivù?ERCOLINO ha scritto:L'ADB Tivusat costerà 99 euro.
Prezzo Ufficiale al pubblico
claudiuzzo ha scritto:Scusa sai anche il prezzo del combo 9000 tivù?
ciao ercolino...non mi vuole entrare bene in zucca (o forse mi è sfuggito qualcosa) come mi devo comportare io che pago il canone rai?ERCOLINO ha scritto:L'ADB Tivusat costerà 99 euro.
olbiatrema ha scritto:ciao ercolino...non mi vuole entrare bene in zucca (o forse mi è sfuggito qualcosa) come mi devo comportare io che pago il canone rai?
grazie
praticamente come quello DDT.....ERCOLINO ha scritto:L'ADB Tivusat costerà 99 euro.
nel senso che.. per ora, non si ottiene nessuno sconto?ERCOLINO ha scritto:In che senso come ti devi comportare?
...eppure avevo sentito che pagando il canone avrei avuto qualche trattamento speciale.....AK47 ha scritto:il fatto che tu lo paghi e' gia' un comportamento corretto...continua cosi'![]()
P.S.A parte gli scherzi.....non cambia nulla il fatto che tu paghi il canone ai fini dell'acquisto di un decoder con la card di Tivùsat!
purtroppo non c'e' niente di tutto cio'.....almeno per quanto riguarda agevolazioni economiche.olbiatrema ha scritto:...eppure avevo sentito che pagando il canone avrei avuto qualche trattamento speciale.....
Ercolino ma riguardo alle tv locali che andranno su questa piattaforma sarà possibile vederle in chiaro anche con qualsiasi altro decoder sat free oppure no?ERCOLINO ha scritto:In che senso come ti devi comportare?
forzagranata ha scritto:Ercolino ma riguardo alle tv locali che andranno su questa piattaforma sarà possibile vederle in chiaro anche con qualsiasi altro decoder sat free oppure no?
eppure...ero convinto di aver sentito qualcosa.. ero convinto che ci fosse un contributo così come era successo per i decoder dtt.AK47 ha scritto:purtroppo non c'e' niente di tutto cio'.....almeno per quanto riguarda agevolazioni economiche.
olbiatrema ha scritto:eppure...ero convinto di aver sentito qualcosa.. ero convinto che ci fosse un contributo così come era successo per i decoder dtt.
I 3 decoder gli ci vorrerebbero comunque, anche se avesse la copertura terrestre...71jack ha scritto:certo che se uno ha 3 TV....niente copertura DDT sono 300€
ecco..magari avevo sentito una cosa del genere..peccato davvero!AK47 ha scritto:sicuramente avevi sentito che per avere la smart card si deve essere in regola con il canone rai,cosa che, ad oggi, comunque sembra rimanere lettera morta.