Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alberto-san ha scritto:
No, ti hanno risposto correttamente: loro saranno solo sul DTT, e non su tivùsat. Tivù è sia dtt che sat http://www.tivu.tv/offerta/offerta-terrestre.aspx
cioè mi stai dicendo che i canali della piattaforma Tivù saranno visibili anche attraverso un decoder digitale terrestre e senza nessuna smart card per la codifica? allora non c'ho capito niente di questa piattaforma...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
cioè mi stai dicendo che i canali della piattaforma Tivù saranno visibili anche attraverso un decoder digitale terrestre e senza nessuna smart card per la codifica? allora non c'ho capito niente di questa piattaforma...:eusa_wall:
Sul satellite ci vuole la smart-card per la storia dei diritti tv e tivusat e anche sul sat perche il DTT non raggiunge il 100% del territorio italiano

Digitsatmania ha scritto:
Sul satellite ci vuole la smart-card per la storia dei diritti tv e tivusat e anche sul sat perche il DTT non raggiunge il 100% del territorio italiano
da questo deduco che dalla partenza di questa piattaforma fissata per il 31luglio dovrei già vedere sul digitale terrestre tutti i canali che attualmente non riesco a ricevere cioè ad esempio la Rai e le tv locali che aderiranno alla piattaforma?...:5eek:

Vanno fatte delle distinzioni: il progetto è fatto da tivù che corrisponde praticamente all'offerta DTT con nome nuovo e quindi con copertura solita, mentre c'è poi tivùSat che è la preplica dei principali canali del DTT sul satellite, questa sarà criptata per questioni di diritti.

Gpp ha scritto:
Vanno fatte delle distinzioni: il progetto è fatto da tivù che corrisponde praticamente all'offerta DTT con nome nuovo e quindi con copertura solita, mentre c'è poi tivùSat che è la preplica dei principali canali del DTT sul satellite, questa sarà criptata per questioni di diritti.
e quindi per il dtt non cambia niente con la partenza di Tivù anche per questa piattaforma visto che non ci sarà nessun ampliamento di copertura per le tv locali che vi aderiranno cioè voglio dire che mi sembra superfluo il fatto che si parli di Tivù anche per il dtt dato che di fatto non cambierà niente o sbaglio?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
cioè voglio dire che mi sembra superfluo il fatto che si parli di Tivù anche per il dtt dato che di fatto non cambierà niente o sbaglio?...:doubt:

In sostanza sul dtt non cambierà niente, ma un po' di marketing serve sempre ;)

Scusate se non sono riuscito a leggere tutte le 455 pagine e i 4547 tread in cui si parla della nuova piattaforma Tivu'.
Il 31 luglio inizieranno le trasmissioni dal satellite Hot Bird solo per i possessori di decoder e relativa smart card gentilmente offerta agli utilizzatore finali al modico prezzo di -100€.
Per chi volesse solo la smart card come puo' fare? A chi si deve rivolgere?
Grazie e scusate ancora se non sono riuscito a leggere tutti i 4547 tread (forse ne avevate gia' parlato) Ciao

Per il momento a nessuno ,domani ci sarà la conferenza a Roma cosi vedremo se ci sarà qualche dettaglio in più al riguardo

scusate, non ho capito perchè, se sul sat il segnale sarà codificato in Nagravision, la cam Nagravision non possa andare bene..
E' un Nagra differente? Un pò come per TNT in Francia che essendo codificata in Viacess 3.0 le normali cam Viaccess non vanno bene?

Esatto è una versione particolare... la stessa che viene usata da Mediaset Premium sul DTT... tanto è vero che la Smartcam è compatibile anche se in via "ufficiosa".

ragazzi, non ricordo una cosa...il decoder tv sat, avrà come codifica solo nagravision?

E allora la domanda vale anche per la codifica Conax: la cam conax non sarà utilizzabile oppure la versione Conax è "unica" e quindi c'è piena compatibilità?

Ganzarolli ha scritto:
... già faranno fatica a venderne tanti se costano più di 100 euro, figurarsi se il costo fosse ancora più alto ...

... e chi gliel'ha fatto fare? avessero lasciato fare ... ;)

BeRsErK ha scritto:
scusate ma irdeto non è la codifica di dahalia (ex carta+)? allora dovrebbe esserci.... ;)

456 pagine e ancora si discute di questo?:eusa_wall:
Dhalia e Premium NON ci saranno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso