Ds-1
Digital-Forum Master
In teoria non dovresti avere problemi.claudiuzzo ha scritto:Io il combo 9000 della humax essendo C.I. vedrò tvù sat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria non dovresti avere problemi.claudiuzzo ha scritto:Io il combo 9000 della humax essendo C.I. vedrò tvù sat?
Allora e proprio cosi´non essendoci necessita´ di differenze tra mfn o sfn i canali satellitari rai di eutelsat AB3 sono diversi da quelli inclusi in tivvu su hotbird.BillyClay ha scritto:Ma non è certo il link satellitare che determina la trasmissione in SFN o MFN...
Che razza di comunicati...
adoro super3...evviva i cartoni!!!!dj GCE ha scritto:Beh, allora che Telenorba, Super 3 ed Antenna 3 si facciano aiutare a comprare banda...
@fano
So che l'esclusiva è per i nuovi canali, non per i vecchi, cioè Mtv Italia non è in esclusiva (altrimenti non potrebbe essere in chiaro), mentre gli altri canali sì.
pure conto tv dovrebbe andare su qualsiasi cas 7, peccato che il clarke tech 3100 non la legge, infatti l'ho dovuta attivare sul suo decoder e quando la metto sul clarke ogni tanto ci sono blocchi di 10 secondiGpp ha scritto:In teoria dovrebbe essere buono qualsiasi C.I., ma dato che ancora non sono stati resi pubblici tutti gli aspetti tecnici riguardanti la codifica, lo standard usato ecc. non si può dire con certezza che tipo di ricevitori saranno adatti.
claudiuzzo ha scritto:l'humax sta preparando un aggiornamento per i combo 9000, per la piattaforma tivù sat.
Penso che servirà per i vari aspetti tecnici.
al momento sono d'accordo con te ma da informazioni assunte da mediasat mi è stato riferito che l'humax sta predisponendo un aggiornamento che sarà pronto quando uscirà tivù sat per i combo 9000 ossia per giugno prossimo.ERCOLINO ha scritto:Non è previsto nessun aggiornamento al momento
Temo che furono più motivi economici, sennò come mai sono ancora in chiaro a 12,5° Ovest?fano ha scritto:Magari qualche sorta di esclusiva SAT?
Altrimenti non è chiaro cosa successe con La7 in semichiaro che dopo un po' furono costretti prima a codificare come dei pazzi e poi alla fine ritolsero il canale
Tra l'altro, almeno all'inizio, la qualità era migliore del canale presente sulle frequenze di Sky poi lo peggiorarono...
dj GCE ha scritto:Temo che furono più motivi economici, sennò come mai sono ancora in chiaro a 12,5° Ovest?
Nogio' ha scritto:Solo che non ho capito 2 cose di tivu' sat:1° se su questa piattaforma daranno la possibilita' di vedere la7 cartapiu' e mediaset premium,magari con cam Nagra e Irdeto.
dovrebbero far parte della piattaformagio' ha scritto:2° se della piattaforma faranno parte anche MTV,7 gold,odeon... Perche' sarebbero queste le vere novita' per chi non gli arriva bene il segnale terrestre!
gio' ha scritto:Questo significa che chi non ha la copertura terrestre non ha scelta,deve affidarsi a SKY. Ci sarebbe da discutere su questo.![]()
gio' ha scritto:Il fatto che 7 gold,MTV,odeon si prenderanno insieme ai "colossi" nazionali come la7,mediaset e tutti i canali RAI e' positivo,il fatto che pero' cartapiu' e premium non saranno accessibili dal sat e' un fatto direi clamoroso. Questo significa che chi non ha la copertura terrestre non ha scelta,deve affidarsi a SKY. Ci sarebbe da discutere su questo.![]()
Fradetti ha scritto:Se non ricevi mediaset e la7 via terrestre (cosa possibile e neanche illegale visto che nessuno può obbligare mediaset e la7 a coprire il 100% del territorio), sei obbligato a usare il SAT, ovvero SKY.
fano ha scritto:Per OdeonTV potrei anche crederci, ma 7 Gold?
Son sempre stati contrari al sat
liebherr ha scritto:7 gold è una sindacation