O
Ospite
In UK in sintesi che hanno fatto come l'hanno organizzato questa Tivù Sat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Potrebbero però fare come il DTT e cioè di Locali e Regionali tutti ma solo in quella determinata Regione
Che mi dite?
Corry744 ha scritto:Dal punto di vista delle Emittenti Locali non conviene quindi questo Progetto Tivù Sat.![]()
fano ha scritto:ma MAI tutte quelle che potranno esserci sul DTT![]()
Il progetto non è nato per le locali.Corry744 ha scritto:Dal punto di vista delle Emittenti Locali non conviene quindi questo Progetto Tivù Sat.![]()
Nessuno si trovera' costrettoCorry744 ha scritto:Caro amico ovviamente non si tratta del mio caso, ma mi viene da chiederti coloro che si trovano costretti a Giugno ad acquistare tutto il Kit Satellitare Tivù Sat perchè sfortunati in quanto abitano in Zone isolate e non possibili di Copertura DTT; non pensi che avranno comunque un differente trattamento per i Mux Regionali e Locali riguardo invece a chi è fortunato e coperto dal Segnale DTT?
Sono d'accordo con te quando dici che il progetto non è nato per le Locali; ma in tal senso si finirebbe per discriminare chi non ha la Copertura DTT trattandolo diversamente con magari delle Emittenti o Mux Regionali e Locali che non riguarderanno per nulla la loro Regione di appartenenza.
Che mi dici?
Corry744 ha scritto:Potrebbero però fare come il DTT e cioè di Locali e Regionali tutti ma solo in quella determinata Regione, così non sarebbero mille ma forse si o no qualche centinaia in tal modo sarebbe identico al DTT e coprirebbe interamente tutti quei territori gravemente scarsi di copertura o difficile copertura oltre a tutti i già citati Mux Nazionali che ovviamente è scontato che ci siano; per il resto visto che si compra anche una Parabola anche le Tv free Sat ma questo logicamente è ovvio.
Che mi dite?
Come ti è già stato spiegato, le piattaforme sono complementari, non necessariamente una va a sostituire l'altra.Corry744 ha scritto:Appunto io penso caro Gpp che hai letto bene ed auguriamoci che sia così anche perchè altrimenti ci sarebbe un forte trattamento diverso fra le 2 piattaforme e molti utenti ne rimarrebbero insoddisfatti.
No, viene trasmessa una sola versione, e in tutta Europa si vede quella.Corry744 ha scritto:Inoltre amici, io non ho mai avuto nessuna Piattaforma Satellitare nè gratuita e ne a pagamento tipo Sky mi spiegate pertanto come funziona il discorso su Rai 3 Regionale su queste Piattaforme Satellitari non mi è chiaro.
Ad esempio chi abita nel Lazio tramite queste Piattaforme Sat vede Rai 3 Lazio oppure No? Altro esempio chi abita che ne sò in Toscana tramite queste piattaforme vede Rai 3 Toscana oppure No?
I protagonisti sono Rai/Mediaset/Telecom, prova a contattarli attraverso i loro call-center, ma non aspettarti chissà quali risposte.Corry744 ha scritto:Inoltre potreste dirimi se esiste su Internet un contatto diretto tramite e-mail che mi permetta contattare i protagonisti diretti di Tivù Sat?
Dipende dai punti di vista, io lo vedo come un vantaggio.Gpp ha scritto:In realtà vi sono delle nuove tecnologie (non conosco bene i dettagli ma ho letto da qualche parte questa news) che consentiranno ai nuovi satelliti di dirigere in aree ben limitate il segnale, realizzando quindi una "regionalizzazione" dei contenuti anche per quanto riguarda il satellite, il che per adesso è l' unico "limite".
vorrei saperlo anch'io grazie.gio' ha scritto:Sapete se ci saranno Sportitalia e Si Live 24 su questa piattaforma?![]()
AK47 ha scritto:dovrebbero esserci...ma finche' non li vediamo coi nostri occhi ci andrei cauto.