Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, attualmente non ha ancora un sito Wed dedicato, ma di certo lo attiveranno quando sarà lanciata ufficialmente la piattaforma.

bellin1 ha scritto:
Avevo intenzione di rifarmi un bel decoder...magari un CK 3100 plus..
Secondo voi , alla luce delle incertezze di tivu sat al momento, mi conviene farlo ora oppure aspettare giugno per vedere come si evolve la situazione di questa nuovo bouquet (cam, etc..)..????

Se non hai nessuna urgenza per il nuovo decoder certo e' meglio aspettare a Giugno per sapere se si potra' usare visto che non sarai il solo a volerlo fare :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se non hai nessuna urgenza per il nuovo decoder certo e' meglio aspettare a Giugno per sapere se si potra' usare visto che non sarai il solo a volerlo fare :)

Ciao ciao ;) ;)

Dici?!:eusa_think: :eusa_think:

Penso che ci siano molte persone che vogliono vedere piu' di una piattaforma usando un solo decoder e la possibilita' di usare la smarcam in un decoder CI diminuirebbe il numero di scatole sotto il televisore :)

Ciao ciao ;) ;)

Quoto in pieno Tikal,conviene aspettare e vedere come saranno i nuovi decoder di tivusat e se quelli in circolazione potranno essere compatibili o meno con la nuova piattaforma

Su Tivù i canali più importanti ci saranno tutti, specie quelli dei soci della società.

Gpp ha scritto:
Su Tivù i canali più importanti ci saranno tutti, specie quelli dei soci della società.

Sarei curioso di vedere se canali come All Music entreranno a far parte del gruppo.
Al momento è già in chiaro sul satellite, non vorrei che entrando nel gruppo codificasse.

Eh, interessante questa cosa, anche se penso proprio che non cripteranno visto il tipo di programmazione che hanno.

aristocle ha scritto:
Sarei curioso di vedere se canali come All Music entreranno a far parte del gruppo.
Al momento è già in chiaro sul satellite, non vorrei che entrando nel gruppo codificasse.

credo che i canali che sono interamente in chiaro continueranno a esserlo,l'unica differenza e' che verranno inseriti nella numerazione del decoder ufficiale...opinione personale naturalmente.

Penso che i canali di tivu sat avranno gli stessi numeri dati ai canali del DTT per facilitare le cose agli utenti :)

Ciao ciao ;) ;)

Beh anche se fanno parte del consorzio nulla vieta loro di fare il simulcrypt in effetti lasciando solo la codifica di tivu rinunciano alla maggior parte dei clienti Sky e questo in termini pubblicitari e' molto importante.

Ciao ciao ;) ;)

La7 ha un contratto con SKY per la trasmissione del suo canale che difatti viaggia su una frequenza di SKY per cui fino alla scadenza dovrà rispettarlo poi sta a lei valutare se l'offerta di SKY è consona alle sue pretese :doubt:

Anche se credo che visto il grande numero di canali MTV che ospita SKY possa far ben sperare per il futuro, visto che si tratta di un azienda privata che deve fare utili e difficilmente si metterà a fare lo zerbino di mediaset come sta facendo la RAI :eusa_whistle: :D :D

Dirie che, secondo me, è quasi certo che i canali di TIMB rimarranno anche sul satelite pay, non tanto per questioni di "zerbinaggio" (che poi secondo me la Rai sta facendo anche i suoi interessi con TIvù Sat, non quelli di Mediaset come invece spesso si legge) ma proprio pe rquestioni di opportunità commerciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso