A
atton
MTV ci sarà su Tivù?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, allora che Telenorba, Super 3 ed Antenna 3 si facciano aiutare a comprare banda...ERCOLINO ha scritto:Io invece credo che arriveranno molte Tv locali(soprattutto quelle a carattere Nazionale) ,alla conferenza hanno fatto capire che c'è l'intenzione![]()
STARDUST ha scritto:Io non capisco perché dover complicare sempre le cose in questa repubblica delle banane.
1) Tivù Sat deve trasmettere TUTTO quello che sarà disponibile sul terrestre, rai hd test compresi, altrimenti un'operazione del genere é proprio ridicola e non ha completamente senso.
2) Dovrebbero essere messi a disposizione decoder sufficientemente potenti per DVB-S in HD, altrimenti l'esatta replica di tutti i canali trasmessi in dtt é impossibile.
3) Chi ha già di suo un decoder HD compatibile con la card tvsat non dovrà preoccuparsi neanche di questo e vedrà tutto il dtt via sat semplicemente acquistando una card.
E' una cosa così difficile da mettere in atto??
dprato1 ha scritto:Toglietemi una curiosità. Io ho un deocder Sat Common interface. Potrò utilizzarlo per vedere la piattaforma Tivù comprando una cam con il sistema di codifica che utilizzeranno?
Io il combo 9000 della humax essendo C.I. vedrò tvù sat?DS-1 ha scritto:Suppongo proprio di sì. Se così non fosse, Tivù diventerebbe troppo "di nicchia" e per loro sarà un inizio davvero in salita, soprattutto se non utilizzeranno lo standard DVB-S2!
paolo1968 ha scritto:ciao ragazzi, vi faccio una domanda:
ma questa scheda di cui si è tanto parlato, per vedere tivùsat, secondo voi, che cosa dovrebbe permettere di vedere solo i canali della rai o anche quelli di mediaset (ovviamente solo qualora questi Medisaet criptassero qualche trasmissione)????
grazie e ciao.
ERCOLINO ha scritto:Forse qualcuno non ha capito bene in cosa consiste la piattaforma Tivù Sat
La piattaforma non nasce per contrastare Sky ,ma solo per far si che anche quelli che dopo lo switch off si trovassero nelle condizioni di non poter vedere tutti i canali in chiaro,non rimangano al buio ,ma possano utilizzare il Sat
Quindi nasce come supporto al DTT terrestre per quelle aree (montuose ecc..) che potrebbero avere problemi a ricevere tutti i canali DTT.
Ma non è certo il link satellitare che determina la trasmissione in SFN o MFN...gabo ha scritto:GlobeCast fornirà a RAI Way due trasponder su Eutelsat AB3 per la trasmissione in DVBS-2 di quattro MUX DTT di RAY Way in SFN (Single Frequency Network) mode.