Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai il thread è lunghissimo e impossibile da leggere tutto, volevo sapere se tutti i canali verranno criptati, rendendo necessario l'acquisto del decodet tivusat e della tessera o se è necessario solo per gli eventi che gia oggi vengono criptati, e dunque si puo continuare ad utilizzare il decoder che si possiede per i canali FTA

Grazie

sergio1989 ha scritto:
Ormai il thread è lunghissimo e impossibile da leggere tutto, volevo sapere se tutti i canali verranno criptati, rendendo necessario l'acquisto del decodet tivusat e della tessera o se è necessario solo per gli eventi che gia oggi vengono criptati, e dunque si puo continuare ad utilizzare il decoder che si possiede per i canali FTA

Grazie
Non è dato ancora sapere! Nella seconda ipotesi (la più favorevole) resterebbe tutto come prima ma alcuni canali non potresti mai vederli tipo Rai 4, Iris, ecc

Ultima modifica:
io a dire il vero sarei molto interessato se la cosa comprendfesse anche l'alta definizione, mi sembrava se ne fosse accennato, in quel caso anche un solo canale hd varrebbe la spesa del tutto.

infatti per ora non resta che aspettare e poi vedremo..se partono il primo di giugno manco orma molto poco

speriamo che parta a giugno e non ci siano problemi di reperibilita' prima e di affidabilita' dopo per i decoder..non so perche' ma ho il timore che mettano in commercio prodotti assemblati male e frettolosamente.

...per non parlare delle smart card dal momento che si chiederanno sino a quando saranno spedite a domicilio!

ERCOLINO ha scritto:
Al momento niente HD su Tivusat

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se ormai da quando vi ho scoperti siete una delle mie pagine web che visito quotidianamente.

Arrivando però al dunque :mad: devo dire che nonostante sia da lodare l'iniziativa di tivù sat, sono molto deluso dalla notizia di una mancanza di canali HD.
Perchè questa decisione? Carenza di trasponder e quindi di banda disponibile? La mancanza di canali HD ufficiali ma solamente ancora a livello sperimentale?

Da ignorante e profano trovo assurdo che tutta italia potrà vedere via satellite un duplicato del DTT, ma non quel poco HD che trasmettono!! Soprattutto per quelli che avranno gli swith off che magari avranno nel capoluogo di provincia il segnale HD rai o mediaset mentre quelli in montagna non ben raggiunti dal segnale avranno la possibilità, ripeto lodevole, di tivù sat ma senza gli HD. :eusa_wall:

A giugno mi assaporavo già un rai test HD e invece....:crybaby2:

C'è una motivazione logica a questa scelta? Si può sperare in qualche canale HD su tivù sat a breve termine? Ringrazio chiunque avrà voglia di chiarirmi le idee...:icon_cool:

Scusate lo sfogo...;)

Scusate.... non vorrei sbagliare sezione e 3d... ma è tutto collegato.
Vorrei comprare a breve il Clarke-Tech 5000 HD Plus, che è un combo come il DTS 9000 della Humax a quello che ho capito. Funzionerebbe con Tivù sat ? Grazie

Vi consiglio di aspettare un pochetto per vedere tutte le novità ed i dettagli.

Considerate che i decoder per tivusat non sono ancora in produzione.

Ercolino, dopo la notizia del non HD su tivù sat, hai infranto i miei sogni che portavo avanti da mesi...:crybaby2: tutti a decantare la grande qualità di rai test HD e chissà per quanto ancora non la vedrò... vabbè, mi consolerò con sky, anche se il suo HD a volte lo trovo parecchio scandente.... A presto rai test:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso