Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianbot965 ha scritto:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: sul sito segnalato da blino, quello della nascent design, sulla foto n. 5 c'è un nome che ci è ben noto... e ci sono indirizzi e numeri di telefono interessanti...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Se volete chiamare Sigismondi direttamente al cellulare: 349.1234567 :icon_cool:

... fortuna sua che almeno questo numero è fasullo :lol: :lol: :lol:

gianbot965 ha scritto:
..mi pare chiaro che chi abita o in pianura o in città medio-grandi, i 21 canali che appaiono sul sito di tvsat li vede già, ...
Diciamo quasi ... visto che mezza lombardia e la maggior parte della pianura padana non vede per esempio il mux B RAI (e sono in tanti ... te lo garantisco ;) )

Ipotesi: il sito è stato realizzato molto tempo fa ma caricato recentemente e nessuno nel frattempo l'ha aggiornato (se non ricordo male veniva citata La7 Cartapiù...), magari allora non era stato siglato nessun accordo.

Infatti ho detto chesi vedono sul sat FTA; abito in quella mezza lombardia che non vede il mux B della RAI (e questo è un vero scandalo!!!), ma sul sat ci sono già..

Tornando al titolo della discussione......
....Su Sky ;) (almeno per i primi tempi)

I due SI sono e saranno regolamente disponibili sul dtt...Ho qualche dubbio invece che saranno disponibnili su Tivù Sat...Ma questa è solo una mia opinione...

l'unica cosa che ancora non ho capito, né nel sito tivùsat è specificato, se il decoder sat permetterà il dualfeede oppure no.c'è qualche novità al riguardo?

DTTutente ha scritto:
I due SI sono e saranno regolamente disponibili sul dtt...Ho qualche dubbio invece che saranno disponibnili su Tivù Sat...Ma questa è solo una mia opinione...

infatti molto probabilmente per non dire sicuramente non ci saranno su tivù :D

Cosa scontata direi dato che per il sat hanno un contratto con Sky, comunque sono disponibili sul DTT e uno anche sul Web in streaming.

prana3139 ha scritto:
Notizia fresca fresca da Mediasat: fine luglio.
finalmente una data..mi spiace non parta a giugno ma...visto l'andazzo,era normale che fosse così....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso