claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
La piattaforma satellitare tivu sat inizierà le trasmissioni a fine luglio.
Fonte: MEDIASAT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se volete chiamare Sigismondi direttamente al cellulare: 349.1234567gianbot965 ha scritto:![]()
![]()
sul sito segnalato da blino, quello della nascent design, sulla foto n. 5 c'è un nome che ci è ben noto... e ci sono indirizzi e numeri di telefono interessanti...
![]()
![]()
Meglio tardi che mai!claudiuzzo ha scritto:La piattaforma satellitare tivu sat inizierà le trasmissioni a fine luglio.
Diciamo quasi ... visto che mezza lombardia e la maggior parte della pianura padana non vede per esempio il mux B RAI (e sono in tanti ... te lo garantiscogianbot965 ha scritto:..mi pare chiaro che chi abita o in pianura o in città medio-grandi, i 21 canali che appaiono sul sito di tvsat li vede già, ...
giovinco10 ha scritto:ma quando troveremo tivu sat sul sat? quando fare la ricerca dei canali?
prana3139 ha scritto:Notizia fresca fresca da Mediaset: fine luglio.
DTTutente ha scritto:I due SI sono e saranno regolamente disponibili sul dtt...Ho qualche dubbio invece che saranno disponibnili su Tivù Sat...Ma questa è solo una mia opinione...
BeRsErK ha scritto:cioè non ci sono su TIVUSAT...
...rimarrano in NDS visibili solo con decoder sky![]()
finalmente una data..mi spiace non parta a giugno ma...visto l'andazzo,era normale che fosse così....prana3139 ha scritto:Notizia fresca fresca da Mediasat: fine luglio.