O
Ospite
ERCOLINO ha scritto:Ci vuole ancora un po' di tempo.
Nel frattempo testo io![]()
Sarà secondo te amico comunque entro settembre?
E i canali Sport Italia è vero e confermi come si dice che prima del 2010 non partiranno?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ci vuole ancora un po' di tempo.
Nel frattempo testo io![]()
Corry744 ha scritto:E i canali Sport Italia è vero e confermi come si dice che prima del 2010 non partiranno?![]()
ERCOLINO ha scritto:Sul sito ufficiale non ci sono tra i canali ,quindi per il momento su tivusat non sono previsti.
agostino31 ha scritto:
tivusat con matrix reloaded in nagra + smart card si può? e come richiedere la smart card?ERCOLINO ha scritto:Bene ho appena iniziato a testare in questo momento i canali Boing e Iris.
La scheda viene riconosciuta regolarmente nella CAM DTT ,gli unici inconvenienti sono che quando si passa su un qualsiasi canale Sat codificato esce giustamente una bella schermata che non si è autorizzati a vedere il canale
Ovviamente questo si può ovviare facendo una lista dei preferiti con i canali in chiaro e quelli di tivusat.
Per il momento tutto ok![]()
ERCOLINO ha scritto:Bene ho appena iniziato a testare in questo momento i canali Boing e Iris.
La scheda viene riconosciuta regolarmente nella CAM DTT ,gli unici inconvenienti sono che quando si passa su un qualsiasi canale Sat codificato esce giustamente una bella schermata che non si è autorizzati a vedere il canale
Ovviamente questo si può ovviare facendo una lista dei preferiti con i canali in chiaro e quelli di tivusat.
ERCOLINO ha scritto:Bene ho appena iniziato a testare in questo momento i canali Boing e Iris.
ERCOLINO ha scritto:No no ,basta premere il tasto ok o exit e cambiare su un canale in chiaro.
Se si usa sui canali in chiaro e quelli di tivusat nessun problema.
Poi ovviamente potrebbe cambiare leggermente da decoder sat a decoder sat.
I test li sto facendo su un Clarke-Tech 2000