Tivùsat dall'estero

manolesta ha scritto:
no segnale terrestre = chiavetta inservibile. ma ha senso una cosa del genere?? quanta gente e raggiunta dal dtt?? ....
Perché forse tu pensavi che quella chiavetta usb venduta da Sky, potesse fare il miracolo di far scendere giù dal cielo anche le trasmissioni terrestri??

Devo dire in effetti che la sensazione che si ricava dalla pubblicità sarebbe propio quella, ma le magie sono in pochi a poterle fare...

Per chi abita in Svizzera molto vicino al confine italiano potrebbe sperare di potrer ricevere da un qualche traliccio terrestre italiano, così come in alcune zone del nord Italia riescono a ricevere dagli impianti terrestri svizzeri, ma sono solo pochissimi casi...

hurricane ha scritto:
Dovrebbero avere la composizione familiare di tutta Italia ...
Potrebbe bastargli leggere l'indirizzo di Residenza (cosa che è compresa nel database di tutti i codici fiscali) non serve vedere se uno è sposato o genitore o figlio di un intestatario del canone.

Ovviamente sono ipotesi che stiamo facendo, come si comporteranno realmente in futuro nessuno penso possa prevederlo o garantirlo.

Non è un "normale decoder DTT" è una minuscola periferica USB in cui è integrato un elementare tuner DTT. Tuner digitale che per dimensioni sicuramente non potrà avere grandi prestazioni tecniche (di selettività e sensibilità, soprattutto) e la cui effettiva utilità per la ricezione del DTT "free" sarà tutta da verificare, caso per caso.
(e dubito fortissimamemte che il segnale a radio frequenza Terrestre passi attraverso il connettore USB)
:eusa_whistle:

ppsat ha scritto:
se non ho capito male la chiavetta sky e' un normale decoder digitale terrestre che va a inserirsi nel decoder sky e a cui va collegato il cavo dell'antenna terrestre

cavallone ha scritto:
Potrebbe bastargli leggere l'indirizzo di Residenza (cosa che è compresa nel database di tutti i codici fiscali) non serve vedere se uno è sposato o genitore o figlio di un intestatario del canone.
Potrebbe andare bene per abitazioni monofamiliari, ma per chi abita in condominio ? L'indirizzo è il medesimo per tutte le famiglie ...

bluwinn ha scritto:
Anche io sono in Svizzera e dovrei farlo prendere da mio padre ma visto che il DTT da problemi

eh ma che palle quanti svizzeri.....:lol:
qua c'è ne un altro...
A parte gli scherzi sta card potrebbe andare in un dec come il CT5000?
Magari senza cam?
Si possono vedere le partite di campionato e di CL in chiaro?

Indietro
Alto Basso