TivùSat raggiunge le 300 mila attivazioni di cui 4 mila nello scorso weekend

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Le famiglie che hanno scelto la piattaforma satellitare gratuita sono ormai più di 300.000..........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Le famiglie che hanno scelto la piattaforma satellitare gratuita sono ormai più di 300.000..........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Anche se la qualità delle immagini dei canali Rai Movie, Yoyo, Extra, Premium, Boing, Iris sono veramente scadenti ... speriamo che migliorino a breve.

Ma perché anche in questo articolo si ripete che "sono sufficienti un decoder, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est ed una smart card acquistabile insieme al decoder". quando esiste l'opzione di acquistare la medesima card singolarmente?!?!?!:eusa_wall: :evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle:

Forse questi utenti che hanno scelto la piattaforma di tvsat sono stati spinti come me dall'ottima programmazione di rai extra...mister fantasy, studio uno, le repliche dei programmi di intrattenimento perse durante la settimana.
Però come me sono stati gabbati dal non sapere che la qualità di tale canale, e non solo quello, è indecentemente pessima.....poveretti. :crybaby2:

Ottima notizia anche perchè più aumentano le utenze e più la piattaforma acquista prestigio, obbligando i gestori a migliorare sempre di più la qualità! :eusa_whistle:

Sat Blue Eyes ha scritto:
Ottima notizia anche perchè più aumentano le utenze e più la piattaforma acquista prestigio, obbligando i gestori a migliorare sempre di più la qualità! :eusa_whistle:

Speriamo...

ma cosa diceva l'espresso a proposito di tivusat???

Io però dubito che tutti quelli che hanno preso la card ne abbiano davvero bisogno. Penso che solo il 30% di chi ha preso la card non riceva il dtt. Il resto l'ha presa per una questione di comodità nell'usare un solo decoder ;)

Flask ha scritto:
Io però dubito che tutti quelli che hanno preso la card ne abbiano davvero bisogno. Penso che solo il 30% di chi ha preso la card non riceva il dtt. Il resto l'ha presa per una questione di comodità nell'usare un solo decoder ;)

io penso che indipendentemente da quale sia la motivazione dell'utente che sceglie questo "bouquet" è importante che tivusat ci sia ed è importante che nei prossimi anni migliori e completi l'offerta!E' interesse di tutti!

Beh che la concorrenza sia un bene lo sottoscrivo. Ma ho dei dubbi sullo sviluppo. Una volta che tutti i canali del dtt saranno sbarcati su tivusat sarà finito tutto. Perché far entrare canali già fta nella lcn non ha senso. A meno che in futuro tivusat non faccia accordi di esclusiva con alcuni canali che non saranno più fta sul sat e saranno visibili solo con la loro smart card. Ma qui andrebbe contro il principio per cui nasce perché leverebbe a chi non ha tivusat la visione di alcuni canali.

Flask ha scritto:
Beh che la concorrenza sia un bene lo sottoscrivo. Ma ho dei dubbi sullo sviluppo. Una volta che tutti i canali del dtt saranno sbarcati su tivusat sarà finito tutto.

ma io infatti parlavo di completamento.....il completamento si avrà quando ci saranno tutti i canali del DTT con uguale qualità....per ora va bene cosi',l'importante è che si progredisca e non ci si blocchi subito anche perchè a un certo punto si creerà uno zoccolo duro di qualche milione di spettatori (considerando che più persone della famiglia possono usufruire di ogni tessera attivata) al quale sarebbe da pazzi rinunciare!

comunitato stampa Tivùsat ha scritto:
La crescita di TivùSat è in linea con quella di Freesat nel Regno Unito, che è considerata una success story in Europa e che al termine del primo anno di attività aveva raggiunto 352.000 attivazioni.
Dimenticano che Freesat è in chiaro e per vederlo non occorre alcuna attivazione.

Indietro
Alto Basso