Le famiglie che hanno scelto la piattaforma satellitare gratuita sono ormai più di 300.000..........
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Le famiglie che hanno scelto la piattaforma satellitare gratuita sono ormai più di 300.000..........
Sat Blue Eyes ha scritto:Ottima notizia anche perchè più aumentano le utenze e più la piattaforma acquista prestigio, obbligando i gestori a migliorare sempre di più la qualità!![]()
Flask ha scritto:Io però dubito che tutti quelli che hanno preso la card ne abbiano davvero bisogno. Penso che solo il 30% di chi ha preso la card non riceva il dtt. Il resto l'ha presa per una questione di comodità nell'usare un solo decoder![]()
Flask ha scritto:Beh che la concorrenza sia un bene lo sottoscrivo. Ma ho dei dubbi sullo sviluppo. Una volta che tutti i canali del dtt saranno sbarcati su tivusat sarà finito tutto.
Dimenticano che Freesat è in chiaro e per vederlo non occorre alcuna attivazione.comunitato stampa Tivùsat ha scritto:La crescita di TivùSat è in linea con quella di Freesat nel Regno Unito, che è considerata una success story in Europa e che al termine del primo anno di attività aveva raggiunto 352.000 attivazioni.