TivùSat: salgono a 790 mila le smart card ordinate dai produttori di decoder

mario72 ha scritto:
L'unica possibilità per fare decollare tivù sat
è svecchiare Rai 4 e Rai Cinema.

Questo potrebbe creare molti problemi a sky, ma il film o serie tv
più recente su rai 4 è di tre anni fa ormai stravisto.

Non è con il numero di decoder o con l'hd che si raggiunge il break event
ma con i contenuti.
Se disdico l'abbonamento a sky, poi durante la settimana esco ed i 40 euro
li spendo in benzina e parcheggio.

La rai deve intervenire su questo punto, i palinsesti durante la settimana sono inguardabili quindi o si legge un libro , o si esce oppure c'è sky che offre alternative valide.

...boh...NON concordo molto..:eusa_naughty: ..è CHIARO che RAI4 e RAICINEMA essendo canali FREE non possono trasmettere film recentissimi..... peraltro su RAICINEMA io ho visto anche film del 2006...:eusa_think:
Su IRIS non hai critiche da fare?:eusa_think:

Con tutto il rispetto, confrontare Tivùsat con SKY equivale a paragonare mele con piastrelle, cioè non aver capito cosa è ed a che cosa serve.
:icon_rolleyes:

Tuner ha scritto:
Con tutto il rispetto, confrontare Tivùsat con SKY equivale a paragonare mele con piastrelle, cioè non aver capito cosa è ed a che cosa serve.
:icon_rolleyes:

..NO..;) ...guarda a me è BEN CHIARA la differenza...:D ..ho entrambe le piattaforme,ma ho deciso di rinunciare a Sky (da giugno) proprio perchè per le MIE esigenze TivùSat è sufficiente....!;)

Il Bacco ha scritto:
..NO..;) ...guarda a me è BEN CHIARA la differenza...:D ..ho entrambe le piattaforme,ma ho deciso di rinunciare a Sky (da giugno) proprio perchè per le MIE esigenze TivùSat è sufficiente....!;)

Ma infatti proprio non riesco a capire.
SKY m'ha sempre dato l'idea di "servizio per pensionati" sempre davanti a un tv.
Personalmente sarà, ma la tv se la posso vedere, la guardo quasi solo dopo cena e la domenica pomeriggio.
Spesso uso registrare i film sulle reti FTA ora grazie anche ai pvr dtt.
Per esempio sulle reti mediaset, la7 su Iris e i Raisat fanno spesso ottimi film.

aristocle ha scritto:
Ma infatti proprio non riesco a capire.
SKY m'ha sempre dato l'idea di "servizio per pensionati" sempre davanti a un tv.
Personalmente sarà, ma la tv se la posso vedere, la guardo quasi solo dopo cena e la domenica pomeriggio.
Spesso uso registrare i film sulle reti FTA ora grazie anche ai pvr dtt.
Per esempio sulle reti mediaset, la7 su Iris e i Raisat fanno spesso ottimi film.

...QOTO ogni singola parola.....:D ...io la tv la guardo la sera NON prima delle 21 e la domenica pomeriggio..;) ..poi è CHIARO che se voglio vedere le partite di calcio o film di PRIMA visione faccio Sky o MP, ma gli obiettivi di TIVU'SAT e SKY sono PALESEMENTE diversi...!:icon_rolleyes:

Tivusat nasce principalmente per far vedere la tv a chi non ha il segnale del digitale terrestre.
Quindi o 10 tessere o 1000000 di tessere l'utilità è senza dubbio notevole.

Che poi non rilasciano solamente la card..questo è il discorso davvero ingiustificabile.

Più che ingiustificabile,direi che è stata un'operazione speculativa.Probabilmente per agevolare qualche personaggio che traffica con i decoder.Anche,perche',la tessera tvsat viene letta da quasi tutti i decoder in commercio.

serginsky ha scritto:
Anche,perche',la tessera tvsat viene letta da quasi tutti i decoder in commercio.

.... ma che dici? la tessera tivusat viene letta da pochissimi decoder...

Il Bacco ha scritto:
...boh...NON concordo molto..:eusa_naughty: ..è CHIARO che RAI4 e RAICINEMA essendo canali FREE non possono trasmettere film recentissimi..... peraltro su RAICINEMA io ho visto anche film del 2006...:eusa_think:
Su IRIS non hai critiche da fare?:eusa_think:

RaiQuattro ha trasmesso pochi giorni fa in prima visione l'ultimo film di D Cronenberg, La Promessa dell'Assassino.

davidetn ha scritto:
RaiQuattro ha trasmesso pochi giorni fa in prima visione l'ultimo film di D Cronenberg, La Promessa dell'Assassino.

Non ci siamo, sono cose molte diverse.
prima visione significa proiezione in televisiome , anteprima significa seconda visione al cinema.
Non uscite mai durante il fine settimana, magari capita di andare al cinema.

Durante la settimana esempio i mercoledì una seconda visione qualche volta capita, vederla su sky oppure al cinema cambia poco.

Il biglietto costa in media 7 euro per quattro sono circa 3o euro, spenderli
in sala oppure a casa cambia poco..... aggiungere 3 euro di parcheggio
sono 12 euro totale 42 euro.
L'abbonamento a sky cinema costa 50 euro, calcio+sport quindi BREAK EVENT
poi se vai anche allo stadio, il biglietto costa 25 euro....
magari il lunedì vedi rai uno gratis senza compare scheda e decoder tivù sat
o addirittura disdici l'abbonamento a sky e ti tieni il decoder dove è visibile
il 98% dei contenuti di tivù sat.

tivù sat è un flop clamoroso

Ultima modifica:
mario72 ha scritto:

Sì perchè il 90% degli italiani nemmeno sa che esiste !
Indubbiamente sarà quello che dici come prorgrammazione ma ripeto quello che ho già detto: sky come dici lo paghi 50€ al mese, digitale terrestre MP idem, qua stiamo parlando di pagare il canone (che dovremmo farlo tutti) e di spendere 100€ per un decoder oppure 20€ per una smart card una tantum.
Riguardo al 98% che si veda FTA dei contenuti può essere vero ma se a uno interessano le Olimpiadi invernali oppure la partita di Champions League (bayern-fiorentina la scorsa settimana) e sono criptate....:D
è vero che sul satellite ci sono contenuti FTA interessanti (es RAI STORIA) ma se a uno criptano la partita non è mica tanto contento.

Ciao

mario72 ha scritto:
magari il lunedì vedi rai uno gratis senza compare scheda e decoder tivù sat
o addirittura disdici l'abbonamento a sky e ti tieni il decoder dove è visibile
il 98% dei contenuti di tivù sat.

..abbiamo capito TUTTI che NON ti piace TIVU'SAT..:icon_rolleyes: ..ma la percentuale del 98% da DOVE la tiri fuori?:eusa_think:
Sembra il numero di FAGIOLI di PRONTO RAFFAELLA....:D

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..abbiamo capito TUTTI che NON ti piace TIVU'SAT..:icon_rolleyes: ..ma la percentuale del 98% da DOVE la tiri fuori?:eusa_think:
Sembrano il numero di FAGIOLI di PRONTO RAFFAELLA....:D

Ma dai, ancora non l'hai capito che lo manda SKY qui? :D
Sta facendo una megarosicata per paura che TivùSat sottragga i clienti a SKY.
Se davvero è innocua questa nuova piattaforma perché avere paura e sparare a zero?
Sarebbe come sparare sulla croce rossa no?:D

aristocle ha scritto:
Ma dai, ancora non l'hai capito che lo manda SKY qui? :D
Sta facendo una megarosicata per paura che TivùSat sottragga i clienti a SKY.
Se davvero è innocua questa nuova piattaforma perché avere paura e sparare a zero?
Sarebbe come sparare sulla croce rossa no?:D

in effetti a pensarci male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca..:D .....

Mi sa che tra un po' lo vedremo anche nella discussione "cosa mangi oggi" dicendo che se mentre mangiamo guardiamo Cielo gusteremo meglio il cibo e non avremo più problemi di digestione :D

mario72 ha scritto:
Durante la settimana esempio i mercoledì una seconda visione qualche volta capita, vederla su sky oppure al cinema cambia poco.
Su questo forum è proibito bestemmiare.
:D

Indietro
Alto Basso