Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Se hai il ricevitore TivuSat vedi entrambe le versioni di RaiUnoCon altri modelli di ricevitore entrambe le frequenze durante la partita erano criptate
Niente di strano. chi posside quella marca di decoder (ed anche altre marche) sa bene che all'interno potrebbe ospitare un sistema di multi codifica, non solo quella della eventuale tesserina infilata nela feritoia, ed accade di conseguenza che alcuni programmi si vedano per via delle altre codifiche se sono presenti. Qui in questo forum stiamo parlando di TivùSat quindi sarebbe fuori luogo mettersi a parlare di altre cose. Puoi usare un motore di ricerca come google per spiegazioni ulteriori sugli argomenti che ti potrebbero interessare.paolo1968 ha scritto:ho un ct con l'ultimo fw
Tuner ha scritto:L'impressione (ma è più di un'impressione...) è che tu sia qui per denigrare e fare polemica, nella miglior tradizione "troll".
Visto che i messaggi stupidi, inutili e ripetitivi non sono conformi al regolamento, ti sembra male.
![]()
mario72 ha scritto:perchè non dovrei partecipare?
credevo di avere violato il regolamento , però non mi sembra.
mario72 ha scritto:il forum è vostro io sono un ospite.
Non partecipo più quindi risparmia le azioni.
Tuner ha scritto:Visto che ti si da risposta ma non entri nel merito, evidentemente non sai come fare per sostenere le tue tesi, oppure non ti interessa farlo (o non puoi).
L'impressione (ma è più di un'impressione...) è che tu sia qui per denigrare e fare polemica, nella miglior tradizione "troll".
Visto che i messaggi stupidi, inutili e ripetitivi non sono conformi al regolamento, ti sembra male.
![]()
mario72 ha scritto:io entro sempre nel merito, forse vi confondete con altri
ho postato solo qualche messaggio.
Addirittura mi è stato scritto che delirio su usenet, boh non sono mai stato su usenet![]()
pietrino82 ha scritto:Quindi a mio modesto avviso, non pretendiamo di far compiere a tivusat missioni impossibili, non pretendiamo che si acquisisca canali di sport di cinema o altro; consideriamola per quello che è: un servizio per vedere integralmente la tv satellitare italiana.