Tivùsat supera 3 milioni 250 mila carte attivate (15/06/18)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
A soli 6 anni dalla sua nascita, tivùsat supera il traguardo delle 2 milioni e 500 mila smartcard attivate confermandosi il servizio tecnico più rapido e risolutivo per fruire della tv satellitare gratuita.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Update del 15/06/18

https://twitter.com/digitalsat_it/st...74973354004482

Oggi ci sono 3 milioni 250 mila tessere Tivùsat attive

...e speriamo che questo contribuisca a cambiare in meglio l'atteggiamento degli editori televisivi nei confronti di Tivusat, sia riguardo alla scelta di essere presenti con i propri canali (per quelli che ora non ci sono), sia riguardo alla scelta di segnalare e pubblicizzare di più la loro presenza in piattaforma (per quelli già disponibili).

Diciamo che grazie a mediaset molti utenti che stanno passando a tivùsat avranno tanti nuovi canali :D

Sicuramente incide

In molti stanno chiedendo come vedere Mediaset sul Sat, sono più di quello che uno può pensare gli utenti che per un motivo o per l'altro (anche dall'estero) potevano vedere i canali Mediaset solo sul Sat

Una che conoso a malapena di vista (tramite mio fratello) che usava il decoder Sky come FTA mi ha chiamato. Ha comprato Tivusat per via di Mediaset, ma ora non vede piû nulla, neanche Rai, Discovery ecc ecc..
Sono andato oggi pomeriggio, e il decoder da segnale 30%, qualità 100 ma è la valle dei cubetti... (Da dove uscirà sto 100...)
Rimontando decoder Sky, visione ottima.... (Per non parlare della lentezza e complicatezza del decoder tivusat)..
Comunque secondo voi decoder difettato, oppure domani provo a tornare, salire sul tetto ed affinare puntamento con satfider??
Per la cronaca, il decoder è un topfield

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel caso apri una discussione a parte indicando modello esatto e tutto il resto.

Sicuramente è da verificare l'impianto

La vendita delle Cam è in forte aumento da alcuni giorni ed anche i decoder tivusat

Molto bene, grazie a Mediaset prima di Natale TivuSat arriva a 3.000.000 di schede. Grande TivuSat.:happy3:
Pensa un po' Ercolino se Sky mettesse in commercio una Cam NDS quanti abbonati tirerebbe dentro.... parecchi.

Z.K.;)

Per incrementare ancora di più il numero di schede bisognerebbe avere la possibilità di acquistare le sole schede. Visto che la rai non le da più potrebbero provvedere tivusat o anche la stessa mediaset.
Infatti non sono più disponibili i decoder SD e quelli HD hanno costi relativamente alti per chi usava il decoder fta magari su più televisori. Invece avendo le schede si potrebbero usare degli ottimi decoder compatibili, ce ne sono che costamo anche meno di 50 euro.
Lo dico in base alla mia esperienza di rivenditore/installatore ascoltando le richieste dei clienti in negozio.

Ok ma che si evitino i casi strani come MTV8 che cripta e può sparire di domani, se no Tivùsat non sarà mai paragonabile ai digitale terrestre.
Sulla Tivùsat francese che fanno le cose come si deve, hanno tutti i canali HD previsti sul terrestre e tutti i TG regionali.

Crescerà molto anche nel 2016 però le aziende
produttrici di decoders devono stare al passo, su
molti scaffali non vedo ancora la presenza dei 'nostri'!

Il criptaggio dei tre canali Mediaset e l'arrivo di nuovi canali rai in hd stanno dando un ottimo impulso alla vendita di decoder Tivusat. Negli ultimi mesi era quasi impossibile trovare nei negozi di elettronica questi decoder. Ancora oggi non è facile. Saranno arrivati a 3.000.000 gli utenti Tivusat? Credo proprio di si se non di piu'!

Mi sto mordendo le mani per non aver prese almeno un'altra smartcard quando costavano sfuse 15-20 €. Ma possibile che in futuro non risolvino questa cosa e la Rai o qualcuno distribuisca di nuovo le smartcard sfuse e a basso costo?

Indietro
Alto Basso