Tivùsat supera 3 milioni 250 mila carte attivate (15/06/18)

Che ci fa' uno con 10 carte = 10 televisori.... Azzz....:icon_rolleyes:

Sarebbe invece di gran lunga gradita un giorno o l'altro vedere scritta sul Forum la new.... Da oggi la Rai riprende a distribuire le carte di TivuSat. :)

Z.K.;)

Beh con gli anni che passano può anche capitare, io avevo un Telesystem SD ed una prima carta, poi ho rinnovato tutto, impianto,
parabola, televisori e due decoders Humax e sono arrivate altre due carte! Sono già a quota 3, comincio seriamente a preoccuparmi!!! :D

Nei tuoi panni avrei "riciclato" la vecchia smartcard su uno dei due decoder nuovi. Così ti risparmiavi una procedura di attivazione (e avevi una smartcard nuova di zecca come scorta)

Nei tuoi panni avrei "riciclato" la vecchia smartcard su uno dei due decoder nuovi. Così ti risparmiavi una procedura di attivazione (e avevi una smartcard nuova di zecca come scorta)

Piu' che altro te la potevi vendere sulla baia...ho visto card vendute a 70 euro!!!!:5eek:

Hai perfettamente ragione ma quando tirai fuori le due carte gold pensai immediatamente che fossero collegate con l'HD e le
attivai lasciando la vecchia nel Telesystem, dove è tutt'ora, poi in seguito leggendo il forum ho realizzato che non c'è alcuna
differenza, cambia solo l'aspetto grafico per un puro fattore commerciale! E vabbè, sono a quota 3, TivùSat forever! :D

per me hanno fatto benissimo a mettere il limite, c'è gente che ne fa commercio ed è una cosa molto scorretta, oltre che irregolare. io ne ho tre, ma ho tre televisori sulle quali sono piazzate, anche se in realtà le devo ancora attivare

per me hanno fatto benissimo a mettere il limite, c'è gente che ne fa commercio ed è una cosa molto scorretta, oltre che irregolare. io ne ho tre, ma ho tre televisori sulle quali sono piazzate, anche se in realtà le devo ancora attivare

Io quando ho letto la news pensavo che avessero aumentato a 10, non sapevo che prima non esistesse un limite :D
Condivido il tuo pensiero ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma che c'entra? Chi si è preso la tessera fin'ora è perchè gli serviva. O è stata richiesta a suo tempo dalla Rai per decoder / tv "alternativi", o direttamente dal decoder o CAM certificata. Se uno ha una tv ne avrà presa una. Se uno ha 4 tv avrà preso 4 tessere a suo tempo.

Io dal 2009 a oggi ne ho attivate 5. 4 per la varie tv di casa e 1 di recente perchè avendo preso la CAM per la tv era li inattiva a fare la muffa. Alla fine l'ho messa sul vecchio decoder che uso ora solo come soprammobile ma può essere sempre di aiuto in caso di guasti.

Diciamo che più di così è difficile attivarne. Se si ha più di 10 smart card attive vuol dire che c'è qualcosa di strano. TivùSat in questo ha fatto bene mettere un limite...

Con le belle famiglie di una volta con 10 figli, metti un TV/decoder per camera, fai presto ad attivarne 10! :D
Un altro caso potrebbe essere di qualcuno che ci tiene particolarmente a registrare diversi canali contemporaneamente, e su un TV mette 4 decoder e quindi 4 tessere. Ma potrei fare esempi di altri casi particolari. Solo per dire che non necessariamente è illecito avere/attivare più di 10 tessere, anche se è improbabile che in famiglie normali servano più di 10 tessere. Che poi se non fanno i controlli sul canone, potrei attivarne 10 a nome mio, 10 mia madre, 10 a mio padre, ecc...

Solo per dire che non necessariamente è illecito avere/attivare più di 10 tessere, anche se è improbabile che in famiglie normali servano più di 10 tessere. Che poi se non fanno i controlli sul canone, potrei attivarne 10 a nome mio, 10 mia madre, 10 a mio padre, ecc...
Ma su un canone speciale (leggi alberghi) suppongo si possano attivare piu` di 10 tessere, e detto questo i casi particolari per cui un privato abbia tante tessere mi sembrano, appunto, casi assai particolari.

Ma su un canone speciale (leggi alberghi) suppongo si possano attivare piu` di 10 tessere, e detto questo i casi particolari per cui un privato abbia tante tessere mi sembrano, appunto, casi assai particolari.

Generalmente negli alberghi viene usato un sistema centralizzato che reidistribuisce il segnale, quindi basta anche una sola tessera.

Ma che c'entra? Chi si è preso la tessera fin'ora è perchè gli serviva. O è stata richiesta a suo tempo dalla Rai per decoder / tv "alternativi", o direttamente dal decoder o CAM certificata. Se uno ha una tv ne avrà presa una. Se uno ha 4 tv avrà preso 4 tessere a suo tempo.

Io dal 2009 a oggi ne ho attivate 5. 4 per la varie tv di casa e 1 di recente perchè avendo preso la CAM per la tv era li inattiva a fare la muffa. Alla fine l'ho messa sul vecchio decoder che uso ora solo come soprammobile ma può essere sempre di aiuto in caso di guasti.

Diciamo che più di così è difficile attivarne. Se si ha più di 10 smart card attive vuol dire che c'è qualcosa di strano. TivùSat in questo ha fatto bene mettere un limite...

La moratoria serve ai rivenditori che spediscono il prodotto all'estero...
Attivavano anche 200 carte su un nominativo e un codice fiscale:5eek:..come si dice " il troppo stroppia" :lol:

La moratoria serve ai rivenditori che spediscono il prodotto all'estero...
Attivavano anche 200 carte su un nominativo e un codice fiscale:5eek:..come si dice " il troppo stroppia" :lol:
Cioè il rivenditore all'insaputa di un cliente attiva più carte Tivusat e le rivende a chicchessia....ma questa non si chiama truffa o meglio furto d'identità???!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Tivùsat supera 2 milioni e 500 mila carte attivate

Cioè il rivenditore all'insaputa di un cliente attiva più carte Tivusat e le rivende a chicchessia....ma questa non si chiama truffa o meglio furto d'identità???!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Perché come pensi che attivino le card svizzere? Il sistema è identico, poi sulla baia te le ritrovi quasi a 300€

Indietro
Alto Basso