Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto,chi mai si prende 10 decoder o cam???Che ci fa' uno con 10 carte = 10 televisori.... Azzz....
Sarebbe invece di gran lunga gradita un giorno o l'altro vedere scritta sul Forum la new.... Da oggi la Rai riprende a distribuire le carte di TivuSat.
Z.K.![]()
Nei tuoi panni avrei "riciclato" la vecchia smartcard su uno dei due decoder nuovi. Così ti risparmiavi una procedura di attivazione (e avevi una smartcard nuova di zecca come scorta)
Nei tuoi panni avrei "riciclato" la vecchia smartcard su uno dei due decoder nuovi. Così ti risparmiavi una procedura di attivazione (e avevi una smartcard nuova di zecca come scorta)
Piu' che altro te la potevi vendere sulla baia...ho visto card vendute a 70 euro!!!!![]()
per me hanno fatto benissimo a mettere il limite, c'è gente che ne fa commercio ed è una cosa molto scorretta, oltre che irregolare. io ne ho tre, ma ho tre televisori sulle quali sono piazzate, anche se in realtà le devo ancora attivare
Ma su un canone speciale (leggi alberghi) suppongo si possano attivare piu` di 10 tessere, e detto questo i casi particolari per cui un privato abbia tante tessere mi sembrano, appunto, casi assai particolari.Solo per dire che non necessariamente è illecito avere/attivare più di 10 tessere, anche se è improbabile che in famiglie normali servano più di 10 tessere. Che poi se non fanno i controlli sul canone, potrei attivarne 10 a nome mio, 10 mia madre, 10 a mio padre, ecc...
Ma su un canone speciale (leggi alberghi) suppongo si possano attivare piu` di 10 tessere, e detto questo i casi particolari per cui un privato abbia tante tessere mi sembrano, appunto, casi assai particolari.
Ma che c'entra? Chi si è preso la tessera fin'ora è perchè gli serviva. O è stata richiesta a suo tempo dalla Rai per decoder / tv "alternativi", o direttamente dal decoder o CAM certificata. Se uno ha una tv ne avrà presa una. Se uno ha 4 tv avrà preso 4 tessere a suo tempo.
Io dal 2009 a oggi ne ho attivate 5. 4 per la varie tv di casa e 1 di recente perchè avendo preso la CAM per la tv era li inattiva a fare la muffa. Alla fine l'ho messa sul vecchio decoder che uso ora solo come soprammobile ma può essere sempre di aiuto in caso di guasti.
Diciamo che più di così è difficile attivarne. Se si ha più di 10 smart card attive vuol dire che c'è qualcosa di strano. TivùSat in questo ha fatto bene mettere un limite...
Cioè il rivenditore all'insaputa di un cliente attiva più carte Tivusat e le rivende a chicchessia....ma questa non si chiama truffa o meglio furto d'identità???!!La moratoria serve ai rivenditori che spediscono il prodotto all'estero...
Attivavano anche 200 carte su un nominativo e un codice fiscale..come si dice " il troppo stroppia"
![]()
Cioè il rivenditore all'insaputa di un cliente attiva più carte Tivusat e le rivende a chicchessia....ma questa non si chiama truffa o meglio furto d'identità???!!
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk