Tivùsat supera 3 milioni 250 mila carte attivate (15/06/18)

Io ne ho attive quattro;
Tre nei Televisori e una nel Decoder-Recorder (Humax Tivùmax).

Fatemi capire,se io ho attivato fino ad adesso 5 carte ne posso attivare altre 5,ho da oggi in poi altre 10?

10 comprese quelle che hai già attive.

Si questo l'ho capito ma siccome si legge a partire da oggi.......:D io mi domandavo.......:)

Ma coloro che hanno per esempio attivato in passato piú di 10 carte cosa succede?:D

Un amico single ne ha attivate già 5 e le usa tutte. :D
Io ho rabbia di non averne prese 2 quando la Rai le vendeva a 15€. Tra l'altro per quelle Rai, discorso vecchio non sono più state distribuite, c'era già un limite massimo appunto 2 mi pare.

Ok bella notizia, però mi sfugge una cosa, sono di nuovo disponibili Smart Card sciolte o c'è ancora l'obbligo di acquisto di decoder o smar cam?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E ti pareva :D
Ok, capito ;)

@Ercolino quando comunicheranno i dati aggiornati delle smartcard TivùSat attive? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi.

Io ho attivato piu di 10 a mio nome per amici e parenti.

Cosa succede da adesso ?

Quelle che ho gia' attivato rimarranno attive ?

Grazie.

Se le disattivassero credo che si possono "azzerare" dal sito e poi le riattivi con nome e dati dei tuoi amici.

Ok bella notizia, però mi sfugge una cosa, sono di nuovo disponibili Smart Card sciolte o c'è ancora l'obbligo di acquisto di decoder o smar cam?

Non è una buona notizia, perchè finora non c'era alcun limite. Da adesso massimo 10, non mi sembra migliorativo. Poi si potrebbe discutere del senso di attivare tutte queste smart. io ad esempio ho un cliente che ne ha 9, non ci vedo nulla di male. Certo più di 10 sono tantine....

Esattamente il motivo per cui è un bene....
Oltre a fare da prestanome per un evasore, quale senso ha attivare 30 tessere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Prestanome per un evasore? Tanto per iniziare i controlli incrociati non sono mai stati fatti, poi ormai il problema è superato visto che si paga sul contratto elettrico. Non è affatto un bene perchè ad esempio il cliente che adesso ne ha 9 se ne vorrà aggiungere più di una dovrà proprio in quel caso servirsi di un prestanome. Quindi il rimedio è peggio del problema che, ribadisco, non ha più alcun motivo di esistere.

Indietro
Alto Basso