Tivuitalia, elenco degli impianti accesi e spenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari qualche canale di tivuitalia potrebbe far comodo a quelle tv che dovranno cambiare canale causa interferenze a tv estere..
di sicuro non il 27 del centro veneto visto che è proprio uno di quei canali che devono restate spenti per non interferire la slovenia!!

Comunque quei canali visto che alcuni sono anche per televendite sicuramente troveranno alloggio nei vari nux regionali-locali. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Si, ormai è chiaro che piano piano spegneranno tutti gli impianti, quindi non l'aggiorno più la lista in prima pagina.

Perchè piano, piano? Visto che devono vendere le frequenze, non hanno ritorno economico (visto che l'attività è in perdita), tanto vale spegnere tutto in una volta e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. Io non capisco mai gli spegnimenti delle postazioni a macchia di leopardo e lentamente da parte di operatori che stanno chiudendo :)

Magari sono dovuti a guasti non ripristinati per assenza di manutenzione (che costa). O a spegnimenti dovuti a locazioni non pagate

Magari sono dovuti a guasti non ripristinati per assenza di manutenzione (che costa). O a spegnimenti dovuti a locazioni non pagate
Sono d'accordo con te, non avendo tecnici da mandare in giro, ecco il "piano piano" gli spegnimenti sono sistematici per guasti o taglio energia elettrica o affitti non pagati dove sono posizionati i ripetitori :)

Il 17 luglio il tribunale di Brescia deve verificare se è corretta amministrativamente l'unica offerta presentata per l'acquisito "a tranci" dei diritti d'uso di Tv Italia. L'acquirente che chiameremo per comodità "CI" ha presentato offerta per: Valle d'Aosta, Lombardia, Trentino - Alto Adige, Emilia - Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. i diritti d'uso di Piemonte e Liguria sono infatti incompleti, mentre quelli di Veneto, Friuli - Venezia Giulia sono destinati a essere rottamati e quelli di Molise, Puglia e Basilicata sono di secondo livello. Nelle regioni in cui "CI" è già presente con un mux verrà implementato il secondo (attualmente in poche regioni).

Più chiaro di cosi...........

Ma per la Basilicata cosa vendono se non hanno nulla. O forse vi é qualcosa che non mi torna

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Quindi Otg Tv, quelle di secondo livello, come per la Puglia, tornerebbero al ministero?

Il 17 luglio il tribunale di Brescia deve verificare se è corretta amministrativamente l'unica offerta presentata per l'acquisito "a tranci" dei diritti d'uso di Tv Italia. L'acquirente che chiameremo per comodità "CI" ha presentato offerta per: Valle d'Aosta, Lombardia, Trentino - Alto Adige, Emilia - Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. i diritti d'uso di Piemonte e Liguria sono infatti incompleti, mentre quelli di Veneto, Friuli - Venezia Giulia sono destinati a essere rottamati e quelli di Molise, Puglia e Basilicata sono di secondo livello. Nelle regioni in cui "CI" è già presente con un mux verrà implementato il secondo (attualmente in poche regioni).

Ma in Sicilia con tutte le Intese che hanno, cosa succede ???

Zoppati sia il 45 che il 51 ???

i diritti d'uso di Piemonte e Liguria sono infatti incompleti............. Nelle regioni in cui "CI" è già presente con un mux verrà implementato il secondo (attualmente in poche regioni).

Cioè, per Piemonte e Liguria cosa succederebbe? E quindi, se poi dovessero in queste regioni acquisire la rete, accenderebbero il mux2?

Tutto avrei pensato meno che comprasse il tutto canale italia. Mi ero immaginato più uno "spezzatino" a livello locale. Beh rivedremo il 22 con C I 2. Grazie della news Otg:)

Vedremo il tutto, specialmente come sarà gestito il mux. Secondo me se veramente vi sono contratti in essere confluiranno nel mux 1

Ovviamente il tribunale di Brescia può anche fregarsene dell'offerta e proseguire con il fallimento

Quindi tivuitalia era giá messa in fase di liquidazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso