• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Io ho verificato oggi su uno dei miai adb ican 1850s collegato ad Internet tramite la chiavetta wi-fi originale, mi appare il pallino verde, pero solo dopo aver lanciato l'app Rai Telecomando, in quanto ho disabilitato l'avvio delle app come suggerito a Suo tempo da Ercolino, quando avevo problemi a caricare l'app Euro 2016.
Ora pare che ci sia un problema anche con Tivuon nel senso che l'app non parte per niente in quanto dice di collegare il decoder ad internet, la stessa dicitura che appariva i primi giorni con Euro 2016.
Tivulink sul canale 100 funziona perfettamente.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Ale appena torno a casa ci provo a cambiare i dns, poi naturlmente faccio sapere, anche io ho il modem router telecom per fibra della Techicolor

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Appena fatta la verifica con il mio Adb ican 1850s, seguendo i preziosi consigli di Ale89 ed ho risolto il problema.
Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
digimax recorder dtt non funziona anche cambiando DNS errore.... :( perchè deve essere sempre tutto così contorto :(
 
Funziona solo sui decoder e tv certificate tivuOn.

In ogni caso i 3 servizi funzionano comunque individualmente sui decoder e tv con MHP.

TivuOn non è altro che l'insieme dei 3

A tal proposito, è possibile/verosimile che tivuOn approdi anche sulle piattaforme AndroidTv di Google e TvOS di Apple?
Dato che il tutto è un cappello che riunisce software in un modo o nell'alto presenti sulle suddette piattaforme è una cosa che potrebbe succedere?
 
qualcuno è riuscito ad avviare con il digimax? ho solo io questo problema che non carica? grazie 1000
 
grazie poco confortante ma sono più tranquillo, direi che sono partiti alla grande.
 
Questa è la posizione dell'associazione di produttori di TV sul discorso delle applicazioni interattive: http://www.digitaleurope.org/Deskto...re_Download&EntryId=2213&PortalId=0&TabId=353

Tivùon può considerarsi parte delle funzionalità "Core Digital TV" (="Digital Video, Stereo Audio (including AD), Subtitles and for CTVs also basic catch-up type services, including both FTA and PayTV; in essence the basic consumer expectation of a DTV")?

Se sì, pian piano lo inseriranno più o meno tutti, se no si aspettano dei soldi in cambio.
 
ho un lg55eg920 non riesco a confermare con l'ok del puntatore i dati relativi all'informativa sulla privacy.
E' perché tivùon non e' ancora attiva sugli lg?
 
Non credo proprio che verrà implementato TivuOn sul Telesystem 9020
 
Sul mio 4000s niente pallino verde, accesso a TV Link solo dal canale 100 (dopo aver cliccato su APP, altrimenti lo schermo rimane nero) e grafica dell'EPG immutata...
 
Il pallino verde non esce subito.

Assicurati che l'autostart applicazioni sia attivo
 
Indietro
Alto Basso