• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Salve ho una tv Samsung ue40h6200 e quando è connessa a internet il pallino verde non appare da nessuna parte, altrimenti senza internet appare solo nei canali mediaset. Cosa devo fare?
 
Sui Samsung al momento tivuon non funziona.

Stanno lavorando per abilitarla
 
Io ho notato che anche mhp non mi sta funzionando è un problema solo mio? Questa tv è stato un aborto, lenta lenta lenta sembra un telefono Android cinese.
 
Io ho notato che anche mhp non mi sta funzionando è un problema solo mio? Questa tv è stato un aborto, lenta lenta lenta sembra un telefono Android cinese.

Io ho un telefono cinese android e ti posso assicurare che va una meraviglia!
 
ho un lg55eg920 non riesco a confermare con l'ok del puntatore i dati relativi all'informativa sulla privacy.
E' perché tivùon non e' ancora attiva sugli lg?

Sugli LG funziona

Ho anch'io problemi con un LG, in particolare il mio modello è il 55LF630V (uscito nel 2015), con certificazione tivùsat HD Ready e tivùon ma non mi compare il pallino verde su nessun canale e sul canale 100 non va manco tivùlink.
Non so sinceramente cosa fare e dalle impostazioni non c'è nessun riferimento all'attivazione dell'MHP.
 
Stranissimo a me va tutto. Con tv lg del 2015 fai unaggiornamento software guarda se e' ultimo uscito a luglio
 
Grazie per la risposta ma ho già l'ultima versione software, già verificato.
 
Ho anch'io problemi con un LG, in particolare il mio modello è il 55LF630V (uscito nel 2015), con certificazione tivùsat HD Ready e tivùon ma non mi compare il pallino verde su nessun canale e sul canale 100 non va manco tivùlink.
Non so sinceramente cosa fare e dalle impostazioni non c'è nessun riferimento all'attivazione dell'MHP.

Attenzione se la tv è d'importazione non ha l'MHP
 
Attenzione se la tv è d'importazione non ha l'MHP

Ciao ERCOLINO. posso chiederti se hai notizie in merito all'aggiornamento per l'Humax TivuMax Recorder? Avevo contattato la Humax e mi avevano risposte che sarebbe arrivato a Settembre, tu non sai delle date certe?
Grazie
 
Stanno finendo le certificazioni per i modelli 2016 e anche 2015 se non ricordo male

Appena ci saranno novità vi faccio sapere
 
Ieri sera con TV Samsung UEH6500 sintonizzato su Canale5 / Tivusat è apparso il pallino verde e si è attivato TIVUon. Sono riuscito a navigare tra i menu e vedere la guida, Non male peccato che dopo che sono uscito non c'è stata più ombra del tondino verde (ho fatto varie prove, cambiando canale, spegnendo e riaccendendo la TV).
In teoria la funzionalià quindi sui Samsung di questa serie è supportata, a quando il rilascio effettivo?
 
Indietro
Alto Basso