TivuOn è partita ufficialmente
Verificate sulle tv Samsung certificate tivuon se funziona![]()
Per le tv Samsung certificate tivuon dovete avere un po' di pazienza, al momento non funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TivuOn è partita ufficialmente
Verificate sulle tv Samsung certificate tivuon se funziona![]()
Per i Samsung bisogna avere ancora un po' di pazienza
In che senso?
Ci vuole di più ad attivare il servizio?
Per il mio tv in firma? È previsto?Per la serie H se ne parla a Settembre-Ottobre
La J e KS è in certificazione
Per il mio tv in firma? È previsto?
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone![]()
Peccato :'( non si può neanche sperare in un update del firmware?No la Serie ES non è TivuOn
Peccato :'( non si può neanche sperare in un update del firmware?
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone![]()
Ok. Mi rassegno. E mi tengo la tv.
Quindi Ercolino senza che perdo tempo a verificare sul mio KS7500?Per i Samsung bisogna avere ancora un po' di pazienza
Bhe Tivuoon é un servizio in più che nulla modifica nelle abitudini dell'italiano "standard" poi penso che nen che meno possa interessare ad un anziano.Tanto per farci cambiare decoder o tv.. E quando uscirà il T2 anche in Italia ancora cambiare tv o prendere decoder... Ma credono che tutti gli italiani siano ricchi da poter continuare a cambiare tv e decoder???Penso soprattutto alle persone anziane che non possono permetterselo....Perchè non sono partiti subito con queste cose e anche col T2 così si faceva la spesa una volta solamente?????
Sul mio UE40HU6900DXZT niente da fare, il pallino verde non compare.