• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat: acquistare subito o aspettare?

salute ha scritto:
Ma a tivusat non interessa niente del HD
Scusami ma è così questo è un ENORME errore :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io francamente sono molto deluso perchè mi sarei aspettato da questa piattaforma un approccio più aperto al futuro e come sappiamo il futuro (a breve termine spero) è l'alta definizione.
Per cui sarebbe stato opportuno partire da subito con DVB-S2 e H.264 per evitare di distribuire altri inutili decoder che presto serviranno solo da soprammobile, questo avrebbe permesso di utilizzare pochissimo spazio per i canali SD e lasciare aperto da subito la porta ai canali HD che stanno testando nelle zone all/digital sul terrestre.

Purtroppo però sembra che per qualcuno la priorità sia quella di mantenere in ottima salute il mercato dei decoder obbligando la gente a rottamazioni continue per stare al passo :sad:
 
Dingo 67 ha scritto:
mi sarei aspettato da questa piattaforma un approccio più aperto al futuro e come sappiamo il futuro (a breve termine spero) è l'alta definizione.
Si ma certo che arrivera il HD ma da quanto tempo è che aspettiamo che la rai sia visibile pienamente sul sat senza sky? Tanto. Quello che è stato fatto mi sembra abbastanza, ci vuole pazienza anche perche Hd va fatto bene con bitrate adeguati non come fa sky ma come fa eurosport su hotbird o come zdf su astra eccetera. Probabilmente avranno optato per Sd a medio termine.
 
salute ha scritto:
Si ma certo che arrivera il HD ma da quanto tempo è che aspettiamo che la rai sia visibile pienamente sul sat senza sky? Tanto. Quello che è stato fatto mi sembra abbastanza, ci vuole pazienza anche perche Hd va fatto bene con bitrate adeguati non come fa sky ma come fa eurosport su hotbird o come zdf su astra eccetera. Probabilmente avranno optato per Sd a medio termine.
Però stanno facendo l'errore di distribuire decoder SD :sad:
Se avessero puntato sui decoder HD (ormai i costi si sono abbassati di molto) all'arrivo dei canali HD gli utenti della prima ora non sarebbero stati costretti ad un nuovo acquisto :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso