Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vivio ha scritto:scusa la domanda fuori discussione ma con i CT adesso sono stati risolti i blocchi che davano con tivusat o la visione non è del tutto fluida? non si impallano più?
Il mio decoder CT 1500 ha deciso (bontá sua) di non avere piú blocchi, o per lo meno avere qaualceh imperfezione diciamo una volta a settimana soltanto...vivio ha scritto:fuori discussione ma con i CT adesso sono stati risolti i blocchi
Kantrax ha scritto:Prova con un modello della Clark Tech, hanno solitamente due slot "buchi" dove infilarci le cam.
Nel tuo caso ci potresti mettere la cam di tivùsat e quella viaccess per i canali Bis Tv. ovviamente poi entrambe le schede inserite nelle cam.
Propongo il Clark Tech proprio perchè è quello che uso io per vedere Tivùsat + i canali della Tv Svizzera che sono pure loro in Viaccess e non ho problemi, oltretutto il modello che ho io 2100+ USB ora costa proprio poco e va proprio bene.
Ovviamente anche altre marche sono valide, io ti consiglio questa a livello personale.
vivio ha scritto:grazie per le risposte...