Tivusat e il canale nuovo Cartoonito, quando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma siccome anche topcrime risultava su quelle frequenze,speriamo che anche cartoonito venga spostato presto.

Cartoonito non è totalmente di Mediaset. A questo punto è l'uinica causa del perchè su TivùSat non è ancora arrivato...

@igor39 Quelle frequenze non contarle neanche...
L'unica frequenza mediaset disponibile a noi utenti è la 11373 H 29900 3/4 dove ci sono i canali mediaset presenti e ricevibili su Hotbird per noi utenti e per chi ha TivùSat ;)

Ultima modifica:
ok ma siccome anche topcrime risultava su quelle frequenze,speriamo che anche cartoonito venga spostato presto.
Non ci sono stati spostamenti.

Topcrime è sia su quella "nascosta" che serve il Terrestre, sia sulla 11373H che serve direttamente gli utenti satellitari.

Cartoonito è SOLO sulla "nascosta" e nel caso lo vogliano far vedere anche all'utenza satellitare, non lo sposteranno, ma lo duplicheranno anch'esso.

:)

Comunque anche a me a sto punto pare improbabile :( Mi sa che il motivo è ciò che ha detto Ale89...

non totalmente di mediaset?cioe' che e' anche di tv straniere o cosa?

È per metà di Mediaset e per metà di Turner (la Warner, quelli di Cartoon Network e Boomerang per intenderci) ;)

Uhm, però anche Boing è solo per metà di Mediaset... però c'è anche su tivusat.

Ciao a Tutti.

Piccolo OT. (Informativo).

Puoì essere un'indizio che sulla frequenza 11373 il SID dei canali parta dal numero 1 fino al 10 e poi salti il numero 11 (Cartoonito) :doubt: per terminare con il 12 ?

Mi scuso se ho detto una cavolata. :icon_redface:

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Tutto può essere... :) Però questo non significa che arriverà a breve. Nel caso... hanno lasciato "lo spazio libero" in un eventuale arrivo in un futuro... (se mai ci sarà) :)

Non ho modo di verificare... ma da quando hanno "uniformato" i flussi non hanno anche gli stessi SID del terrestre? per cui se Cartoonito è sull'11 e sul sat non c'è è normale che salti, temo

No i SID sono l'unica cosa che hanno differente ;) Sono invece identici pid video, audio, pmt, pid txt, pcr e il bitrate video e audio ;)

Uhm, però anche Boing è solo per metà di Mediaset... però c'è anche su tivusat.

Ma Boing è arrivato con la nascita di TivùSat... A quei tempi i canali Mediaset c'erano tutti....
Cartoonito è nato dopo e nessuno l'ha mai inserito :(

Ciao a Tutti.

Piccolo OT. (Informativo).

Puoì essere un'indizio che sulla frequenza 11373 il SID dei canali parta dal numero 1 fino al 10 e poi salti il numero 11 (Cartoonito) :doubt: per terminare con il 12 ?

Mi scuso se ho detto una cavolata. :icon_redface:

Ciao ;)
max

L'11 non è quello di Radio Mater?

Ma Boing è arrivato con la nascita di TivùSat... A quei tempi i canali Mediaset c'erano tutti....
Cartoonito è nato dopo e nessuno l'ha mai inserito :(
Sì, però non c'entra :) voglio dire se il problema è perchè è per meta della Turner, anche Boing lo è... eppure c'è in tivusat. Boh, avranno gli accordi cosi... Boing sì, e Cartoonito no.

Eh sì, il SID=11 è Radio Mater :( ci era sfuggito :D

Sì, però non c'entra :) voglio dire se il problema è perchè è per meta della Turner, anche Boing lo è... eppure c'è in tivusat. Boh, avranno gli accordi cosi... Boing sì, e Cartoonito no.

Sì, no, per dire che magari erano anche altri tempi.
Nel 2009 c'era la volontà di mettere su TivùSat l'offerta Mediaset completa, e magari Mediaset ha insistito per metterlo, facendo valere il suo 51% di proprietà, nel 2011 a quanto pare no.... Probabilmente Turner se ne frega. Mediaset a quanto pare ha iniziato a fregarsene in seguito... (latitanza di La5 e Mediaset Extra prima, Cartoonito e gli HD ora)

È l'unica spiegazione che saprei darmi. Lo spazio per 2.30 Mbps sulla 11373 non credo che gli manchi (e se anche gli mancasse potrebbero chiudere il doppione sfigato di Canale 5 :D)

Chissà se venerdì al Forum Europeo Digitale si scoprirà qualcosa.... ;)

Sì, no, per dire che magari erano anche altri tempi.
Nel 2009 c'era la volontà di mettere su TivùSat l'offerta Mediaset completa, e magari Mediaset ha insistito per metterlo, facendo valere il suo 51% di proprietà, nel 2011 a quanto pare no.... Probabilmente Turner se ne frega. Mediaset a quanto pare ha iniziato a fregarsene in seguito... (latitanza di La5 e Mediaset Extra prima, Cartoonito e gli HD ora)

È l'unica spiegazione che saprei darmi. Lo spazio per 2.30 Mbps sulla 11373 non credo che gli manchi (e se anche gli mancasse potrebbero chiudere il doppione sfigato di Canale 5 :D)

Chissà se venerdì al Forum Europeo Digitale si scoprirà qualcosa.... ;)

Il doppione "sfigato" lo tengono per i decoder Sky...

trovato questo sul web,non so se e' di vecchia data:
h**p://mediasetcartoonito.weebly.com/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso