• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat e TG Regionali

lupin(R) ha scritto:
qualche giorno che vengono mandati a rotazione i TGR anche su Rai3 TivùSat (quella sempre criptata),
Difatti ho visto quello della EmiliaRomagna Bologna,
che prima non mi pareva ci fosse tra quei soli 4 (torino milano roma napoli) che ruotavano a rotazione...
mi pare...
 
lupin(R) ha scritto:
è da qualche giorno che vengono mandati a rotazione i TGR anche su Rai3 TivùSat (quella sempre criptata), tale e quale alla RAI3 FTA/FTV? Sbaglio? Prima riempivano il buco con fondi di magazzino e quell'orrendo conto alla rovescia!
Si ho notato... chissà come mai di questa scelta? Piu che altro potrebbero fare una cosa... su una versione di rai 3 i soliti tg regionali e su quest'altra altre tg di altre regioni... non sarebbe male come cosa :)
 
Vero, infatti, avevo pensato anch'io, potrebbero fare il canale "tgR" in cui mandare in continuazione tutti i tg3 regionali. Alla fine la gente si abituerà che quella della sua regione non sarà alle 14:00, bensì all'ora X e si adeguerà.

Per fortuna che essendo in fvg, vedo il tgr fvg tramite le convenzioni col canale capodistria :p
 
nortcele ha scritto:
Vero, infatti, avevo pensato anch'io, potrebbero fare il canale "tgR" in cui mandare in continuazione tutti i tg3 regionali. Alla fine la gente si abituerà che quella della sua regione non sarà alle 14:00, bensì all'ora X e si adeguerà.

Per fortuna che essendo in fvg, vedo il tgr fvg tramite le convenzioni col canale capodistria :p
Esatto ;) Quindi una regione è già a posto tramite tv koper ;)
 
nortcele ha scritto:
Vero, infatti, avevo pensato anch'io, potrebbero fare il canale "tgR" in cui mandare in continuazione tutti i tg3 regionali. Alla fine la gente si abituerà che quella della sua regione non sarà alle 14:00, bensì all'ora X e si adeguerà.

Per fortuna che essendo in fvg, vedo il tgr fvg tramite le convenzioni col canale capodistria :p

Però devi tener conto delle esigenze di palinsesto, avrebbero paura di mettere il TGR in concomitanza con altri programmi su Rai 3 e gli altri canali, mentre le 14 per tutti è più semplice.

TV Koper-Capodistria è un canale trasmesso anche via satellite per cui il TGR del FVG delle 14 si vede in tutta l'Europa.
 

Da oggi 14/12/12 con tessera TIVUSAT 11766V attivo Tg3 Friuli.
Ottimo a quando gli altri?
Saluti.:D
 
Da ieri :D
Comunque tutti impossibile. Questo è arrivato grazie a un accordo fatto.
Più che altro rimane l'idea valida di un canale TGR con a rotazione i vari TGR ;)
 
Indietro
Alto Basso