Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai perfettamente ragione... infatti per togliere ogni dubbio lo ha detto lei stessa: il nostro tg è un tg idealmente a sinistra... Almeno lo ha ammessobumbaro ha scritto:Perfettamente d' accordo, ma vale proprio per tutti. Non credo che Bianca Berlinguer sia finita al TG 3 casualmente...
Hai detto bene, è lì dai primi anni ottanta, credo abbia fatto il suo tempo, quindi spazio ai giovani.
vediamo... te lavori dall'80 e quindi è una giusta causa di liocenziamento... assurdobumbaro ha scritto:Hai detto bene, è lì dai primi anni ottanta, credo abbia fatto il suo tempo, quindi spazio ai giovani.
viste le ultime puntate di Matrix io fossi la CNN lo diffiderei dal dire che è stato loro collaboratore... poi papale papale, meglio telenorba che canale 5 di sti tempialex86 ha scritto:E poi Vinci è così indegno? Era il corrispondente in Italia della CNN, mica di Telenorba!
Certo, Vespa, Santoro, Floris e tanti altri.benjaminlinus ha scritto:allora mandiamo a casa anche Vespa e compagnia bella... no?![]()
e poi chi sarebbero i giovani? la Petruni, Vinci, Signorini... ?![]()
Quindi lottizzano tutti, destra e sinistra, e i puri (o almeno quelli che si credono tali) non esistono.adriaho ha scritto:Ma hai perfettamente ragione... infatti per togliere ogni dubbio lo ha detto lei stessa: il nostro tg è un tg idealmente a sinistra... Almeno lo ha ammesso
La Ferrario non è stata licenziata dalla RAI, è stata rimossa dalla coduzione del TG1 per avvicendare volti nuovi. Se un operaio della Fiat viene spostato dal reparto verniciatura al reparto motori, si grida allo scandalo?adriaho ha scritto:vediamo... te lavori dall'80 e quindi è una giusta causa di liocenziamento... assurdo![]()
il mio era un esempio di giornalisti ''giovani'' che per motivi diversi, ultimamente hanno fatto discutere, perchè sono saliti, come si suol dire, agli onori della cronacaalex86 ha scritto:Vinci e Signorini lavorano in Rai? E da quando?
alex86 ha scritto:domanda da un milione di euro: la Ferrario (o altri volti noti) hanno lavorato fianco a fianco con i più esperti prima di passare alla conduzione?
Invece io ho apprezzato il lavoro di Vinci. In particolare, per rimanere sulle puntati recenti, questa inchiestaadriaho ha scritto:viste le ultime puntate di Matrix io fossi la CNN lo diffiderei dal dire che è stato loro collaboratore... poi papale papale, meglio telenorba che canale 5 di sti tempi
mah non mi pare che alla bbc sia proprio cosi...alex86 ha scritto:I tg delle tv pubbliche di mezzo mondo si comportano così...
almeno la berlinguer lo ha ammesso... Meglio che certi tg che si fingono super partes e poi son peggio del tg4bumbaro ha scritto:Quindi lottizzano tutti, destra e sinistra, e i puri (o almeno quelli che si credono tali) non esistono.
secondo me è stato fatto per la storia della famosa lettera di sostegno non firmata dalla ferrariobumbaro ha scritto:La Ferrario non è stata licenziata dalla RAI, è stata rimossa dalla coduzione del TG1 per avvicendare volti nuovi. Se un operaio della Fiat viene spostato dal reparto verniciatura al reparto motori, si grida allo scandalo?
alex86 ha scritto:Invece io ho apprezzato il lavoro di Vinci. In particolare, per rimanere sulle puntati recenti, questa inchiesta
infatti... fanno la morale loro, che morale non ne hanno mai avutabenjaminlinus ha scritto:non avevo dubbi che la grande inchiesta fosse stata questa :laughing4:
adriaho ha scritto:infatti... fanno la morale loro, che morale non ne hanno mai avuta![]()
se prendiamo un numero di repubblica o dell'espresso di 30 anni fa non era come oggi se preni una trasmissione mediaset di 30 anni fa possiamo gia vedere culi e tette. infondo colpo grosso è una loro trasmissione, e anche drive in, non è che era un programma "per famiglie"... fine ot era una precisazione che volevo fare.... poi repubblica io non lo compro maialex86 ha scritto:Ma perché l'hanno fatto? Sarà mica forse perché Repubblica ha iniziato a fare la morale pur non avendo alcuna carta in regola per farlo?