TMC abbandona l' FTA

Maxicono ha scritto:
ci si può fermare anche a Mentone, ma nn so se c'è Darty. :)
...mica ci vado apposta... :D
anzi sarebbe meglio che prima mi dessi da fare con il condominio per Astra...ne parlavo l'altro giorno in un altro thread, di aggiungere un LNB nella condominiale ed entrarmi in casa scendendo direttamente...

Maxicono ha scritto:
ci si può fermare anche a Mentone, ma nn so se c'è Darty. :)

A Mentone c'è un fornitissimo negozio di elettronica e materiali satellitari,proprio tra la città vecchia e il Casinò
:)

Maxicono ha scritto:
@Luca
Già che ci sei, chiedi al commesso come si rinnova la card, e soprattutto quanto costerà. :)

Ciao
Conta che dura 4 anni; sono convinto che si sfascia il ricevitore prima che tu possa rinnovare la carta.

TMC in analogico a 5w

Ho provato a continuare il vecchio thread ma come inizio a scrivere mi cambia la pagina e torna all'indice, per cui chiedo scusa in anticipo.

Da qualche giorno il segnale é a scatti, é una forma di codifica o altro?

Grazie e ciao.
Snork

La versione analogica di TMC è ancora trasmessa come da te descritta, ma più che una forma di codifica ha tutta l'aria di essere una ripetizione "sofferente" del segnale digitale.
Quello che mi sembra strano è che questo problema sia in corso da qualche giorno senza che l'emittente abbia provveduto a risolverlo, visto il ruolo che i segnali di questo satellite svolgono.

la versione analogica di TMC cesserà definitivamente le trasmissioni all'AB3 il 7 gennaio 2009

è comunque tornata disponibile una versione in chiaro, sempre sui 5w 11512V (TP di Bis/Orange)

FOSSA ha scritto:
la versione analogica di TMC cesserà definitivamente le trasmissioni all'AB3 il 7 gennaio 2009

è comunque tornata disponibile una versione in chiaro, sempre sui 5w 11512V (TP di Bis/Orange)

A giudicare quello che si legge sul sito web di tmc (http://www.tmc.tv/recevoir-tmc.php) la trasmissione digitale in chiaro sul TP 11512V dovrebbe rimanere disponibile a lungo.

confermo, sul canale analogico passa la scritta che invita a risintonizzare il canale sulle frequenze digitali che trasmette "en cler"...

Ciao, snork

Snork ha scritto:
confermo, sul canale analogico passa la scritta che invita a risintonizzare il canale sulle frequenze digitali che trasmette "en cler"...

Ciao, snork
alla fine a Mentone come e' andata?

Indietro
Alto Basso