lukas_loco
Digital-Forum Junior
Come da titolo cerco un decoder hd per regolare abbonamento a sky, mi serve perchè ho passato un cavo in cucina e anche se dovro' ogni volta portarmi la scheda su e giu dalla sala....pazienza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cojedor ha scritto:secondo me ti conviene fa multivicion 69 euro il secondo decoder e un altra smart card
e dopo 9 euro al messe
grazie ma pensavo di spendere un po' di meno....consu61 ha scritto:Ciao.Ti interessa un MYSKY HD Pace DSB-P990V completo di Hardisk da 320 GB.80 euro spedito
meglio non chiamare loro perche per sky la scheda non si dovrebbe nemmeno toccare dal decoder....lukas_loco ha scritto:Adesso in cucina ho messo un decoder ufficiale sky ma non hd è devo dire che va benone peccato solo che non visualizzo i canali in alta definizione.
Comunque adesso mi devo informare un po' se la mia scheda 0003 vada bene anche su un altro decoder.
no no ma non chiamo mica loro....provo a mettere la mia scheda nel ricevitore di qualche amico e vedo come si comportalandtools ha scritto:meglio non chiamare loro perche per sky la scheda non si dovrebbe nemmeno toccare dal decoder....
perdi i diritti MY e quindi vedi solo i canali in HD e Sd senza le funzioni My....lukas_loco ha scritto:no no ma non chiamo mica loro....provo a mettere la mia scheda nel ricevitore di qualche amico e vedo come si comporta
hai gia provato?? ah me serve solo per vedere la tv in cucina mentre mangio, perchè in sala ho quello che mi hanno dato loro è li che registro.....in cucina non mi importa basta che vede quello che pago. Adesso ho un modello vecchisimo è devo dire che va bene nada blocchi....peccato solo che nn è hdlandtools ha scritto:perdi i diritti MY e quindi vedi solo i canali in HD e Sd senza le funzioni My....